Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

In prestito da noi a Gennaio :marmotta:

Prestito triennale gratuito con tre quarti dello stipendio pagato dal PSG incoming.

Ah no scusate, non avevo visto la marmotta.

Hype per la domanda in conferenza ad Allegri il quale risponderà: "Donnarumma? Szczesny é più affidabile" :fantozzi:

Io ve l'avevo detto in tempi non sospetti che il PSG lo prendeva e poi lo dava :asd:
In prestito da noi a Gennaio :marmotta:

Tutto come previsto. raiola lo ha mandato lì per avere i soldoni, per poi mandarlo in prestito altrove facendo a metà, in modo che quello stipendio dimezzato sia "passabile". Era quello che dissi come lo vidi andare al PSG, i bonus relativi ai comportamenti ecc che son milioni varranno comunque e se li prenderà dal PSG in tranquillità, dovrà non dire nulla di male sul PSG, non parlare di religione caxxi e mazzi (Neymar fu chiaro in quell'intervista :asd: ).
Ora è da vedere chi sarà la squadra che lo prenderà in prestito. Perchè non su questo non ci scommetterei nulla anche perchè capace che Raiola vorrà una "piccola" commissione pure per il prestito :sard:

A meno che qualcuno non ha avuto 4 punti con la vittoria, siamo sempre a -7 dal quarto posto :asd:
senza una buona continuità, cosa che non avremo mai per ovvi motivi, la roma è irraggiungibile

ad esempio, il prossimo turno ci sono inter-atalanta e lazio-roma. secondo voi ne approfitteremo? al 99% giocheremo la solita partita merdosa tutta sofferenza ai 2 all'ora per poi scoppiare al 60° contro una squadra che ha giocato 24 ore dopo di noi prendendo schiaffi a destra e a manca dal napoli

Io ve l'avevo detto in tempi non sospetti che il PSG lo prendeva e poi lo dava :asd:

Tutto come previsto. raiola lo ha mandato lì per avere i soldoni, per poi mandarlo in prestito altrove facendo a metà, in modo che quello stipendio dimezzato sia "passabile". Era quello che dissi come lo vidi andare al PSG, i bonus relativi ai comportamenti ecc che son milioni varranno comunque e se li prenderà dal PSG in tranquillità, dovrà non dire nulla di male sul PSG, non parlare di religione caxxi e mazzi (Neymar fu chiaro in quell'intervista :asd: ).
Ora è da vedere chi sarà la squadra che lo prenderà in prestito. Perchè non su questo non ci scommetterei nulla anche perchè capace che Raiola vorrà una "piccola" commissione pure per il prestito :sard:
Il PSG cosa ci guadagnerebbe in tutto ciò?

il premio pirla dell'anno probabilmente :fantozzi:
lo sceicco se vuole lo mette anche a pulire i cessi donnarumma fino a quando è sotto contratto, altro che prestiti :unsisi:
D'altronde Al Khelaifi è così accondiscendente coi suoi giocatori che chiedono la cessione. Tipo quando Ibrahimovic e Raiola volarono in Qatar per chiedere la cessione e la risposta fu che restava fino a fine contratto. O come quando Verratti aveva già l'accordo con il Barcellona ed il suo procuratore fece anche un'intervista contro lo sceicco, col risultato che Verratti è rimasto a Parigi ed ha dovuto lasciare il procuratore.

Il PSG cosa ci guadagnerebbe in tutto ciò?
A parte gli spiccioli risparmiati dici? Sicuramente non è bello avere un calciatore di quel tipo in panchina. Doveva pensarci prima? Sicuramente. Ma lo spogliatoio conta molto e vai a vedere che succede lì, quindi le cose possono cambiare.

senza una buona continuità, cosa che non avremo mai per ovvi motivi, la roma è irraggiungibile

ad esempio, il prossimo turno ci sono inter-atalanta e lazio-roma. secondo voi ne approfitteremo? al 99% giocheremo la solita partita merdosa tutta sofferenza ai 2 all'ora per poi scoppiare al 60° contro una squadra che ha giocato 24 ore dopo di noi prendendo schiaffi a destra e a manca dal napoli
Pauroso leggere il futuro davanti agli occhi.

con demiral non serve nemmeno la cura gasperini :facepalm2:
Ma infatti credo sia uno dei giocatori più sopravvalutati degli ultimi tempi. Non mi piaceva alla Juve, non mi sta piacendo l'Atalanta. Ogni tanto fa qualche buon intervento, ma nel complesso sono di più le cappelle. Poi magari metterà la testa a posto e diventerà un difensore solido, per il momento non lo è.

Ma infatti credo sia uno dei giocatori più sopravvalutati degli ultimi tempi. Non mi piaceva alla Juve, non mi sta piacendo l'Atalanta. Ogni tanto fa qualche buon intervento, ma nel complesso sono di più le cappelle. Poi magari metterà la testa a posto e diventerà un difensore solido, per il momento non lo è.
Non ho visto la partita, ma ho visto il rigore procurato. Il commentatore ha detto "salta per prendere il pallone e allarga il braccio per sentire l'attaccante, poi involontariamente la palla gli va sulla mano".

Oh ragazzi ma ha saltato col braccio tutto proteso, senza toccare Dzeko e ad un'altezza assurda...non so il resto della partita, ma quello é un errore clamoroso.

Non ho visto la partita, ma ho visto il rigore procurato. Il commentatore ha detto "salta per prendere il pallone e allarga il braccio per sentire l'attaccante, poi involontariamente la palla gli va sulla mano".

Oh ragazzi ma ha saltato col braccio tutto proteso, senza toccare Dzeko e ad un'altezza assurda...non so il resto della partita, ma quello é un errore clamoroso.
Dieci minuti prima stava per commettere un'ingenuità clamorosa trattenendo Lautaro in area su un lancio in profondità irraggiungibile per l'attaccante. Fortunatamente per lui si è reso subito conto della cappellata e l'ha lasciato immediatamente prima di fare fallo. :asd:

È un giocatore molto acerbo e spesso ingenuo, anche in Nazionale ha fatto qualche stronzata. Rimane tuttavia, secondo me, un valido prospetto e piuttosto che venderlo l'avrei mandato in prestito.
L'agonismo e la determinazione che ci mette lui l'hanno in pochi, soprattutto tra le nostre fila :sard:

Intanto Ronaldo al Man Utd gioca esclusivamente da prima punta. È scorretto affermare che sia un figlio della merda? :nev:
Sta cosa da veramente fastidio anche a me e l'avevo già fatta notare in questo thread. Da noi chiedergli di giocare punta era come chiedergli di sparare alla famiglia, al Manure invece nessun problema. A questo punto del suo percorso calcistico, è sempre stata la scelta più logica per farlo segnare ancora di più e allungargli la carriera.
Per il resto non mi interessa nulla: non mi interessa quanti gol fa e non mi interessano i risultati del Manure. Non gli auguro di (ri)vincere tutto ma al tempo stesso non mi metto a gufare. Questo "particolare", che particolare non è, però proprio mi da un fastidio maledetto.

È un giocatore molto acerbo e spesso ingenuo, anche in Nazionale ha fatto qualche stronzata. Rimane tuttavia, secondo me, un valido prospetto e piuttosto che venderlo l'avrei mandato in prestito.
L'agonismo e la determinazione che ci mette lui l'hanno in pochi, soprattutto tra le nostre fila :sard:
ma è in prestito, e se gioca come ieri dubito verrà riscattato :fantozzi:
Sta cosa da veramente fastidio anche a me e l'avevo già fatta notare in questo thread. Da noi chiedergli di giocare punta era come chiedergli di sparare alla famiglia, al Manure invece nessun problema. A questo punto del suo percorso calcistico, è sempre stata la scelta più logica per farlo segnare ancora di più e allungargli la carriera.
Per il resto non mi interessa nulla: non mi interessa quanti gol fa e non mi interessano i risultati del Manure. Non gli auguro di (ri)vincere tutto ma al tempo stesso non mi metto a gufare. Questo "particolare", che particolare non è, però proprio mi da un fastidio maledetto.
alla fine un ronaldo seriamente coinvolto l'ho visto solo il primo anno da noi, già dalla metà della seconda stagione imho si era un po' scazzato, anche considerando la deriva che aveva preso la squadra probabilmente non era più convinto

Su CR7 si potrebbero dire mille cose, ma ormai direi di metterci una pietra sopra.
Io spero di non rivedere più una figura simile dalle nostre parti.
Tutti i vortici mediatici che si scatenavano dopo ogni battito di ciglia di sua maestà ormai sono solo un lontano ricordo.
Sembrava che dovessimo essere all'altezza per lui e non perchè siamo la Juventus.
Davvero una situazione ridicola, adesso se la godessero a Manchester la sua presenza ingombrante.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro