leozlatan88
❤ KP ❤
- Iscritto dal
- 25 Settembre 2009
- Reazioni
- 867
girone abbordabile ma agli ottavi real madrid o la squadra di neymar.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ottavi?girone abbordabile ma agli ottavi real madrid o la squadra di neymar.
se non arriviamo almeno secondi in quel girone è meglio che ci ritiriamo dal calcio, anche se giocassimo tu ed io.ottavi?
è gia tanto che arriviamo li con 11 cristi che entrano in campo visto l'andazzo
Tanto in campionato ha già messo le mani avanti sul fatto che l’inter abbia due squadre e mezzo.Andonio solito cecchino nelle coppe
Ha fatto se non erro quello che vorrei facesse Motta...solo che noi schiereremmo la primavera. Ma come al solito Conte approfitta di roba inutile (la coppa) per lanciare messaggi alla presidenza...è un uomo con le palleAndonio solito cecchino nelle coppe
Francamente, detto da un interista, è una puttanata colossale…Ha fatto se non erro quello che vorrei facesse Motta...solo che noi schiereremmo la primavera. Ma come al solito Conte approfitta di roba inutile (la coppa) per lanciare messaggi alla presidenza...è un uomo con le palle![]()
I 50 milioni garantiti millantati non sono più 50 ma 18.Vabbè a giugno staremo meglio. Avremo la consapevolezza che i soldi di questo mondiale saranno fondamentali non essendo arrivati in champions
Mi sa infatti i 50 milioni per la partecipazione arrivano appunto alla partecipazione, e ce ne sono altri 50 se si vince (via via meno in base a dove esce). A parte poi tutto il marketing dietro, sponsor compresi e diritti tv. O almeno credo![]()
L’inflazione?I 50 milioni garantiti millantati non sono più 50 ma 18.
È sicuramente quella a far scomparire la fila di gente disposta a buttare soldi per sponsorizzare ed acquistare i diritti tv di Ulsan Hyundai-Mamelodi Sundowns.L’inflazione?
Spero lo faccia durante il mundialitoHa fatto se non erro quello che vorrei facesse Motta...solo che noi schiereremmo la primavera. Ma come al solito Conte approfitta di roba inutile (la coppa) per lanciare messaggi alla presidenza...è un uomo con le palle![]()
Mamma mia che fail clamoroso.I 50 milioni garantiti millantati non sono più 50 ma 18.
Mamma mia che fail clamoroso.
Se parliamo dei previsti, siamo a meno della metà però. Ma a parte questo, siccome nessuno ha la vittoria in tasca, e non puoi ragionare come se vincerai ed avrai il massimo guadagno, rimane il problema che non sono convinto valga la pena visto quando giochi e tutte le modifiche che ci sono a causa di quello. I classici problemi che si hanno ogni due anni quando ci stanno mondiali ed europei con la differenza però che più o meno quei problemi non li avranno tutte le grosse squadre del campionato che poi devi affrontare. A me sta cosa non piace molto18 milioni sono comunque tanti soldi, 50 milioni nemmeno la superlega poteva garantirli
Se parliamo dei previsti, siamo a meno della metà però. Ma a parte questo, siccome nessuno ha la vittoria in tasca, e non puoi ragionare come se vincerai ed avrai il massimo guadagno, rimane il problema che non sono convinto valga la pena visto quando giochi e tutte le modifiche che ci sono a causa di quello. I classici problemi che si hanno ogni due anni quando ci stanno mondiali ed europei con la differenza però che più o meno quei problemi non li avranno tutte le grosse squadre del campionato che poi devi affrontare. A me sta cosa non piace molto![]()
Oh raga, mi raccomando tutti belli svegli e carichi alle 3 per l'esordio contro l'Allin![]()