Ah, la vedo difficile mi sa per il quinto posto se manco l'Atalanta va agli ottavi. Male per noi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo dicono tutti. E' successo il 23 Luglio 2023.Daniele Rugani condannato a 6 mesi di carcere per guida in stato di ebrezza? Ho letto bene?
[automerge]1739469397[/automerge]
https://www.sportmediaset.mediaset....a-in-stato-di-ebbrezza_93749365-202502k.shtml
Ieri siamo stati superati dalla Spagna. Al momento non abbiamo il quinto posto.Ah, la vedo difficile mi sa per il quinto posto se manco l'Atalanta va agli ottavi. Male per noi.
No, le si gufa sempre e comunque come loro fanno con noi da sempre.cioè quindi volete dirmi che bisogna resistere alla tentazione di gufare le altre italiane per poter avere il quinto posto champions che probabilmente potrebbe salvarci la stagione ?![]()
Poi se arriviamo quinti piangi.No, le si gufa sempre e comunque come loro fanno con noi da sempre.
Ma sarebbe via via da capire cosa serve per averlo sto quinto posto. Penso comunque, ad occhio, che sarà difficile a prescinere perchè se in EL e CL si esce presto, e le spagnole restano, possiamo pure avere l'Inter con la Champions in mano e non cambierà granchè.Ma secondo te io posso stare lí a piangermi addosso perché arrivo quinto anziché quarto? É come vedere la pagliuzza al posto della trave. Ricordo l'Inter che per anni aveva questo fantomatico quarto posto come ragione di vita: arrivava quarta, e poi? Moratti doveva sempre mettere i miliardi, loro continuavano a lottare per il quarto posto e di Champion's portate a casa neanche l'ombra.Poi se arriviamo quinti piangi.
A parte che vabbè, no è che le cose vanno in base a come scriviamo o vogliamo, altrimenti vincevamo il triplete ogni annoMa sarebbe via via da capire cosa serve per averlo sto quinto posto. Penso comunque, ad occhio, che sarà difficile a prescinere perchè se in EL e CL si esce presto, e le spagnole restano, possiamo pure avere l'Inter con la Champions in mano e non cambierà granchè.
Serve una "coesione". Il quinto posto lo abbiamo avuto con l'Atalanta che vince l'EL e l'inter in finale di CL. Per cui credo sia improbabile lo si ottenga di nuovo.
Ma io sono d'accordo che se siamo fuori dalla champions a fine campionato (o primaMa secondo te io posso stare lí a piangermi addosso perché arrivo quinto anziché quarto? É come vedere la pagliuzza al posto della trave. Ricordo l'Inter che per anni aveva questo fantomatico quarto posto come ragione di vita: arrivava quarta, e poi? Moratti doveva sempre mettere i miliardi, loro continuavano a lottare per il quarto posto e di Champion's portate a casa neanche l'ombra.
Arrivare quarti piuttosto che quindi può essere un problema serio per una Roma, una Lazio, una Fiorentina. Non per noi.
) non ci cambia la vita, come squadra e società intendo...noi tifosi siamo tristi ma si va avanti. Non è importante come dici tu per certe squadre che quasi fallivano ai tempi...è l'unica cosa buona che abbiamo di Elkan e compagnia bella, però ecco, se posso sperare in un posto in più male non fa esserci in champions il prossimo anno 

Madonna, é tipo un camion che ti cade addosso di netto dopo un chilometro di caduta.Grande stupore nella redazione del
@sole24ore
e per
@carlopaolofesta
- che scopre che le azioni di una società possono essere comprate e vendute in borsa.
sta parte è devastante![]()

Ma poi ci stava la telecamera a 1 metro di distanza che lo seguiva, vuoi che quella telecamera non abbia registrato l’audio?!cioè fatemi capire, ormai hanno la vlahovic-cam fissa sulla panchina nella speranza di poter estrapolare qualcosa per mettere zizzania, ma non "riescono" a trovare un audio per un porcone palese, che masterclass

partendo dal presupposto che squalificare per i porconi è una idiozia senza precedenticioè fatemi capire, ormai hanno la vlahovic-cam fissa sulla panchina nella speranza di poter estrapolare qualcosa per mettere zizzania, ma non "riescono" a trovare un audio per un porcone palese, che masterclass