Yldiz abbiamo bisogno che tu sia il vero erede 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

facciamo una colletta noi utenti per pagarlo ?
Più che altro sto maledetto chissà con che rendimento giocherà dato che ha aspettato l’ultimo per tornare con la coda tra le gambe e accettare sto rinnovo al ribasso, immagino la felicità (2,6 mil). Ha saltato tutta la preparazione.. non me ne frega un c* che ci ha carriati l’anno scorso, non gli dobbiamo niente a questi giocatori.Dalle voci sarebbe rinnovo di un anno e cessione di miretti (non so se definitiva o in prestito). Insomma, si vogliono raccattare due spicci quest'anno e rimandare il problema al prossimo come al solitoperché sono sicuro che il ciccione avrà un sacco di offerte che gli andranno a genio nel 2025.
Questo ancora non sa che Giuntoli lo ha vincolato con un contratto part-time e lunedí verrá inserito nella lista dei convocati
Questo ancora non sa che Giuntoli lo ha vincolato con un contratto part-time e lunedí verrá inserito nella lista dei convocati

O è una strategia 
Ma nessuno commenta ciò che è accaduto all'inter? Rigore al 95 esimo e pareggio subito? E' una notiziona, Marotta forse non ha ancora rinnovato l'abbonamentoO è una strategia
![]()
clamoroso come in campo lo avessero visto tutti persino giocatori che erano dalla parte opposta del campo con una visuale non nitidissima ma se vedi il fermo immagine l'arbitro è perfettamente vicino senza nessuno ad ostacolargli la visuale e lo stesso non aveva vistobeh, l’arbitro ci aveva provato a far finta di nulla, ma evidentemente al var erano nuovi e non sanno come funzionano le cose![]()
Aspettiamo qualche partita però daimi viene lo sconforto se penso che ci avviamo ad una stagione di transizione che poi è l'ennesima
Poi comunque dipenderà anche dal come va sta transizione, se c'è uno spiraglio di gioco e cose nuove va bene, alla fine funziona così. Con Allegri erano due anni che non c'era manco un punto di luce da cui potesse passare un granello di sabbia 
L'anno scorso tutti erano disposti a sbarazzarsi di Allegri, anche se questo avrebbe comportato una o più stagioni di transizione, mentre ora viene lo sconforto. Boh, è proprio vero che noi juventini non sappiamo cosa vogliamo e non siamo mai contenticlamoroso come in campo lo avessero visto tutti persino giocatori che erano dalla parte opposta del campo con una visuale non nitidissima ma se vedi il fermo immagine l'arbitro è perfettamente vicino senza nessuno ad ostacolargli la visuale e lo stesso non aveva visto
a pensare male si fa peccato, ma . . .
però a parte questo ed a parte i due pareggi di inter e milan ho visto una squadra fortissima che ha dominato e pareggiato per due situazioni sfortunate e una squadra forte che con l'11 titolare adeguato se la giocherà laddove dovessero esserci passi falsi dell'inter
mi viene lo sconforto se penso che ci avviamo ad una stagione di transizione che poi è l'ennesima

senz' altroAspettiamo qualche partita però daiPoi comunque dipenderà anche dal come va sta transizione, se c'è uno spiraglio di gioco e cose nuove va bene, alla fine funziona così. Con Allegri erano due anni che non c'era manco un punto di luce da cui potesse passare un granello di sabbia
![]()
non mi troverai tra quelli che diranno mottaoutL'anno scorso tutti erano disposti a sbarazzarsi di Allegri, anche se questo avrebbe comportato una o più stagioni di transizione, mentre ora viene lo sconforto. Boh, è proprio vero che noi juventini non sappiamo cosa vogliamo e non siamo mai contenti
Di sto passo alla prima sconfitta già leggeremo #MottaOut![]()