Nefarious
Legend of forum
- Iscritto dal
- 28 Ago 2008
- Reazioni
- 3,140
speriamo GarciaMerda. Ci abbiamo già giocato contro tutte e 3.
Napoli e udinese nisba?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
speriamo GarciaMerda. Ci abbiamo già giocato contro tutte e 3.
Napoli e udinese nisba?
Ce l'ha mandato dela in ricevitoria peròsperiamo Garcia
)Credo gli suggerirà di patteggiare, a nasoLa difesa di #Zaniolo: puntate online solo su blackjack e ignaro della piattaforma illegale. Il legale nominato è Antonio Conte (![]()
)
"Sendi allora Niggolò, asgoldami bbene: du lascia barlare a me gol giudige, vabbene? Du ziddo e mudo devi sdare...Vosdro onore, le agguse gondro il mio gliende sono agghiaggiandi..."
Il patteggiamento é un ricatto. Bello e buono.Credo gli suggerirà di patteggiare, a naso
è tutto troppo bello per essere veroLa difesa di #Zaniolo: puntate online solo su blackjack e ignaro della piattaforma illegale. Il legale nominato è Antonio Conte (![]()
)
"Sendi allora Niggolò, asgoldami bbene: du lascia barlare a me gol giudige, vabbene? Du ziddo e mudo devi sdare...Vosdro onore, le agguse gondro il mio gliende sono agghiaggiandi..."

MomentoLa difesa di #Zaniolo: puntate online solo su blackjack e ignaro della piattaforma illegale. Il legale nominato è Antonio Conte (![]()
)

Sto ridendo

La mamma alle grandi manovrela mamma di zaniolo che allibrava
buffon da garante
antonio conte avvocato
zaniolo fagioli tonali & co che giocavano
presidenti di Serie A che giocavano
Allegri ignaro di tutto
regia di Guy Ritchie
The SnaitchLa mamma alle grandi manovre
È sicuramente un omonimo ma tutto ció è surrealeMomento
momento
momento
in che senso?![]()

Dovrebbe essere questo, fa parte del coniÈ sicuramente un omonimo ma tutto ció è surreale![]()
Undertaker sta piangendoProvo tanta pena per sti tizi comunque. Giovani arricchiti senza cervello. Hai i soldi ? Vuoi sperperarli? Ne hai una marea di modi. Dalle carte di fut, a che ne so, le skin di fortinite, le carte di magic, pokemon ( tipo quel coglionazzo di logan paul), ai pull sui gacha games, se proprio vuoi provare quel brivido , quella sensazione quando trovi , in questo caso vinci ,qualcosa di raro. Buttali li
Meglio sperperarli in peripatetiche ? Sicuramente , poi però il corona di turno ci mette niente a tenerti per i maroniUndertaker sta piangendo
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Potevo arrivarci. O forse non volevo?È sicuramente un omonimo ma tutto ció è surreale![]()