Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

nonostante tutto siamo a -7 dal quarto posto, poteva andare anche peggio :asd:

La classifica finale di Serie A secondo il CIES

1. INTER (scudetto)
2. NAPOLI
3. MILAN
4. ROMA
5. ATALANTA
6. JUVENTUS
7. LAZIO
8. SASSUOLO
9. FIORENTINA
10. BOLOGNA
11. UDINESE
12. SAMPDORIA
13. TORINO
14. GENOA
15. EMPOLI
16. HELLAS VERONA
17. CAGLIARI
18. VENEZIA (retrocesso)
19. SPEZIA (retrocesso)
20. SALERNITANA (retrocesso)

La classifica finale di Serie A secondo il CIES

1. INTER (scudetto)
2. NAPOLI
3. MILAN
4. ROMA
5. ATALANTA
6. JUVENTUS
7. LAZIO
8. SASSUOLO
9. FIORENTINA
10. BOLOGNA
11. UDINESE
12. SAMPDORIA
13. TORINO
14. GENOA
15. EMPOLI
16. HELLAS VERONA
17. CAGLIARI
18. VENEZIA (retrocesso)
19. SPEZIA (retrocesso)
20. SALERNITANA (retrocesso)
Ma che è sta roba? Cioè dopo 4 giornate ci sono le proiezioni? Non ha alcun senso :rickds:

quest’inter vincerà lo scudetto a fine gennaio

Vabbè non siamo neanche a punteggio pieno contando che abbiamo avuto 0 scontri diretti, calmi :asd:
io in tutte le partite ho visto una schiacciasassi e non credo che con gli scontri diretti la cosa cambierà, li vincerete molto facilmente secondo me

quest’inter vincerà lo scudetto a fine gennaio
al 90% lo rivincono loro, e mi duole ammetterlo ma sto scudetto sarebbe 100% di marotta

il restante 10% da smezzare tra napoli e milan, ma secondo me spalletti è troppo esaurito per resistere fino alla fine e pioli alla fine è uno da piazzamento e basta :unsisi:

al 90% lo rivincono loro, e mi duole ammetterlo ma sto scudetto sarebbe 100% di marotta

il restante 10% da smezzare tra napoli e milan, ma secondo me spalletti è troppo esaurito per resistere fino alla fine e pioli alla fine è uno da piazzamento e basta :unsisi:
Ora chiediamoci, perché Marotta all'Inter è intervenuto sul mercato andando a tappare le falle in maniera egregia con acquisti mirati, mentre da noi faceva il pezzente?

Ora chiediamoci, perché Marotta all'Inter è intervenuto sul mercato andando a tappare le falle in maniera egregia con acquisti mirati, mentre da noi faceva il pezzente?
paradossalmente si comporta meglio quando ha pochi soldi a disposizione, anche da noi ha cominciato a fare delle minchiate (vedi higuain) quando ha avuto più denaro da spendere

Che io ricordi, Marotta il braccino corto lo ha sempre avuto, non ha mai fatto follie. Quest'anno ha mantenuto l'inter competitiva, ma ha speso due noccioline in entrata. Si è mosso molto bene, su questo c'è poco da dire. Negli anni alla Juve secondo me deve aver migliorato di molto la sua rete di contatti, perchè all'inter non sta sbagliando un colpo

Si parla di Pirlo o Conte al Barcellona ....la merda e il risotto. Mi piacerebbe tanto vedere là nel caos il "Pernambucano italiota" :asd:

Già solo che qualcuno abbia accostato il nome di Pirlo al Barcellona fa capire che nella redazione di Marca gira della roba con effetti psicotropi senza precedenti:rickds:

ogni turno la forbice tra noi e le prime aumenta sempre di più, come già detto tempo fa stagione già finita a settembre

pensiamo a salvarci e ad evitare l'europa minore, meglio un anno senza coppe

Ultima modifica:
ogni turno la forbice tra noi e le prime aumenta sempre di più, come già detto tempo fa stagione già finita a settembre

pensiamo a salvarci e ad evitare l'europa minore, meglio un anno senza coppe
A meno che qualcuno non ha avuto 4 punti con la vittoria, siamo sempre a -7 dal quarto posto :asd:

Come se 10 punti con 33 gare a disposizione siano impossibili da recuperare...campionato finito proprio sisi :asd:

Come se 10 punti con 33 gare a disposizione siano impossibili da recuperare...campionato finito proprio sisi :asd:
Gray non sono impossibili, ma altamente improbabili vista la squadra che abbiamo. Ricordiamoci che in una situazione simile 5 anni fa vincemmo lo scudetto con ben altri giocatori e facendo un cammino fuori dalla grazia di Dio: 25 partite vinte, 1 pareggiata, zero perse e 2 (DUE!!!) gol subiti.

Con tutto il bene e la speranza, pensare a una Juve scudettata a fine stagione é quasi da arroganti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro