Alucard Red
---I'm the guy---
- Iscritto dal
- 17 Giu 2005
- Reazioni
- 6,473
[@GiovaAlbanese]
Post muto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Statale mancato️
Niente nazionale per Huijsen per mal di schiena.
[@GiovaAlbanese]
Post muto
avete* ragione adesso che rivedo i tweet che ha messo alucard, ho visto gli highlight su youtube ieri notte e mi ero perso la prima occhiata che dà a Thuram, però quando calcia guarda dritto sul portiere per quello mi sembrava cercato.

bah ci metterei anche la dirigenza, di fagioli già sapevano ben prima della fine del mercato e pogba dopo lo scorso anno non dava nessuna garanzia al di là di quello che è successo dopo.con una costola fratturata dubito che medioman possa essere disponibile prima della sosta natalizia, quindi abbiamo 3 cc contati fino a natale praticamente (caviglia non gioca mai quindi non lo considero)
ancora un sentito grazie al ludopatico e al dopato
vediamo cosa combinano a gennaio, se siamo ancora in scia dei prescritti e non prendono almeno 2 cc vuol dire che manco ci vogliono provare a dar fastidio a quel delinquente abituale di marmittabah ci metterei anche la dirigenza, di fagioli già sapevano ben prima della fine del mercato e pogba dopo lo scorso anno non dava nessuna garanzia al di là di quello che è successo dopo.

bella sta foto, mostra esattamente quello che avevo scritto nel mio post; un piede messo così è un lancio lungo tagliato non un tiro.

infatti il problema è locatelli, gli altri dovrebbero esserci per la prossima. il reparto in cui non doveva rompersi nessuno fino a gennaio era il centrocampo.Dai metà di questi rotti sono palesemente delle finte
Si passa al 5-2-3 e passa la paurainfatti il problema è locatelli, gli altri dovrebbero esserci per la prossima. il reparto in cui non doveva rompersi nessuno fino a gennaio era il centrocampo.