Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

vedo che queste soste iniziano sempre meglio per noi eh :fantozzi:

l'unica cosa che mi dispiace è aver gia preso i biglietti per il 26 e dover assistere dal vivo allo 0-3 degli spiaze boys

A quanto pare Tudor non é ancora sicuro, é in lizza con Mazzarri.

Secondo me se si riprendono Walterone é pure peggio. Espertissimo, gran carisma, idolo della tifoseria napoletana, e conosce benissimo l'ambiente. Spero proprio che il Napoli non lo prenda, e lo dico da sportivo imparziale :sisi:

Posto che io poi darei ancora fiducia a Garcia, che é un ottimo allenatore e ha solo bisogno di tempo per far vedere i frutti del suo lavoro :sisi:

Ma diciamo che trattenendo lui o prendendo Mazzarri il Napoli cade comunque in piedi:sisi:

Secondo me se si riprendono Walterone é pure peggio. Espertissimo, gran carisma, idolo della tifoseria napoletana, e conosce benissimo l'ambiente. Spero proprio che il Napoli non lo prenda, e lo dico da sportivo imparziale :sisi:

Posto che io poi darei ancora fiducia a Garcia, che é un ottimo allenatore e ha solo bisogno di tempo per far vedere i frutti del suo lavoro :sisi:

Ma diciamo che trattenendo lui o prendendo Mazzarri il Napoli cade comunque in piedi:sisi:
Mad Max Reaction GIF

Aspetto con ansi la prima partita alle 18:30 con leggera pioggerella :ohyess:

Il Napoli che cade in piedi

Se mazzarrone fallisce ci sarebbe benitez libero. Se è troppo giovane, potrebbero provare bianchi

con allegri è capace che perdiamo 3 a 0 in casa con tripletta di cavani

mazzarri :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico:

la cosa bella è che sono convinti di prendere gonde a giugno, quello li sfancula prima di iniziare con quel taccagno e talebano di presidente che si ritrovano :sard::sard::sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro