Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Beh lui è una mezza tacca di allenatore, mediocrissimo, la squadra è scarsa oltretutto
infatti non capisco perchè abbia tutto questo credito
gioca da schifo e risultati zero, uno dei piu raccomandati e sopravvalutati di sempre

Credo sia quello il piano. Anche perchè di star lì a tentare con un Gasperini o altri nomi non abituati a grandi piazze può essere peggio. Poi vabbè, certi allenatori hanno si un bel gioco ma dovremmo cambiargli mezza rosa, e non possiamo.
Il problema sarà riuscire a contenere i tifosi che come qualcosa andrà male (parlo del non quarto posto, l'eventuale figuraccia in champions non penso, ormai è abitudine) che vorranno l'allegri out :asd:
Io invece avrei preferito un allenatore tipo Gasperini se il progetto è far crescere i giovani. Allegri è un ottimo gestore di campioni che sanno già giocare a calcio, ma non insegna calcio né mai lo insegnerà.

Ma sto schifo di quadra quando mai farà una prestazione come quella dell’inter di ieri?e non ditemi che il bologna è scarso perche noi con le squadre piu scarse se ci va bene vinciamo 2-1 soffrendo

Con la situazione attuale della rosa credo mai
ma anche gli anni passati pero, io non ricordo mai questi risultati da parte nostra, a parte un 7-0 contro il parma con un tevez stratosferico

Ma sto schifo di quadra quando mai farà una prestazione come quella dell’inter di ieri?e non ditemi che il bologna è scarso perche noi con le squadre piu scarse se ci va bene vinciamo 2-1 soffrendo
il problema è che ormai non vinciamo neanche soffrendo :fantozzi:

infatti non capisco perchè abbia tutto questo credito
gioca da schifo e risultati zero, uno dei piu raccomandati e sopravvalutati di sempre
Come praticamente ogni ex giocatore forte che diventa allenatore

La lista è pressoché infinita

0 goal nei secondi tempi :asd:

lo spezia va al triplo rispetto a noi, prevedo un altro massacro
lo spezia? ma anche l'ultima di serie b sarebbe un problema in queste condizioni

se le partite durassero 45 minuti saremmo primi o quasi, purtroppo ci sono due tempi

seguire una live di zambruno e zuliani è come vivere in un mondo parallelo dove tutto è magnifico e non c'è spazio per la negatività

questi due penso che continuerebbero a fantasticare anche se fossimo ancora in zona retrocessione dopo 30 partite

seguire una live di zambruno e zuliani è come vivere in un mondo parallelo dove tutto è magnifico e non c'è spazio per la negatività

questi due penso che continuerebbero a fantasticare anche se fossimo ancora in zona retrocessione dopo 30 partite
Si per questo tipo di analisi lascia stare JBLive e affini.
Se vuoi seguire un giornalista sul Tubo Agresti é probabilmente il migliore.

Ora vengono Spezia e Sampdoria, o facciamo sei punti o sul serio si può parlare di serie B, perchè i momenti no non durano tutte ste partite se vuoi puntare alla qualificazione Champions, se non ci svegliamo (e cioè vincere contro torino e Roma e farne 4 di vittorie di fila) manco al quarto posto possiamo arrivare. "Il campionato è lungo" un caxxo. Il limite con ste 4 partite è raggiunto.

Si per questo tipo di analisi lascia stare JBLive e affini.
Se vuoi seguire un giornalista sul Tubo Agresti é probabilmente il migliore.
intendi juventibus o jtv? a parte un paio JB non è male dai
Post automatically merged:

Ora vengono Spezia e Sampdoria, o facciamo sei punti o sul serio si può parlare di serie B, perchè i momenti no non durano tutte ste partite se vuoi puntare alla qualificazione Champions, se non ci svegliamo (e cioè vincere contro torino e Roma e farne 4 di vittorie di fila) manco al quarto posto possiamo arrivare. "Il campionato è lungo" un caxxo. Il limite con ste 4 partite è raggiunto.
la vedo dura fare 12 punti giocando un tempo, tra l'altro contro la roma ci ritroveremo nella stessa situazione di napoli.

la vedo dura fare 12 punti giocando un tempo, tra l'altro contro la roma ci ritroveremo nella stessa situazione di napoli.
La vedo dura anche io, ma è quello che devono fare o...diventa dura e impossibile poi. Chi l'avrebbe detto che saremmo stati al punto di svolta a Settembre :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro