Nindies Celeste

Pubblicità
volevo postarlo nel topic degli indie retail ma:
1. la ricerca del forum fa schifo
2. non ho voglia di cercare in 43 pagine di topic :asd:  
è in preorder per due settimane del 1 gennaio! 

prendetelo o siete babbi :ahsisi:

Questa è una vera bomba. Peccato che la copertina dell'edizione PS4 sia più bella:asd:

Cmq, sto ancora aspettando il mio Yooka Laylee ordinato ormai a fine agosto :(

che brutte persone farlo il primo di gennaio  :bah:

spero se ne riesca a prendere una nel secondo batch  :sad:

Ultima modifica da un moderatore:
Matt Thorson ha rivelato nuovi particolari relativi all’ultimo DLC in arrivo per Celeste. Com’è noto, riceverà un contenuto aggiuntivo che sarà particolarmente difficile, anche per i giocatori più ‘allenati’. Thorson ha precisato che questo contenuto non arriverà tuttavia in tempo per l’anniversario del gioco, che si celebrerà il 25 gennaio. 

Si tratterà di un capitolo continuo, senza lato B e senza ulteriori fragole da mettere nella propria collezione; la difficoltà sarà per giunta “oltre gli attuali livelli di difficoltà più alti”.

In tema di buone notizie, però, è stato rivelato che si tratterà di un DLC “gratuito su tutte le piattaforme” e che ci saranno “alcuni nuovi oggetti e meccaniche” da scoprire.

Sto scaricando il gioco, preso in offerta a 13 euro. Include anche dlc?

Ammesso che siano usciti  :asd:

A me è piaciuto tantissimo. Tra i migliori indie e in generale tra i migliori giochi che ho provato in questi ultimi anni. Una volta terminato sblocchi qualche cosa (non ti dico cosa) ma non so se sia incluso già nel gioco originale o se sia stato aggiunto dopo come dlc a pagamento o come contenuto scaricabile gratuito.

La rigiocabilitá comunque è ottima. Non riuscirai a prendere tutto subito. Io ad esempio l'ho completato la prima volta morendo 2000 volte circa con solo 70 fragole.

A me è piaciuto tantissimo. Tra i migliori indie e in generale tra i migliori giochi che ho provato in questi ultimi anni. Una volta terminato sblocchi qualche cosa (non ti dico cosa) ma non so se sia incluso già nel gioco originale o se sia stato aggiunto dopo come dlc a pagamento o come contenuto scaricabile gratuito.

La rigiocabilitá comunque è ottima. Non riuscirai a prendere tutto subito. Io ad esempio l'ho completato la prima volta morendo 2000 volte circa con solo 70 fragole.
Sicuramente mi piacerà. Ho amato Super Meat Boy e da quello che leggo questo tratta anche tematiche piuttosto serie....me lo gioco con calma sperando anche che a livello artistico sia degno di nota :sisi:

non è ancora uscito il dlc, ma non dovrebbe tardare tantissimo :sisi:

una perla rara sto gioco, veramente stupendo
L'hanno annunciato a Gennaio....sto aspettando anche quello di Cuphead, annunciato eoni fa  :asd:

Sicuramente mi piacerà. Ho amato Super Meat Boy e da quello che leggo questo tratta anche tematiche piuttosto serie....me lo gioco con calma sperando anche che a livello artistico sia degno di nota :sisi:

L'hanno annunciato a Gennaio....sto aspettando anche quello di Cuphead, annunciato eoni fa  :asd:
Sì, con dignità e in modo semplice tratta temi scomodi, senza aver bisogno di troppi fronzoli o righe e righe di testo. Anzi ho apprezzato il non detto.  :sisi:

Da giocare è molto gratificante e artisticamente il suo lo dice eccome. 

Ma è uscito il chapter nuovo poi? L'ho giocato a dicembre ma non ho più checkato

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Finito il capitolo degli 

specchi
Ma le fragole servono solo per vantarsi con gli amici, come scritto nel gioco? :asd:

Switch non ha manco la messaggistica, anche volendo non potrei :sard:

Finito il capitolo degli 

specchi
Ma le fragole servono solo per vantarsi con gli amici, come scritto nel gioco? :asd:

per non spoilerare nulla diciamo che più ne collezioni meglio è, anche se non aspettarti chissà cosa!

ci sono altri oggetti chiave che ti serviranno però per arrivare ad una sorta di true ending, quindi esplora bene  :asd:

Finito il capitolo degli 

specchi

Le frsgole ti indirizzano in genere verso parti platform poi complesse rispetto all ignorarle

La ricompensa e pero la sola soddisfazione  bell acer superato  quella fase

Preso un 3-4 giorni fa, 10 ore e quasi 2000 morti.

Che giocone mamma mia, certe parti mi hanno fatto anche venere il magone :bruniii:

Colonna sonora stupenda, level design anche, nel suo piccolo la storia ha il suo impatto, soddisfattissimo. 

Preso un 3-4 giorni fa, 10 ore e quasi 2000 morti.

Che giocone mamma mia, certe parti mi hanno fatto anche venere il magone :bruniii:

Colonna sonora stupenda, level design anche, nel suo piccolo la storia ha il suo impatto, soddisfattissimo. 
Finito oggi in 7 ore e mezza, 1200 morti e una sessantina di fragole.

Che ho capito per cosa sono tornate utili :asd:

Direi gioco da 9 pieno, e non ho ancora provato i livelli più difficili. 

Super Meat Boy è più tosto, imho  :sisi:

Finito oggi in 7 ore e mezza, 1200 morti e una sessantina di fragole.

Che ho capito per cosa sono tornate utili :asd:

Direi gioco da 9 pieno, e non ho ancora provato i livelli più difficili. 

Super Meat Boy è più tosto, imho  :sisi:
Prima di dire cosa è più difficile prendiamo tutte le fragole, facciamo i lati B e C e il nucleo, io punto alle 3000 morti  :rickds:

Anche io sono propenso per un bel 9 pieno, davvero stupendo, uno dei platform più belli degli ultimi anni sicuro :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro