PS4 Catherine: Full Body

ps4 retail
Pubblicità
Si possono completamente ignorare le vicende riguardanti rin? Una prima partita preferirei farla più simile all'originale possibile, per non rompere quel PERFETTO equilibrio narrativo che il gioco offriva. Poi ovviamente andrà platinato e spulciato in ogni piccola cosa, ma la prima partita deve essere un triangolo

:dsax:  troppe cose in questo periodo e io ho dovuto disdire la collector purtroppo.. spero di riuscire a trovare in periodo natalizio la steelbook edition almeno

bellissima, se la trovassi farei la mattità di prenderla, anche se le finanze sto mese dopo la combo Control/Astral Chain son abbastanza compromesse :asd:  

quanto dura ogni run?

m603noaupyj31.jpg

Sta arrivando...

qualcuno ha idea se la versione uk possa essere multilingua o meno? 

In questa versione hanno messo delle opzioni per rendere la run molto più corta :sisi:  
Chiaro, intendo a difficoltà standard. Giocare con gli aiuti della modalità Safety è analogo a giocare una visual novel con l'auto-skip attivo.

Chiaro, intendo a difficoltà standard. Giocare con gli aiuti della modalità Safety è analogo a giocare una visual novel con l'auto-skip attivo.
Era per specificare che c'è ora una possibilità più veloce per run succcessive magari per vedere i finali. Ovvio che alla prima run non si usano quelle cose lì :asd:  Fra l'altro non ha senso perchè è l'unica cosa del gioco che c'ha del senso nel gameplay. Però una volta fatto tutto se posso spararmi una run in 2 o 3 ore saltando filmati, non facendo robe secondarie ecc solo per vedermi i finali è una manna dal cielo quell'opzione lì :asd:  

Comunque domani lo comincio credo :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
ma i contenuti bonus per la digital deluxe sono validi oppure robetta inutile?
Dalla descrizione vedo questi bonus:

- 4 DLC (Set personaggi giocabili, 'Set voce ideale' di Catherine, personaggio di Persona 5 'Joker' e set commento Phantom Thieves, e contenuto bonus: occhiali di corno)
- Tema statico.

ma i contenuti bonus per la digital deluxe sono validi oppure robetta inutile?
Come ti ha scritto Siriodorione, si tratta di voci alternative per Catherine, la skin di Joker da usare in Babel o Colosseum (con commento fuori campo degli altri personaggi di Persona 5), gli occhiali che ti fanno vedere tutti in déshabillé nello Stray Ship e le skin di Catherine, Katherine, Rin, Orlando, Johnny, Tobi, Erica, e Boss da usare sempre in Babel e Colosseum. A questo aggiungi il tema statico, senza musica, come bonus prenotazione.

Stando ai prezzi della versione giapponese, sono circa 24€ di roba; se ne vale la pena o no, a te il giudizio.

Dalla descrizione vedo questi bonus:

- 4 DLC (Set personaggi giocabili, 'Set voce ideale' di Catherine, personaggio di Persona 5 'Joker' e set commento Phantom Thieves, e contenuto bonus: occhiali di corno)
- Tema statico.

Come ti ha scritto Siriodorione, si tratta di voci alternative per Catherine, la skin di Joker da usare in Babel o Colosseum (con commento fuori campo degli altri personaggi di Persona 5), gli occhiali che ti fanno vedere tutti in déshabillé nello Stray Ship e le skin di Catherine, Katherine, Rin, Orlando, Johnny, Tobi, Erica, e Boss da usare sempre in Babel e Colosseum. A questo aggiungi il tema statico, senza musica, come bonus prenotazione.

Stando ai prezzi della versione giapponese, sono circa 24€ di roba; se ne vale la pena o no, a te il giudizio.
grazie :)  per caso ci sono screen delle skin delle "ragazze"? :morris:   cmq  quasi quasi vado di versione liscia sul PSN (ho cmq in arrivo oggi la collector :gab: )

Esce domani e ne i trofei ne le robe sullo store sono state messi/e  :asd:  Ero curioso di vedere a parte quanto costano i doppiaggi.

8c0028e358177cfff4118e742510d870.jpg

Ma quanto è bella la steelbook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/campione.jpg

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Ma la Heart's Desire Premium Edition è solo in inglese?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro