Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
vedo che queste soste iniziano sempre meglio per noi eh :fantozzi:

l'unica cosa che mi dispiace è aver gia preso i biglietti per il 26 e dover assistere dal vivo allo 0-3 degli spiaze boys

A quanto pare Tudor non é ancora sicuro, é in lizza con Mazzarri.

Secondo me se si riprendono Walterone é pure peggio. Espertissimo, gran carisma, idolo della tifoseria napoletana, e conosce benissimo l'ambiente. Spero proprio che il Napoli non lo prenda, e lo dico da sportivo imparziale :sisi:

Posto che io poi darei ancora fiducia a Garcia, che é un ottimo allenatore e ha solo bisogno di tempo per far vedere i frutti del suo lavoro :sisi:

Ma diciamo che trattenendo lui o prendendo Mazzarri il Napoli cade comunque in piedi:sisi:

Secondo me se si riprendono Walterone é pure peggio. Espertissimo, gran carisma, idolo della tifoseria napoletana, e conosce benissimo l'ambiente. Spero proprio che il Napoli non lo prenda, e lo dico da sportivo imparziale :sisi:

Posto che io poi darei ancora fiducia a Garcia, che é un ottimo allenatore e ha solo bisogno di tempo per far vedere i frutti del suo lavoro :sisi:

Ma diciamo che trattenendo lui o prendendo Mazzarri il Napoli cade comunque in piedi:sisi:
Mad Max Reaction GIF

Aspetto con ansi la prima partita alle 18:30 con leggera pioggerella :ohyess:

Il Napoli che cade in piedi

Se mazzarrone fallisce ci sarebbe benitez libero. Se è troppo giovane, potrebbero provare bianchi

con allegri è capace che perdiamo 3 a 0 in casa con tripletta di cavani

mazzarri :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico:

la cosa bella è che sono convinti di prendere gonde a giugno, quello li sfancula prima di iniziare con quel taccagno e talebano di presidente che si ritrovano :sard::sard::sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro