Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

  • Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.
 
Io c'ho un hype a vincere il campionato di Serie B che voi non avete idea.
 
Io c'ho un hype a vincere il campionato di Serie B che voi non avete idea.

Vinciamo la serie B e poi ci mettiamo 4 stelle sulla casacca (38 di A e 2 di B) :ooo:
 
Unica squadra retrocessa per motivi politici fra l'altro.
Post automatically merged:

Comunque le cose sono due se ci danno altri punti non lo fanno subito, anche se arrivassimo a zero potremmo comunque salvarci, lo faranno a fine campionato dandoci esattamente la quantità di punti necessaria.
La questione stipendi fra l'altro è ancora più schifosa delle plusvalenze, dato che la proroga degli stipendi era stata concordata con la lega insulti La stessa cosa che fece l'Inter...ah già vero. Noi siamo colpevoli a prescindere dal diritto.
 
Ultima modifica:
Secondo me la cacciano pure dall'Europa League.
ma è ovvio che la uefa squalifica la juve
il che sarebbe ancora piu ridicolo
considerando che le squadre degli amichetti islamici tagliateste non viene detto nulla pure se spendono 500 milioni a sessione

in premier e certi club sono tutelati dalla mafia
 
Fabio Caressa, sulle frequenze di Sky Sport, ha parlato del caso Juventus: "La Procura di Torino fa sapere che la mole di cose che hanno trovato è sorprendentemente grave. Non solo intercettazioni ci sono anche delle carte".
E la madonna
 
Ce la fai nonostante jose?
É dura, ma al contrario del Vater almeno Moufrinho apprezza veramente Paulino e lo mette nelle migliori condizioni di rendere :unsisi:

Io mi ritrovo casualmente una Felpa della Roma del 2007. Dici che sarà un caso? Io non credo :ohyess:

Ti ho sempre immaginato così ma ora ne ho quasi la conferma. Se la felpa é la stessa non ci sono dubbi.

30924_111678065540508_100000949445405_63765_6766109_n.jpg


Io penso Milan.

No Way Reaction GIF by MOODMAN
 
A questo punto speriamo ci sia l'indifendibile. Così almeno "carta canta" e amen. Tanto su quella questione è finita, i punti li hanno dati, i deferimenti pure e caso chiuso.

Sugli stipendi invece c'è già la multa come penalità prevista, ed è roba pensantissima (non si parla ci cifrette) difficile possano aggiungerci una marea di punti mandandoci in Serie B, non è citata nelle penalità di quella specifica questione quindi sarebbe poi inutile visto che la difesa della Juventus vincerebbe facile sbattendogli semplicemente il testo degli articoli in faccia. Sulle plusvalenze potevano fare solo quello ed hanno abbondato (o fatto il giusto se c'è altro di grave), sugli stipendi no, è tutto scritto negli articoli della giustizia sportiva quali sono i rischi e la serie B sta solo, come punizione diretta (non per accumulo punti e cambio di posizione in classifica) in caso dimostrino che non potevano iscriversi alla serie A dell'anno successivo, tutti dicono sia difficilissimo se non impossibile da provare. Per cui rimango convinto che per non finire in B per me basterà avere un buon margine dalla terzultima.

Se poi nell'arco del tempo esce roba nuova è diverso. Ma ad ora non ci scommetterei un centesimo che andiamo in B (squadra permettendo, perchè se rimaniamo a -10 o meno siamo già lì praticamente).

Questo comunque da quello che ho capito io leggendo qua e là, certezze non ne ho :asd:

Ps: ad esempio che roba è la plusvalenza bis su cui rischiamo? Mi è nuova.
 

Abodi: «Caso Juventus? Chi ha responsabilità spieghi decisione»​


Andrea Abodi, ministro per lo sport e per i giovani, attende, come gli stessi avvocati della Juventus, le motivazioni che hanno portato alla penalizzazione di 15 punti ai danni dei bianconeri, sentenza già esecutiva.
«C’è un’esigenza che deve essere soddisfatta – ha spiegato Abodi-, perché spiegare è importante quanto decidere.
Aspetto le motivazioni e chi ha la responsabilità spieghi questa decisione e perché non ne sono state prese altre. Dopo c’è una responsabilità politica di cambiare le regole, nel rispetto dell’autonomia dello sport, perché fenomeni degenerativi vengano limitati. E limitata sia l’interpretazione di questi fatti. Noi vogliamo comunque che lo sport sia trasparente, efficiente, dignitoso e punti alla credibilità e alla reputazione. Quello che sta succedendo non contribuisce a questi obiettivi
».
Sulle sue prossime azioni che partono per contrastare questo fenomeno: «È probabile che io debba proporre un intervento per il miglioramento della trasparenza, l’efficienza della giustizia sportiva e dei modelli di gestione dello sport professionistico. Mi auguro comunque che tutto questo non diventi una questione di tifo, diventando quasi una partita di calcio dove le squadre sono contrapposte, poi capisco che i tifosi la vivano così».
 
Ti ho sempre immaginato così ma ora ne ho quasi la conferma. Se la felpa é la stessa non ci sono dubbi.

Sono pelato, o diversamente stempiato per essere più politically correct, la felpa è quella ma è nera e arancio, che è effettivamente bellissima.
 
Sono pelato, o diversamente stempiato per essere più politically correct, la felpa è quella ma è nera e arancio, che è effettivamente bellissima.
Azz nero + arancio non si batte 👍🏻
Indossala quando andremo insieme a guardarci er Derby, e poi via a farci due bucatini alla scoreggiona da Lo Zozzone
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top