Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

ufficiale
Pubblicità
girone abbordabile ma agli ottavi real madrid o la squadra di neymar.

ottavi?
è gia tanto che arriviamo li con 11 cristi che entrano in campo visto l'andazzo
se non arriviamo almeno secondi in quel girone è meglio che ci ritiriamo dal calcio, anche se giocassimo tu ed io.

in confronto a wydad e al ain le ultime della champions league che stanno prendendo schiaffi da tutte sono il barcellona e il liverpool.

Vabbè dai, ci sarà pure il mercato straordinario per chi vi partecipa, se siamo contati anche in quel periodo qualcosa la si potrà fare :asd: Secondi ci arriviamo. Intanto comunque vediamo che fine fa il City....

Andonio solito cecchino nelle coppe
Tanto in campionato ha già messo le mani avanti sul fatto che l’inter abbia due squadre e mezzo.
Io lo adoro e lo vorrei sempre ma fa venire il prurito quando fa così

Ha fatto se non erro quello che vorrei facesse Motta...solo che noi schiereremmo la primavera. Ma come al solito Conte approfitta di roba inutile (la coppa) per lanciare messaggi alla presidenza...è un uomo con le palle :sisi:
Francamente, detto da un interista, è una puttanata colossale…

uno schifo in chiave moderna, piange e basta, ha mandato al macello 11 giocatori (alcuni anche fuori ruolo) per dimostrare cosa? Che non è una rosa competitiva? Per vincere cosa? Il campionato o le coppe dove ogni anno viene stuprato da qualsiasi squadra del mondo.

Fa sempre così, sempre.. è un disco rotto, mette le mani avanti ovunque, poi magari vince, perchè i meriti di tirare su la baracca li ha (juve, inter, Chelsea, Napoli finora), ma quando non vince di chi è la colpa? Di altri, sempre di altri.

eppure al ristorante da 100 euro Allegri ci si è seduto bene, e anche Inzaghi ha preso una squadra scarsa per lui (più o meno stessa squadra che adesso dice è candidata allo scudetto).

fa solo schifo, sportivamente parlando, io come padrone del Napoli mi sentirei offeso, e se non mi sbaglio anche i tifosi non è che siano stati contenti della merda di ieri.

e se domenica con la Lazio, perdi di nuovo anche con i titolari? Di chi è la colpa?….. dai via, le competizioni si giocano tutte e si gioca sempre per vincere, sempre

Si è tolto dal cazzo subito la coppa italia che sono 3 partite, fantastico

Vabbè a giugno staremo meglio. Avremo la consapevolezza che i soldi di questo mondiale saranno fondamentali non essendo arrivati in champions :trollface:
Mi sa infatti i 50 milioni per la partecipazione arrivano appunto alla partecipazione, e ce ne sono altri 50 se si vince (via via meno in base a dove esce). A parte poi tutto il marketing dietro, sponsor compresi e diritti tv. O almeno credo :asd:
I 50 milioni garantiti millantati non sono più 50 ma 18.

L’inflazione?
È sicuramente quella a far scomparire la fila di gente disposta a buttare soldi per sponsorizzare ed acquistare i diritti tv di Ulsan Hyundai-Mamelodi Sundowns.
Fra l'altro non è ben chiaro chi voglia giocarlo questo mondiale visto che i club si aspettavano molti più soldi, le leghe europee non lo vogliono ed i giocatori non vogliono ulteriori partite in calendario.

Ha fatto se non erro quello che vorrei facesse Motta...solo che noi schiereremmo la primavera. Ma come al solito Conte approfitta di roba inutile (la coppa) per lanciare messaggi alla presidenza...è un uomo con le palle :sisi:
Spero lo faccia durante il mundialito
giocare un mese da metà giugno a metà luglio per poi dover rientrare poco dopo per iniziare la preparazione per l'inizio della nuova stagione è follia

18 milioni sono comunque tanti soldi, 50 milioni nemmeno la superlega poteva garantirli
Se parliamo dei previsti, siamo a meno della metà però. Ma a parte questo, siccome nessuno ha la vittoria in tasca, e non puoi ragionare come se vincerai ed avrai il massimo guadagno, rimane il problema che non sono convinto valga la pena visto quando giochi e tutte le modifiche che ci sono a causa di quello. I classici problemi che si hanno ogni due anni quando ci stanno mondiali ed europei con la differenza però che più o meno quei problemi non li avranno tutte le grosse squadre del campionato che poi devi affrontare. A me sta cosa non piace molto :asd:

Se parliamo dei previsti, siamo a meno della metà però. Ma a parte questo, siccome nessuno ha la vittoria in tasca, e non puoi ragionare come se vincerai ed avrai il massimo guadagno, rimane il problema che non sono convinto valga la pena visto quando giochi e tutte le modifiche che ci sono a causa di quello. I classici problemi che si hanno ogni due anni quando ci stanno mondiali ed europei con la differenza però che più o meno quei problemi non li avranno tutte le grosse squadre del campionato che poi devi affrontare. A me sta cosa non piace molto :asd:

ma infatti quella previsione non aveva proprio senso, cioè, dazn lo trasmetterà in chiaro per dire, anche perchè ma chi pagherebbe per guardare la metà delle partite tra squadre e giocatori sconosciuti :sowhat:

a me invece tutto il resto lascia indifferente, tanto gli infortuni ce li abbiamo lo stesso, cambia poco, almeno eviteranno la solita tournee di amichevoli estiva senza senso

Ebbene sì, anche Cambiaso sarà valutato quotidianamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro