PS4 Catherine: Full Body

ps4 retail
Pubblicità
Inverno 2018 sarebbe a dire tipo tra un paio di mesi o a fine 2018??? :hmm:

Inverno 2018 sarebbe a dire tipo tra un paio di mesi o a fine 2018??? :hmm:
Inverno = Q1 2018, è il primo trimestre dell'anno che parte dal 1° gennaio e finisce al 31 marzo.

Fine 2018 sarebbe il Q4, che sarebbe autunno visto che va dal 1° ottobre al 31 dicembre.

Ultima modifica da un moderatore:
Blank+_88a93890739ddb6c19f2b03acb0b3635.jpg

Ci sarà da divertirsi qua dentro per i prossimi mesi :asd:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
:rickds::rickds::rickds: Vabbè il trap "migliore" (:morristend:) rimarrà sempre un PG di Fate/Grand Order :sard:

http://fategrandorder.wikia.com/wiki/Astolfo

Se non mi dicevano che era un trap non l'avrei mai capito. :morris82:, dite che sarà uguale anche qua? :sard:

L'unico trap che concepisco è il "reverse trap" :stema:Spero che sia

un angelo o che cazz° ne so io :morristend:
Cioè un tizio muscoloso con la barba che in realtà ha la vagina?

Io spero per chi ti sta intorno che ti ricordi di cancellare quotidianamente la cronologia del browser.

Cioè un tizio muscoloso con la barba che in realtà ha la vagina?Io spero per chi ti sta intorno che ti ricordi di cancellare quotidianamente la cronologia del browser.

2wxkz0w.jpg

veNhdCD.png

stntiBx.png

3f6fbfd01045143f6c5eda45477bbdc58620f05c_hq.gif

Loqaumg.jpg

f6df0555ad1109dc4a96a8de8ec457f70de5b974_hq.jpg

kajd9t7.jpg

Zitto infedele che non capisci un cazz. Poi a te piacciono le loli (anche a me, ma io in modo puro) :stema:

Potrebbe benissimo non avere niente perché rappresenta l'amore puro

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Blank+_88a93890739ddb6c19f2b03acb0b3635.jpg

Ci sarà da divertirsi qua dentro per i prossimi mesi :asd:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Ah ... Il presidente ha emanato una rettifica ufficiale dove dichiara che ha fatto un errore di scrittura ... Ha scritto "OK" AL posto di "G" :asd:

PS:

E se avesse semplicemente

Il Clitoride Grosso ??? :morristend:

L'incipit la descrive dicendo "She", nel trailer compaiono 3 segni femminili e uno maschile, quindi o ci stanno prendendo per il cul0 per non spoilerare oppure ha qualcosa di mistico pure lei :asd:

come

Catherine che era una succube
Io...

spero di no.

Ci starebbe solo nel caso fosse un altro avatar di Trisha/Ishtar.

:rickds::rickds::rickds: Vabbè il trap "migliore" (:morristend:) rimarrà sempre un PG di Fate/Grand Order :sard:http://fategrandorder.wikia.com/wiki/Astolfo

Se non mi dicevano che era un trap non l'avrei mai capito. :morris82:, dite che sarà uguale anche qua? :sard:
Grande Astolfo:

zN850OB.jpg

Ma poi visto che ce l'ha in firma Jack 95 ci sta pure Ruka di Steins Gate che è un'altra "signora trap" :asd: :

* Up anti cut off *

Il mio amore tornerà presto  :fiore: Non vedo l'ora che arrivi San Valentino :asd: 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro