PS4 Catherine: Full Body

ps4 retail
Pubblicità
Onestamente è un annuncio che aspetto da tutta la gen. We did it. :ivan:

Catherine-14.jpg

:bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii:
La cosa che più mi piacerà di sto pg sarà la voce, Aya Hirano, mica pizze e fichi.

La cosa che più mi piacerà di sto pg sarà la voce, Aya Hirano, mica pizze e fichi.
THIS :ivan: Sono davvero super curioso riguardo alla sua personalità, al suo ruolo, e soprattutto

data la struttura della trama, inserire una terza Catherine cambierà di non poco le cose, quindi non vedo l'ora di scoprire la nuova direzione che prenderà la storia. Sarà come giocarselo per la prima volta, can't fucking wait. :ivan:

Guarda, io non sono uno che ha preferenze particolari, a livello estetico: mi possono piacere le pettanko così come le tettone indistintamente :asd:

Per me è tutta una questione di equilibrio fra le parti. Catherine e Katherine, per quanto mi riguarda, rappresentavano gli estremi di un unico spettro, trovavo entrambe interessanti per motivi diversi, ma nessuna mi attirava davvero al punto da spingermi a scegliere l'una o l'altra.

Vedremo questa Rin come si comporterà. Intanto, posso già dire che a livello di espressione del viso mi piace più delle altre due. E il fatto che sia una pianista e che abbia un'atteggiamento gentile e onesto me la fa partire avvantaggiata, lì dove Katherine era troppo rigida e con i piedi per terra e Catherine troppo zo***la :rickds:

Comunque se non fosse una scassapalle come le due Catherine che già c'erano, so già chi sceglierò in questa seconda run :asd:

Catherine veramente ma veramente troppo immatura, buona per una botta e via (almeno per com'è Vincent, bello immaturo pure lui), ma Katherine è veramente una tritamaroni di prima categoria, ci credo che al protagonista vengono i peggio incubi.

Nella prima run avevo scelto non so che finale con Katherine giusto perchè ritenevo fosse giusto che Vincent si prendesse le sue responsabilità e non facesse la mèrda umana :asd:

A parte la piattezza del fisico e non capisco perchè essere cosi esagerati,

io quei capelli a fungo non riesco farmeli piacere, ci sono funghi e funghi, ma quel fungo è troppo concentrato, potevano fare dei capelli migliori, non si adattano molto al viso,

è un tipo di capello molto rischioso, che se becchi male il tipo di viso ciao ciao, un po si salva ma non mi convince troppo al momento.

Guarda, io non sono uno che ha preferenze particolari, a livello estetico: mi possono piacere le pettanko così come le tettone indistintamente :asd:
Per me è tutta una questione di equilibrio fra le parti. Catherine e Katherine, per quanto mi riguarda, rappresentavano gli estremi di un unico spettro, trovavo entrambe interessanti per motivi diversi, ma nessuna mi attirava davvero al punto da spingermi a scegliere l'una o l'altra.

Vedremo questa Rin come si comporterà. Intanto, posso già dire che a livello di espressione del viso mi piace più delle altre due. E il fatto che sia una pianista e che abbia un'atteggiamento gentile e onesto me la fa partire avvantaggiata, lì dove Katherine era troppo rigida e con i piedi per terra e Catherine troppo zo***la :rickds:

Comunque se non fosse una scassapalle come le due Catherine che già c'erano, so già chi sceglierò in questa seconda run :asd:

Catherine veramente ma veramente troppo immatura, buona per una botta e via (almeno per com'è Vincent, bello immaturo pure lui), ma Katherine è veramente una tritamaroni di prima categoria, ci credo che al protagonista vengono i peggio incubi.

Nella prima run avevo scelto non so che finale con Katherine giusto perchè ritenevo fosse giusto che Vincent si prendesse le sue responsabilità e non facesse la mèrda umana :asd:
ma sono fatte apposta cosi , hanno la personalità dell'abc delle relazioni serie- amanti

Menghia... non so voi ma... 0 tette (o cosi pare) e quel bacino... io dico che è un uomo :asd:
che brutte fantasie che hai :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Menghia... non so voi ma... 0 tette (o cosi pare) e quel bacino... io dico che è un uomo :asd:
Devono solo permettersi, non ne posso più di queste trap :sard:

Se è un uomo o trans tagliassero la testa al toro dicendolo subito, visto che da quanto ho capito bisogna fare una scelta tra le 3 “ragazze” (mettiamolo tra virgolette per sicurezza)

~Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se avesse avuto i capelli neri sarebbe stata meglio, ma così.. :morristend:

Io spero sia una trap :pffs:

non so perché ma ho il timore che rappresenti una semplice "via di mezzo" appunto perché Cat e Kat sono semplicemente i due opposti della stessa medaglia. Inserire così una terza ragazza deduco significhi sostanzialmente due cose: o hanno riscritto pesantemente la storia (dato che tutto girava attorno alle due) oppure è una m3rdata aggiunta solamente per coloro che non sapevano decidere fra una delle due.

ultimamente sono un po' dubbioso quando si parla di rimaneggiare titoli pubblicati in passato :asd:

La Catherine nuova è proprio un personaggio completamente nuovo?

Sta nuova versione ps4 è intelligente comunque, dopo il gran successo di Persona 5 Atlus ora ha grandi possibilità di aumentare il suo target.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
La Catherine nuova è proprio un personaggio completamente nuovo?Sta nuova versione ps4 è intelligente comunque, dopo il gran successo di Persona 5 Atlus ora ha grandi possibilità di aumentare il suo target.

Rin? E' completamente nuova :stema:

Rin? E' completamente nuova :stema:
Ah ok, non avevo afferrato. :asd:Magari non è ne maschio ne femmina, magari è entrambi, un ermafrodita, doppi gingilli. :yakuza:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro