Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

avete* ragione adesso che rivedo i tweet che ha messo alucard, ho visto gli highlight su youtube ieri notte e mi ero perso la prima occhiata che dà a Thuram, però quando calcia guarda dritto sul portiere per quello mi sembrava cercato.

Non vedo cosa c'entri il fatto che butti un'occhiata (anche) a Thuram, cioè che uno guardi prima di tutto i compagni da lì è la roba più normale del mondo, come se poi un calciatore non sappia dove è la porta o non veda nient'altro con la coda dell'occhio :asd:

Quando calcia sta guardando appunto davanti perché ovviamente ha tirato. Volesse lanciare un compagno come assurdamente si legge qua e in quel famoso forum di non dico cosa avrebbe fatto una smorfia fermandosi e alzato la mano per chiedere scusa come fa sempre ma non c'è nulla di tutto questo, ci va convintissimo. E' a dir poco ridicola la narrazione che si sta cercando per sminuire sto goal in ambiente Juventino. Non che ci si possa aspettare nulla di diverso ma ehy

Per credere che quello sia un lancio sbagliato di 40 metri (fa ridere solo a leggerlo) o non si conosce proprio per nulla il giocatore e si pensa sia De Sciglio o si è fumato troppo, delle due l'una. Ancora ancora parlassimo di Gagliardini non ci crederei nemmeno io ma Dimarco tira in porta da fuori in media 4 volte a partita e ha un piede che in pochi hanno al mondo, un po' di onestà ogni tanto non farebbe male

gol-dimarco-frosinone-1200x675.jpg

Scarpata epica con il portiere che era posizionato sereno in mezzo all'area, non fuori, un tiro così non lo provi se non vedi il portiere fuori ed un tuo attaccante lanciato tra la linee da poter servire.
Corpo sbilenco che col piede esterno si sposta all'esterno, piattone classico di chi non è in equilibrio. Poi se il replay in cui guarda Thuram e Mikhytarian che lo trolla senza pietà non bastano mi arrendo :asd:

I tiri da centrocampo voluti sono un pò diversi, vedere Harry Kane ed il portiere avversario, Stankovic o il gol di Florenzi col Barca in cui guardano perfettamente il portiere.

Poi oh ad ognuno il suo dio. Se Di Marco è il terzino con i piedi migliori al mondo (sicuramente molto buoni con un ottimo tiro) allora Allegri fa bene a dire che l'Inter è favorita per lo scudetto, hanno dei campioni. Scegliete una narrativa che vi aggrada e portatela avanti :saske:

Ultima modifica:
Non è il gol che faresti vedere a Tonga

Ok che mi aspettavo danni dalle nazionali ma 3 così al primo giorno mi sembra troppo. Chi è che ne ha previsti 5? Alza alza :asd:

Solo noi abbiamo gente che a 18 anni ha il mal di schiena cronico. Il paracarro serbo ci aggiunge pure la pubalgia ma vabbé, quello é un caso disperato.

bello essere perennemente in emergenza anche giocando una partita a settimana.

tra l'altro perchè locatelli è andato in nazionale con una frattura? cioè non fa male? :dsax:

con una costola fratturata dubito che medioman possa essere disponibile prima della sosta natalizia, quindi abbiamo 3 cc contati fino a natale praticamente (caviglia non gioca mai quindi non lo considero)
ancora un sentito grazie al ludopatico e al dopato

con una costola fratturata dubito che medioman possa essere disponibile prima della sosta natalizia, quindi abbiamo 3 cc contati fino a natale praticamente (caviglia non gioca mai quindi non lo considero)
ancora un sentito grazie al ludopatico e al dopato
bah ci metterei anche la dirigenza, di fagioli già sapevano ben prima della fine del mercato e pogba dopo lo scorso anno non dava nessuna garanzia al di là di quello che è successo dopo.

bah ci metterei anche la dirigenza, di fagioli già sapevano ben prima della fine del mercato e pogba dopo lo scorso anno non dava nessuna garanzia al di là di quello che è successo dopo.
vediamo cosa combinano a gennaio, se siamo ancora in scia dei prescritti e non prendono almeno 2 cc vuol dire che manco ci vogliono provare a dar fastidio a quel delinquente abituale di marmitta

🚨❗🇮🇹 Kean si è allenato parzialmente in gruppo per un problema fisico. #Coverciano 🚫
[TMW]

Le macumbe di Marmitta gazzo! Appena mezza giornata e giá 5 rotti :sowhat:

per fortuna che siamo a +9 sul quinto posto altro che vincere con l'inter. fosse solo quella. di questo passo andiamo a giocare noi a centrocampo le successive 4 partite prima del mercato invernale, di cui 3 in trasferta e quella in casa col napoli.

Ultima modifica:
Dai metà di questi rotti sono palesemente delle finte

Dai metà di questi rotti sono palesemente delle finte
infatti il problema è locatelli, gli altri dovrebbero esserci per la prossima. il reparto in cui non doveva rompersi nessuno fino a gennaio era il centrocampo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro