Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Ma siamo proprio sicuri che sia un arbitro ? Io ho i miei seri dubbi
Però mi sembra un tantino esagerato anche per le iene mandare un servizio fake fino a quel punto, spacciarsi per qualcuno è rischiosissimo. Sarà difficile scoprirlo ma secondo me la possibilità che non sia uno che davvero arbitra in serie A è molto bassa.

Ma ci credo :asd: infatti ho premesso che essendo juventino non ho vissuto la tossicità in prima persona negli scorsi anni. Però a questo pinto a voi la scelta, potete essere come chi avete sempre (giustamente) odiato, oppure essere virtuosi e cercare di rompere il circolo vizioso. Dal canto mio mi godo una lotta scudetto serrata come nei primi anni 2000, senza polemiche di sorta :fiore:
io personalmente non odio nessuno e mi interessa poco; mi infastidiscono molto certe situazioni che non vengono trattete in egual modo.

per quanto riguarda il circolo fa un po' ridere, la juve (società non i tifosi) credo sia l'unica che non si lamenta di arbitri o ingiustizie ( vedi lo scorso anno) ed è sempre quella che se lo prende in quel posto quindi non capisco perchè si dovrebbe interrompere un circolo quando nello stesso istante in cui torneremo a vincere anche solo la coppa del nonno ritornerebbe tutto uguale a prima
Post automatically merged:

Però mi sembra un tantino esagerato anche per le iene mandare un servizio fake fino a quel punto, spacciarsi per qualcuno è rischiosissimo. Sarà difficile scoprirlo ma secondo me la possibilità che non sia uno che davvero arbitra in serie A è molto bassa.
per soldi e share si fa di tutto, vedi gli inviati di striscia la notizia;
detto questo se devo denunciare qualcosa senza rischiare mando una lettera anonima alla polizia e ai giornali dove spieghi tutto per filo e per segno e fai esplodere la bolla

Vero :sard: comunque ultimamente non si parla più di calcio, il postpartita della coppa è stato imbarazzante. I giornalisti che hanno parlato solo di arbitri e DeLa che faceva le pippette agli arabi. Boh, una vergogna, sembra che facciano di tutto per rendere ancora più tossica la tifoseria
maxresdefault.jpg

Diciamo anche che le porcate pro inter viste di recente, negli anni dei 9 scudetti della juventus non le ho mai viste :asd:

Vabbè ho capito, alzo bandiera bianca :sard: ognuno vede quello che vuole vedere

devi capirci, c'è tensione, aspettiamo questa batosta del 4 per essere poi tutti più rilassati :sadfrog:

devi capirci, c'è tensione, aspettiamo questa batosta del 4 per essere poi tutti più rilassati :sadfrog:
Sono interista da 30 anni, se la storia mi ha insegnato una cosa è che noi facciamo consacrare i fenomeni :sard: solo per citarne due Drogba e Bale. Reputo l'Inter più forte, ma mi sento proprio la doppietta di yldiz

Ceferin è ad un passo dal diventare come uno di quei dittatori dei paesi che finiscono in -stan

Un europarlamentare tedesco ha presentato un'interrogazione contro la norma della #FIGC che obbliga i club italiani a impegnarsi a non partecipare a competizioni separatiste come la #Superlega: "Dopo la sentenza della Corte UE è illegale" ⏳

Tutti i collusi italici zitti ovviamente

Agnelli non può tornare finchè c'è Puti...ehm...Cefferin al comando in Europa, non ha alcun senso, Elkan non può essere così coglion* da permetterlo. Poi sì, se torna per pulire i cessi o poco più no problem.

angolo di soulè, spizzata di barrenechea e gol di kaio jorge

:sowhat:

Sono interista da 30 anni, se la storia mi ha insegnato una cosa è che noi facciamo consacrare i fenomeni :sard: solo per citarne due Drogba e Bale. Reputo l'Inter più forte, ma mi sento proprio la doppietta di yldiz
Ti ricordi Bale e hai dimenticato questo, come osi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro