- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,467
La cosa che più mi piacerà di sto pg sarà la voce, Aya Hirano, mica pizze e fichi.Onestamente è un annuncio che aspetto da tutta la gen. We did it.
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La cosa che più mi piacerà di sto pg sarà la voce, Aya Hirano, mica pizze e fichi.Onestamente è un annuncio che aspetto da tutta la gen. We did it.
![]()
La doppiatrice di Konata Izumi O.OLa cosa che più mi piacerà di sto pg sarà la voce, Aya Hirano, mica pizze e fichi.
THISLa cosa che più mi piacerà di sto pg sarà la voce, Aya Hirano, mica pizze e fichi.
Guarda, io non sono uno che ha preferenze particolari, a livello estetico: mi possono piacere le pettanko così come le tettone indistintamenteloli?![]()
Menghia... non so voi ma... 0 tette (o cosi pare) e quel bacino... io dico che è un uomoScan Famitsu:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SarebbeMenghia... non so voi ma... 0 tette (o cosi pare) e quel bacino... io dico che è un uomo![]()
Bhe il primo non è che sia proprio confermato al 100%Sarebbe:morris82:il secondo personaggio trans, non credo
Guarda, io non sono uno che ha preferenze particolari, a livello estetico: mi possono piacere le pettanko così come le tettone indistintamente
Per me è tutta una questione di equilibrio fra le parti. Catherine e Katherine, per quanto mi riguarda, rappresentavano gli estremi di un unico spettro, trovavo entrambe interessanti per motivi diversi, ma nessuna mi attirava davvero al punto da spingermi a scegliere l'una o l'altra.
Vedremo questa Rin come si comporterà. Intanto, posso già dire che a livello di espressione del viso mi piace più delle altre due. E il fatto che sia una pianista e che abbia un'atteggiamento gentile e onesto me la fa partire avvantaggiata, lì dove Katherine era troppo rigida e con i piedi per terra e Catherine troppo zo***la![]()
ma sono fatte apposta cosi , hanno la personalità dell'abc delle relazioni serie- amantiComunque se non fosse una scassapalle come le due Catherine che già c'erano, so già chi sceglierò in questa seconda run
Catherine veramente ma veramente troppo immatura, buona per una botta e via (almeno per com'è Vincent, bello immaturo pure lui), ma Katherine è veramente una tritamaroni di prima categoria, ci credo che al protagonista vengono i peggio incubi.
Nella prima run avevo scelto non so che finale con Katherine giusto perchè ritenevo fosse giusto che Vincent si prendesse le sue responsabilità e non facesse la mèrda umana![]()
che brutte fantasie che haiMenghia... non so voi ma... 0 tette (o cosi pare) e quel bacino... io dico che è un uomo![]()
Devono solo permettersi, non ne posso più di queste trapMenghia... non so voi ma... 0 tette (o cosi pare) e quel bacino... io dico che è un uomo![]()
Rin? E' completamente nuova :stema:La Catherine nuova è proprio un personaggio completamente nuovo?Sta nuova versione ps4 è intelligente comunque, dopo il gran successo di Persona 5 Atlus ora ha grandi possibilità di aumentare il suo target.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Ah ok, non avevo afferrato.Rin? E' completamente nuova :stema: