Coin Op
Signore
- Iscritto dal
- 7 Mag 2012
- Messaggi
- 6,175
- Reazioni
- 453
Offline
purtroppo non comprarglielo è l'unica soluzione. già è esagerato chiedere 60 euro.I commenti della gente che esulta dopo che hanno "riveduto" la questione Erica sono ben oltre il cringe http://archive.is/mg0bt gente che nemmeno gli compra il gioco ma che ci gode nel creare polemiche con relativa indignazione sul web, solo perchè hanno un paio di mani, un pc, una connessione a internet e una probabile vita noiosa, questa marmaglia di cagacazzì l'ha avuta vinta anche a sto giro. GG Sony. GG Atlus.
Che schifo, m'è passata la voglia di ricomprargli il gioco.
così è indifendibile. finchè vende loro penseranno di non aver perso nessun cliente nel dare retta a certe polemiche o pretese assurde. e continueranno ad autocensurarsi.
a proposito cito proprio dal link che hai fornito dei messaggi
Turns out that making your voices heard does have some effect. Who the fuck woulda thunk it?
-
And get all that toxic shit out of Persona while you’re at it.
-
Hopefully P5R gets similar treatment.
-
I wonder if there’s any hope for P5R’s localization to try and fix all the homophobic shit in the game
ora si staranno gasando e penseranno di poter dettare legge solamente alzando la voce perchè tutti i giochi vengano plasmati a loro insindacabile giudizio.
il prossimo sulla linea di fuoco è Persona 5 Royal a quanto pare.
l'unica è disdire le prenotazioni e far sentire ad Atlus sui social o via mail che queste cose non sono gradite. finché si resta in silenzio e si compra tutto, vincono i censori.
Ultima modifica da un moderatore: