Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

La difesa di #Zaniolo: puntate online solo su blackjack e ignaro della piattaforma illegale. Il legale nominato è Antonio Conte ( :rickds: :rickds: )

"Sendi allora Niggolò, asgoldami bbene: du lascia barlare a me gol giudige, vabbene? Du ziddo e mudo devi sdare...Vosdro onore, le agguse gondro il mio gliende sono agghiaggiandi..."

La difesa di #Zaniolo: puntate online solo su blackjack e ignaro della piattaforma illegale. Il legale nominato è Antonio Conte ( :rickds: :rickds: )

"Sendi allora Niggolò, asgoldami bbene: du lascia barlare a me gol giudige, vabbene? Du ziddo e mudo devi sdare...Vosdro onore, le agguse gondro il mio gliende sono agghiaggiandi..."
Credo gli suggerirà di patteggiare, a naso

è tutto troppo bello per essere vero :rickds:

Un avvocato omonimo di Conte che difende Zaniolo su un caso di scommesse?
E' un film fantasy tutto questo? :rickds:

Nel trailer ricordiamo che c'era Buffon che li accompagnava.

la mamma di zaniolo che allibrava
buffon da garante
antonio conte avvocato
zaniolo fagioli tonali & co che giocavano
presidenti di Serie A che giocavano
Allegri ignaro di tutto

regia di Guy Ritchie

la mamma di zaniolo che allibrava
buffon da garante
antonio conte avvocato
zaniolo fagioli tonali & co che giocavano
presidenti di Serie A che giocavano
Allegri ignaro di tutto

regia di Guy Ritchie
La mamma alle grandi manovre

Quello di tonali si chiama carlo gervasoni

comunque riflettevo sul fatto che già il bellissimo mondo dei social (comprese tv e tutto il resto) si è riempito già la bocca di sentenze professandosi subito esperti in materia e senza peccato e poi ogni tre spot che mandano durante le partite di calcio almeno uno è sulle scommesse con tanto di mini-programmini durante gli intervalli che danno quote e tutto il resto

Provo tanta pena per sti tizi comunque. Giovani arricchiti senza cervello. Hai i soldi ? Vuoi sperperarli? Ne hai una marea di modi. Dalle carte di fut, a che ne so, le skin di fortinite, le carte di magic, pokemon ( tipo quel coglionazzo di logan paul), ai pull sui gacha games, se proprio vuoi provare quel brivido , quella sensazione quando trovi , in questo caso vinci ,qualcosa di raro. Buttali li
Undertaker sta piangendo

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Undertaker sta piangendo

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Meglio sperperarli in peripatetiche ? Sicuramente , poi però il corona di turno ci mette niente a tenerti per i maroni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro