Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Yldiz abbiamo bisogno che tu sia il vero erede :bruniii:

Scelta abbastanza affrettata imho, ma é chiaro che c'é parecchio marketing dietro. Speriamo che il ragazzo si riveli all'altezza

Dalle voci sarebbe rinnovo di un anno e cessione di miretti (non so se definitiva o in prestito). Insomma, si vogliono raccattare due spicci quest'anno e rimandare il problema al prossimo come al solito :facepalm: perché sono sicuro che il ciccione avrà un sacco di offerte che gli andranno a genio nel 2025.
Più che altro sto maledetto chissà con che rendimento giocherà dato che ha aspettato l’ultimo per tornare con la coda tra le gambe e accettare sto rinnovo al ribasso, immagino la felicità (2,6 mil). Ha saltato tutta la preparazione.. non me ne frega un c* che ci ha carriati l’anno scorso, non gli dobbiamo niente a questi giocatori.
Felice di essere smentito ovviamente

Questo ancora non sa che Giuntoli lo ha vincolato con un contratto part-time e lunedí verrá inserito nella lista dei convocati

Ma nessuno commenta ciò che è accaduto all'inter? Rigore al 95 esimo e pareggio subito? E' una notiziona, Marotta forse non ha ancora rinnovato l'abbonamento :sisi: O è una strategia :galliani5:

Ma nessuno commenta ciò che è accaduto all'inter? Rigore al 95 esimo e pareggio subito? E' una notiziona, Marotta forse non ha ancora rinnovato l'abbonamento :sisi: O è una strategia :galliani5:

beh, l’arbitro ci aveva provato a far finta di nulla, ma evidentemente al var erano nuovi e non sanno come funzionano le cose :asd:

sono curioso di sentire l’audio dell’arbitro che sarà qualcosa tipo “ma che cazzo mi chiami al var, ma secondo te non lo avevo già visto?”

beh, l’arbitro ci aveva provato a far finta di nulla, ma evidentemente al var erano nuovi e non sanno come funzionano le cose :asd:
clamoroso come in campo lo avessero visto tutti persino giocatori che erano dalla parte opposta del campo con una visuale non nitidissima ma se vedi il fermo immagine l'arbitro è perfettamente vicino senza nessuno ad ostacolargli la visuale e lo stesso non aveva visto
a pensare male si fa peccato, ma . . .

però a parte questo ed a parte i due pareggi di inter e milan ho visto una squadra fortissima che ha dominato e pareggiato per due situazioni sfortunate e una squadra forte che con l'11 titolare adeguato se la giocherà laddove dovessero esserci passi falsi dell'inter

mi viene lo sconforto se penso che ci avviamo ad una stagione di transizione che poi è l'ennesima

mi viene lo sconforto se penso che ci avviamo ad una stagione di transizione che poi è l'ennesima
Aspettiamo qualche partita però dai :asd: Poi comunque dipenderà anche dal come va sta transizione, se c'è uno spiraglio di gioco e cose nuove va bene, alla fine funziona così. Con Allegri erano due anni che non c'era manco un punto di luce da cui potesse passare un granello di sabbia :asd:

clamoroso come in campo lo avessero visto tutti persino giocatori che erano dalla parte opposta del campo con una visuale non nitidissima ma se vedi il fermo immagine l'arbitro è perfettamente vicino senza nessuno ad ostacolargli la visuale e lo stesso non aveva visto
a pensare male si fa peccato, ma . . .

però a parte questo ed a parte i due pareggi di inter e milan ho visto una squadra fortissima che ha dominato e pareggiato per due situazioni sfortunate e una squadra forte che con l'11 titolare adeguato se la giocherà laddove dovessero esserci passi falsi dell'inter

L'anno scorso tutti erano disposti a sbarazzarsi di Allegri, anche se questo avrebbe comportato una o più stagioni di transizione, mentre ora viene lo sconforto. Boh, è proprio vero che noi juventini non sappiamo cosa vogliamo e non siamo mai contenti :asd:

Di sto passo alla prima sconfitta già leggeremo #MottaOut :asd:

Aspettiamo qualche partita però dai :asd: Poi comunque dipenderà anche dal come va sta transizione, se c'è uno spiraglio di gioco e cose nuove va bene, alla fine funziona così. Con Allegri erano due anni che non c'era manco un punto di luce da cui potesse passare un granello di sabbia :asd:
senz' altro
quello che mi preme e' tornare ad essere quella squadra schiacciasassi temuta da tutti

L'anno scorso tutti erano disposti a sbarazzarsi di Allegri, anche se questo avrebbe comportato una o più stagioni di transizione, mentre ora viene lo sconforto. Boh, è proprio vero che noi juventini non sappiamo cosa vogliamo e non siamo mai contenti :asd:

Di sto passo alla prima sconfitta già leggeremo #MottaOut :asd:
non mi troverai tra quelli che diranno mottaout
e' solo che vorrei che la juve tornasse dove merita di stare cioe' al vertice del calcio italiano e possibilmente tra i vertici di quello europeo
mi da' un fastidio incredibile vedere la rosa dell'inter cosi forte e lunga con quel ladro di marotta fare colpi di mercato intelligenti che fruttano bene

ma sono consapevole che la goduria provata nel lungo filotto di scudetti non la proveremo mai piu', era bello vederli impazzire e gridare ai complotti

Hype per il post partita di conte ce n’è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro