Nefarious
Legend of forum
- Iscritto dal
- 28 Ago 2008
- Reazioni
- 3,138
per me va bene pure dire che c'è un sistema lega calcio, però mi sembra che ci sia anche un sistema juve separato.Forse qualcuno non ha ancora ben chiaro che non è un Sistema Juventus ma è un Sistema Lega Calcio, di cui sicuramente la Juve era il catalizzatore ma di certo non l'unico attore. Tutti erano, e sono, parte di questo sistema, e praticamente tutte le società professionistiche hanno sistemato ALMENO un esercizio in questo modo. Che poi, parlo per me, non è che il fantastico scambio Han - Cerri (valutati 20 milioni a cranio) potesse portare ad altra conclusione, e questo è il primo che mi viene in mente che tocca anche la mia squadra.
poi ripeto, sulla singola operazione come fai a dimostrare che è un trucchetto per sistemare i bilanci e non una valutazione delle due squadre, per quanto "assurda" come se ne vedono tante in giro? che quello scambio sia una roba ammacchiata lo sai tu, lo sanno le società, e probabilmente lo immagina anche chi giudica, ma come lo dimostri?
se hai una lista lunga un km di scambi farlocchi fatti in maniera sistematica sempre con le stesse squadre (in combinazione poi con le registrazioni del dirigente che va in giro a vantarsi di come abbia praticamente fatto il mercato proprio a tali squadre taroccando i prezzi) allora è diverso dal singolo affare cerri, dal singolo affare osimhen, dal singolo affare casadei
Cerri (valutati 20 milioni a cranio)
a me questo sembra un cranio da 20 milioni