PS4 Catherine: Full Body

ps4 retail
Pubblicità
Vabbè se quello che hanno modificato è la roba dei credits e qualche barra di dialogo, posso immaginare che quest'ultima sia lei che 

dice di aver cambiato ufficialmente il nome all'anagrafe e ovviamente ha fatto l'operazione in modo da poter essere designata come "Lei" 

:hihi:

Vedere un up al topic mi ricorda che a Settembre devo sborsare 80 euro  :sad2:

Comunque scarico XD

Fatta la demo, si vedono subito le aggiunte :asd:  Le svariate voci da dare a catherine immagino siano tutti DLC vero?  :bruniii:

hanno praticamente messo la modalità che puoi guardare le torri senza giocare :asd:
La gente vuole quello. Altrimenti pure tutti sti youtuber e canali vari di live walkthrough non esisterebbero.

È il progresso, non si ha più voglia. Tu schiavo giochi, io mangio patatine e guardo :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Unboxing italiano della limited edition:

Io sono senza prime e la limited mi arriva ancora tra il 10 e il 12 settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non vedo l'ora , non ricordo più niente da quando lo giocai su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Appena finisco Control ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
3d8ad7c56c646e916f34729ce2b5d657.jpg

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro