PS4 Catherine: Full Body

ps4 retail
Pubblicità
Mi ero perso gli ultimi aggiornamenti, comunque ve ne porto degli altri, o meglio hanno aggiornato il sito e il blog ufficiale con le nuove sezioni

http://www.andriasang.com/e/blog/2010/10/14/catherine_site_update/

HYPE HYPE!!!

Ultima modifica:
Bhe iniziano a mostrare qualcosina di horror finalmente.

Sembra abbastanza malato come gioco e spero faccia veramente paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Belle le ultime immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meno confortanti sono i dettagli sul gameplay, non mi dice nulla così com'è descritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nemmeno a me piace scagazzarmi,però Catherine va oltre a questo,va preso perchè è psicologico e controverso con una storia tutta da scoprire ed interpretare i tanti micro messaggi che lancia....e comunque nemmeno io credo farà poi così tanta paura:ahsisi:
inoltre per ora è scaffale per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,visto che non si sa se uscirà dal Jap:tristenev:

Ma non credo che farà poi così tanta paura...credo che avrai giocato di peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Fa bene per la stitichezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon puoi scaffalare sto gioco cipry, non te lo perdonerò mai :mah:
Ok dai allora lo tengo nella sezione "forse" della mia lista della spesa 2010/2011 PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq vi dico che a me a trattai spaventava anche Re5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif spero di non bloccarmi con Chaterine come mi successe conq uel dannato Resident Evil 3 su PC o anche Dead Space. mai finiti causa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif O_o :( (pura matta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Ok dai allora lo tengo nella sezione "forse" della mia lista della spesa 2010/2011 PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq vi dico che a me a trattai spaventava anche Re5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif spero di non bloccarmi con Chaterine come mi successe conq uel dannato Resident Evil 3 su PC o anche Dead Space. mai finiti causa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif O_o :( (pura matta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Come diavolo hai fatto a provare paura con RE5 ?

Posso capire RE3 ma il 5 .

Comunque anche per me risulta un gioco da categoria forse,prima voglio vedere il gameplay e poi valuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

RE5? :phraengo:

Uff... no, vabè, guai a te se salti Catherine, anche se dopo questa tua rivelazione potresti lasciarci dopo 10 minuti di Cate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se è l'intro del gioco almeno dovrebbe confermare che non slitterà come release //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpero (invano?) nella lingua inglese già nella versione giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Magari :phraengo: ma ci conto meno che zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Però già è tanto se esce presto in Jap, almeno l’attesa per noi diminuisce!

Magari :phraengo: ma ci conto meno che zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPerò già è tanto se esce presto in Jap, almeno l’attesa per noi diminuisce!
Chissà... in quel video tutto è in inglese, perfino il poster nella stanza di Vincent :.bip:

Lo so, è una cagata, ma arrivo a notare anche cose inutili pur di illudermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà... in quel video tutto è in inglese, perfino il poster nella stanza di Vincent :.bip:Lo so, è una cagata, ma arrivo a notare anche cose inutili pur di illudermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bisogna continuare a pregare, vedrete che il nostro affetto verrà ripagato da Atlus :morristend:

Oddio, Norio Wakamoto (l'imperatore di Code Geass) tra i doppiatori *O*

Alla faccia del “Fall 2010” //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif almeno c’è una data anche se quelle ultime parole No word on plans of a foreign release yet. non lasciano sperare nulla di buono per il breve periodo nel resto del mondo :cry2:

Pazienza, mi prendo la versione Jap e me la tengo incelofanata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro