neo-knight
*_Greatness Awaits_*
- Iscritto dal
- 20 Set 2010
- Reazioni
- 0
Inverno 2018 sarebbe a dire tipo tra un paio di mesi o a fine 2018??? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inverno = Q1 2018, è il primo trimestre dell'anno che parte dal 1° gennaio e finisce al 31 marzo.Inverno 2018 sarebbe a dire tipo tra un paio di mesi o a fine 2018???![]()
![]()
Ci sarà da divertirsi qua dentro per i prossimi mesi
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Cioè un tizio muscoloso con la barba che in realtà ha la vagina?L'unico trap che concepisco è il "reverse trap" :stema:Spero che sia
un angelo o che cazz° ne so io :morristend:
Cioè un tizio muscoloso con la barba che in realtà ha la vagina?Io spero per chi ti sta intorno che ti ricordi di cancellare quotidianamente la cronologia del browser.
Ah ... Il presidente ha emanato una rettifica ufficiale dove dichiara che ha fatto un errore di scrittura ... Ha scritto "OK" AL posto di "G"![]()
Ci sarà da divertirsi qua dentro per i prossimi mesi
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Ecco, così è un'altra cosa.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Zitto infedele che non capisci un cazz. Poi a te piacciono le loli (anche a me, ma io in modo puro) :stema:
Io...L'incipit la descrive dicendo "She", nel trailer compaiono 3 segni femminili e uno maschile, quindi o ci stanno prendendo per il cul0 per non spoilerare oppure ha qualcosa di mistico pure lei
come
Catherine che era una succube
Grande Astolfo:Vabbè il trap "migliore" (:morristend
rimarrà sempre un PG di Fate/Grand Order
http://fategrandorder.wikia.com/wiki/Astolfo
Se non mi dicevano che era un trap non l'avrei mai capito. :morris82:, dite che sarà uguale anche qua?![]()
questa versione dovrebbe essere pure più hardcore a livello di sfida. se faticavi prima, adesso pure peggio mi sa.L'avevo preso all'epoca su 360 ma ero davvero scarsissimo nelle scalate..
Che dite ci riprovo?![]()