Ufficiale C'era una volta...a Hollywood | Il nono film di Quentin Tarantino | Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie

ufficiale

Che voto dai al film?

• Votatori totali
    3
Pubblicità
Che coppia ragazzi!

Ma Pitt lo vedo troppo bene in sto film

E Charles perfetto azzzz :asd:

Non vedo l'ora, che hype!

Ultima modifica da un moderatore:
Ah. Avevo capito che Manson non ci sarebbe stato, o che comunque quella parte di storia della povera Tate non sarebbe stato raccontato.

Sapreste dirmi quali personaggi veri verranno messi nel film? Perchè conosco poca roba di quegli anni, non vorrei serva una certa cultura per capirne il film quindi meglio sapere tutto e magari guardarsi i film che nomineranno :asd:  

Siriodorione ha detto:
Sapreste dirmi quali personaggi veri verranno messi nel film? Perchè conosco poca roba di quegli anni, non vorrei serva una certa cultura per capirne il film quindi meglio sapere tutto e magari guardarsi i film che nomineranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Guarda di quel poco che so Leo e Brad sono due personaggi inventati così come il manager di Leo ossia Al Pacino
Di personaggi importanti ci sono Sharon Tate e Charles Manson (forse pure la setta di Manson se la affrontano ma presumo di si)
Magari qualche personaggio secondario tipo amici della Tate

Comunque a naso direi che Leo, Margot Robbie e Brad Pitt riceveranno una nomination //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

6 minuti di standing ovation a Cannes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Che spettacolo!

Madonna l'hype, ma chi ci arriva a settembre?

L'uscita a due mesi di distanza da quella originale è vergognosa

Il 22/5/2019 Alle 20:49, Iroquois Pliskin ha scritto:

as usual...tarantino, una garanzia! :billyready:

...ancora mi torna in mente la domanda fatta alla Robbie sul suo numero di battute esiguo ahahah

Anche lì la risposta di Quentin meritava 6 minuti di standing ovation! :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro