Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Ah, la vedo difficile mi sa per il quinto posto se manco l'Atalanta va agli ottavi. Male per noi.

cioè quindi volete dirmi che bisogna resistere alla tentazione di gufare le altre italiane per poter avere il quinto posto champions che probabilmente potrebbe salvarci la stagione ? :sadfrog:

cioè quindi volete dirmi che bisogna resistere alla tentazione di gufare le altre italiane per poter avere il quinto posto champions che probabilmente potrebbe salvarci la stagione ? :sadfrog:
No, le si gufa sempre e comunque come loro fanno con noi da sempre.

No, le si gufa sempre e comunque come loro fanno con noi da sempre.
Poi se arriviamo quinti piangi.

A parte che vabbè, no è che le cose vanno in base a come scriviamo o vogliamo, altrimenti vincevamo il triplete ogni anno :asd: Ma sarebbe via via da capire cosa serve per averlo sto quinto posto. Penso comunque, ad occhio, che sarà difficile a prescinere perchè se in EL e CL si esce presto, e le spagnole restano, possiamo pure avere l'Inter con la Champions in mano e non cambierà granchè.
Serve una "coesione". Il quinto posto lo abbiamo avuto con l'Atalanta che vince l'EL e l'inter in finale di CL. Per cui credo sia improbabile lo si ottenga di nuovo.

Poi se arriviamo quinti piangi.

A parte che vabbè, no è che le cose vanno in base a come scriviamo o vogliamo, altrimenti vincevamo il triplete ogni anno :asd: Ma sarebbe via via da capire cosa serve per averlo sto quinto posto. Penso comunque, ad occhio, che sarà difficile a prescinere perchè se in EL e CL si esce presto, e le spagnole restano, possiamo pure avere l'Inter con la Champions in mano e non cambierà granchè.
Serve una "coesione". Il quinto posto lo abbiamo avuto con l'Atalanta che vince l'EL e l'inter in finale di CL. Per cui credo sia improbabile lo si ottenga di nuovo.
Ma secondo te io posso stare lí a piangermi addosso perché arrivo quinto anziché quarto? É come vedere la pagliuzza al posto della trave. Ricordo l'Inter che per anni aveva questo fantomatico quarto posto come ragione di vita: arrivava quarta, e poi? Moratti doveva sempre mettere i miliardi, loro continuavano a lottare per il quarto posto e di Champion's portate a casa neanche l'ombra.

Arrivare quarti piuttosto che quindi può essere un problema serio per una Roma, una Lazio, una Fiorentina. Non per noi.

Ma secondo te io posso stare lí a piangermi addosso perché arrivo quinto anziché quarto? É come vedere la pagliuzza al posto della trave. Ricordo l'Inter che per anni aveva questo fantomatico quarto posto come ragione di vita: arrivava quarta, e poi? Moratti doveva sempre mettere i miliardi, loro continuavano a lottare per il quarto posto e di Champion's portate a casa neanche l'ombra.

Arrivare quarti piuttosto che quindi può essere un problema serio per una Roma, una Lazio, una Fiorentina. Non per noi.
Ma io sono d'accordo che se siamo fuori dalla champions a fine campionato (o prima :asd: ) non ci cambia la vita, come squadra e società intendo...noi tifosi siamo tristi ma si va avanti. Non è importante come dici tu per certe squadre che quasi fallivano ai tempi...è l'unica cosa buona che abbiamo di Elkan e compagnia bella, però ecco, se posso sperare in un posto in più male non fa esserci in champions il prossimo anno :asd:

napoli più culo che anima, ormai è una costante. sembra di rivedere una delle ultime juve vincenti di allegri senza stranamente la retorica del corto muso e dell'anticalcio.

detto questo, grazie andonio. peccato non poter fare altrettanto per te domani perchè ci presentiamo con un reparto difensivo da serie b.

Sto scemo che si definisce "giornalista" del Sole24Ore, da bravo fazioso antijuventino ha pensato di buttare sterco sull'operazione Tether-Juventus. Salvo poi prendersi giustamente una tonnellata di diarrea in faccia, anche dal CEO di Tether stesso lol

Conoscevo le ricette della tradizione, la calcolatrice della tradizione mi è nuova

cioè fatemi capire, ormai hanno la vlahovic-cam fissa sulla panchina nella speranza di poter estrapolare qualcosa per mettere zizzania, ma non "riescono" a trovare un audio per un porcone palese, che masterclass

cioè fatemi capire, ormai hanno la vlahovic-cam fissa sulla panchina nella speranza di poter estrapolare qualcosa per mettere zizzania, ma non "riescono" a trovare un audio per un porcone palese, che masterclass
Ma poi ci stava la telecamera a 1 metro di distanza che lo seguiva, vuoi che quella telecamera non abbia registrato l’audio?! :segnormechico:

partendo dal presupposto che squalificare per i porconi è una idiozia senza precedenti

assurdo che con milioni di telecamere e microfoni guardacaso al cartonato non c'è l'audio

Ultima modifica:
Mi sembra la solita ipocrisia italiota per cui il labiale fa il giro dei giornali perché se ne parli e si faccia il pieno dei click per via della polemica. Ma poi guarda caso l'audio che potrebbe a provvedimenti veri non esce

Pubblicità
Pubblicità
Indietro