Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

No quello era del 2022 mi pare :facepalm2: ma questo ultras burino fazioso quando lo arrestano?
Fantastico poi lo scagnozzo incappucciato mandato da Marmitta che parla di fuorigioco deciso al VAR e si "dimentica" di citare l'episodio piú scandaloso mai visto, ovvero Candreva misteriosamente sparito dalle immagini
si si ho verificato dopo.

comunque sto fantomatico arbitro (sempre se effettivamente lo è) non conosce neanche il regolamento perchè per il fuorigioco vale il frame di quando il piede impatta sul pallone e non quando si stacca. poi vabbè citare l'episodio di rabiot è malafede pura considerando quanti gol ci hanno annullato per un pelo pubico negli ultimi anni.

si si ho verificato dopo.

comunque sto fantomatico arbitro (sempre se effettivamente lo è) non conosce neanche il regolamento perchè per il fuorigioco vale il frame di quando il piede impatta sul pallone e non quando si stacca. poi vabbè citare l'episodio di rabiot è malafede pura considerando quanti gol ci hanno annullato per un pelo pubico negli ultimi anni.
Hanno praticamente fatto un servizio basato sui deliri di Ziliani :rickds::rickds: che quello incappucciato sia veramente un arbitro di A non ci crede praticamente nessuno tranne la solita massa di capre che nel 2024 stá ancora dietro a questo trash

Hanno praticamente fatto un servizio basato sui deliri di Ziliani :rickds::rickds: che quello incappucciato sia veramente un arbitro di A non ci crede praticamente nessuno tranne la solita massa di capre che nel 2024 stá ancora dietro a questo trash
Beh ma fatto dalle iene e poi riportato su sportmediaset, che avrà fatto il doveroso fact checking prima di ripostarlo, tipo metodo scientifico.

No sei tu che parti da un errore di fondo: tu sei alla ricerca di realtà e dati di fatto, noi vogliamo soltanto benzina e legna con cui attizzare il fuoco.

:lebron:
Vero :sard: comunque ultimamente non si parla più di calcio, il postpartita della coppa è stato imbarazzante. I giornalisti che hanno parlato solo di arbitri e DeLa che faceva le pippette agli arabi. Boh, una vergogna, sembra che facciano di tutto per rendere ancora più tossica la tifoseria

Vero :sard: comunque ultimamente non si parla più di calcio, il postpartita della coppa è stato imbarazzante. I giornalisti che hanno parlato solo di arbitri e DeLa che faceva le pippette agli arabi. Boh, una vergogna, sembra che facciano di tutto per rendere ancora più tossica la tifoseria
Se no come lo fai questo lavoro
Cit

eh certo, bisognava parlare degli arbitri solo prima mentre adesso non va più bene perchè guai a criticare i varotta boys :ohyess:

io sono curiosissimo di vedere cosa succederà a firenze, chissà, magari il 50° rigore della stagione :draper:

benvenuto nel nostro mondo. noi dobbiamo sorbirci questi deliri ogni stagione, indipendentemente se siamo primi o settimi.

non è piacevole eh?

benvenuto nel nostro mondo. noi dobbiamo sorbirci questi deliri ogni stagione, indipendentemente se siamo primi o settimi.

non è piacevole eh?
Ma guarda io sono sempre stato infastidito anche quando ci stava un accanimento nei vostri confronti, ma essendo interista forse non l'ho vissuto come voi. Ma ora si sta veramente arrivando alla follia, si va a sindacare anche il più piccolo dettaglio pur di fare polemica. Dobbiamo ricordarci che questo è uno sport, non è il wrestling cavolo :asd: Raramente parlo di arbitri, i miei sfottò derivano sempre dal gioco :fiore:

Comunque mi pare che siano proprio pochi ad essersi bevuta quella robaccia delle iene. O tirano fuori il nome dell’arbitro o sono finiti

Comunque mi pare che siano proprio pochi ad essersi bevuta quella robaccia delle iene. O tirano fuori il nome dell’arbitro o sono finiti
è il modo in cui è stato confezionato il servizio a fare acqua da tutte le parti, tipico di quella trasmissione e di quel clown romanista. che poi ci sia una spaccatura interna agli arbitri penso se ne siano accorti tutti o quasi.

Ma loro possono fare il cazzo che vogliono. Non so se vi ricordate il servizio sui terrapiattisti. Intervallavano l'intervista al terrapiattista con un tizio che indossava una maschera di V pr vendetta per non fari riconoscere (palesemente uno della redazione) che diceva le cose più assurde, come se poi fosse ulteriormente necessario ridicolizzare persone con evidenti problemi. In quel caso, non solo nessuno intervenne, ma nessuno nemmeno si accorse della cosa. Li riputo veramente scandalosi, un programma peggiore anche di striscia le notizia.

ci rompono le palle persino quando perdiamo perchè non abbiamo perso con abbastanza gol
"La Juventus cade in casa 1-4 col Lecce, i bianconeri precipitano al dodicesimo posto..."

Tifoso avversario medio: "perché il Lecce 10 falli e 2 ammoniti e la Juve 8 falli e 1 ammonito solo?":sowhat:

Senza polemica, ma tifare Juve è così ogni anno e in ogni circostanza :asd:
Ma ci credo :asd: infatti ho premesso che essendo juventino non ho vissuto la tossicità in prima persona negli scorsi anni. Però a questo pinto a voi la scelta, potete essere come chi avete sempre (giustamente) odiato, oppure essere virtuosi e cercare di rompere il circolo vizioso. Dal canto mio mi godo una lotta scudetto serrata come nei primi anni 2000, senza polemiche di sorta :fiore:

Ma siamo proprio sicuri che sia un arbitro ? Io ho i miei seri dubbi
Esatto. Per quello penso che il nome dovranno tirarlo fuori, e non credo lo faranno mai

Ma ci credo :asd: infatti ho premesso che essendo juventino non ho vissuto la tossicità in prima persona negli scorsi anni. Però a questo pinto a voi la scelta, potete essere come chi avete sempre (giustamente) odiato, oppure essere virtuosi e cercare di rompere il circolo vizioso. Dal canto mio mi godo una lotta scudetto serrata come nei primi anni 2000, senza polemiche di sorta :fiore:

senti senti...e qui la situazione cambia :saske::saske::saske:

pipigno hai visto che tradimento?

Esatto. Per quello penso che il nome dovranno tirarlo fuori, e non credo lo faranno mai

1706117912096.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro