Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

che poi detto tra noi

pagare per vedere il water e quegli scappati di casa che abbiamo

meglio farsi na birra

Incredibile come vi stiate accapigliando sulla convenienza o meno di quello o quell'altro abbonamento. DAZN? Non esiste. Disdetto, via, cancellato, tolto, kaputt. Zero euro e tanti saluti. Nessuna spesa massima resa, e il campionato finto se lo guardano gli altri.
veramente questo è l'unico campionato non falsato da 30anni ormai

Peccato che a gennaio i prezzi erano questi :asd:

Visualizza allegato 7745
A settembre erano questi e, ad occhio e croce, la maggior parte dei nuovi abbonati li fanno a settembre e non a gennaio. :asd:
Comunque ho già rettificato quel post. Con la nuova offerta una stagione costa 21*12=252€. Con la vecchia 30*9=270€. Si risparmiano 18€, quindi, di nuovo, non è un'offerta irrinunciabile perché sono disperati per le disdette. Tra l'altro abbonarsi adesso significa che a gennaio 2024 bisognerà fare un nuovo annuale oppure passare al mensile a condizioni peggiori.

Lui niente, era a passeggiare con la moglie che mi ha fermato per chiedermi di che razza fossero i miei cani :asd:

Però non lasciarci sulle spine: di che razza e quanti sono i tuoi cani? Spero che almeno uno si chiami Mattia o Minnesota :eee:

La cazzetta dello sporc ricomincia con le intercettazioni a cazzum di canis.
questo è un classico esempio di come operino le procure in italia (e del perchè ci sarebbe bisogno di fare tabula rasa più o meno ovunque, ma questo è un altro discorso), viste le polemiche dei giorni scorsi hanno ricominciato a passare veline ai giornali, tra l'altro da quel che ho letto prima il materiale è totalmente irrilevante ai fini dell'inchiesta, ma serve solo a destabilizzare ulteriormente un'ambiente già sull'orlo del precipizio

Stanno facendo veramente schifo. Le ultime intercettazioni servono solo a destabilizzare l'ambiente. Dovrebbero vergognarsi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro