Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Potevano essere due settimane di una noia mortale. Ci stanno regalando meme incredibili :rickds:
E questo è solo l'incipit. È il kratos che accetta un albero. Sto campionato si prospetta bellino

gianluca-scamacca-scammaca.gif

Scherzi a parte, non la riporto per non mettere in giro false notizie. Prendetela come una cosa su cui scherzare per ora.

sisi ovvio, fino a quando non ci sono notizie vere e certe è solo un pourparler

io per esempio aspetto le notizie di quelli che ho al fanta come strefezza, scalvini, zaccagni o chi per loro :asd:

Come combatte. E comunque la società sicuramente sapeva del problema del calciatore, da qui a dire che sapeva delle scommesse sul calcio ci passa un abisso. Ma sta cima non ci arriva.

solo poker e blakjack e andavano su siti illegali (quindi cambiare vpn, nascondere indirizzo ip, e tutto il resto...)?

parece falso pawn stars GIF
Sui normali siti non puoi scommettere oltre certe cifre. Ha senso in realtà come cosa.

Come combatte. E comunque la società sicuramente sapeva del problema del calciatore, da qui a dire che sapeva delle scommesse sul calcio ci passa un abisso. Ma sta cima non ci arriva.

Un malato mentale che andrebbe preso a botte finché il QI non gli sale di almeno 60 punti

il problema è tutta la gente che gli va dietro, qua parliamo di cime a livello dei terrapiattisti

Per tanti anni ho conosciuto il concetto di "cottura a fuoco lento": ma qui stiamo arrivando a delle vette commoventi.

Sui normali siti non puoi scommettere oltre certe cifre. Ha senso in realtà come cosa.

ma ci sono i siti dove puoi scommettere tanto comunque, anche legali

Ho 50 nomi di giocatori di Serie A 🇮🇹 coinvolti nel caso scommesse. [Fabrizio Corona]

Ho 50 nomi di giocatori di Serie A 🇮🇹 coinvolti nel caso scommesse. [Fabrizio Corona]
Escono dalle fottute pareti.
Tra 12 ore ci ritroviamo scritti pure noi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro