Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Dai non è possibile, deve avere un problema De Light, per forza, non ci credo, sta volta non ci credo che è scelta tecnica :facepalm:
Ma ancora a credere che Pirlo non sia un fantoccio amico dei senatori?
In una sessione di calciomercato normale e non post Covid demiral se ne sarebbe andato via giustamente, qua dovete sperare che si rompa Chiellini se volete vedere giocare De Ligt titolare, purtroppo è così.

pippucci torna col porto, chiellini fa la cazzata col napoli ma de ligt in panchina insieme a demiral. bene :badboy:

Manca solo il nonno in porta.
Post automatically merged:

Ma ancora a credere che Pirlo non sia un fantoccio amico dei senatori?
In una sessione di calciomercato normale e non post Covid demiral se ne sarebbe andato via giustamente, qua dovete sperare che si rompa Chiellini se volete vedere giocare De Ligt titolare, purtroppo è così.
La "juvntinita'" è il cancro della Juventus.

In una squadra normale De Ligt/Demiral sarebbe la coppia fissa, i vecchi in coppa Italia.

Dai non è possibile, deve avere un problema De Light, per forza, non ci credo, sta volta non ci credo che è scelta tecnica :facepalm:
infatti non è scelta tecnica, sarebbe ancora più assurdo. sappiamo benissimo qual'è il motivo, e vale anche per bernacesso

per chi non avesse ancora capito è collegato a una squadra che giocherà un certo torneo a giugno

Ultima modifica:
Non avevo pensato al paio di cose che avete detto/accennato, effettivamente quadra, purtroppo :facepalm:

Ormai i senatori sono il cancro piu' grande di questa squadra, gia' che si siano permessi di cacciare via un allenatore per quanto inadatto e' grave, ma che facciano la formazione e' anche peggio.

Ormai i senatori sono il cancro piu' grande di questa squadra, gia' che si siano permessi di cacciare via un allenatore per quanto inadatto e' grave, ma che facciano la formazione e' anche peggio.
Non so se Sarri fosse davvero inadatto ma sicuramente un allenatore non viene agevolato da dei senatori che a metà stagione decidono che non sia quello il modo giusto di giocare (ed in particolare di difendere), aldilà della cacciata in sé.

Mi sembra un pò presto per dare le formazioni per Mercoledì
Unica formazione sensata,al netto di possibili,anzi praticamente sicuri visti i nostri precedenti,infortuni

Szczesny
Danilo Demiral De Ligt Sandro
Chiesa Bentancur Rabiot McKennie
Morata Ronaldo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Demiral non partirà mai titolare in Champions al posto di Bonucci, al massimo contro il Crotone. Speriamo almeno in De Ligt.

Gli esami cui è stato sottoposto questa mattina Juan Cuadrado presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Tra 10 giorni verrà nuovamente rivalutato”.

oddio di solito la scrivevano nei comunicati di douglas costa questa roba :sard: :mosconi:

Speriamo capiscano che servono 22 titolari. A giugno voglio risposte a questo. Avete presente il "problema" che abbiamo coi centrali? Che vediamo due che non vorremmo perchè ci stanno gli altri due in panca che valgono più o comunque "uguale"? Ecco...vorrei questoanche per i terzini...caxxo quanti anni sono che si fa male Sandro e non c'è nessuno, si fa male cuadrado e non c'è nessuno, si faceva male De Sciglio e...sì, pure lì non c'era nessuno. Ricordo momenti dove volevo De Sciglio :sard:
Bho...per non parlare dei centrocampisti "doppioni". Serve uno come Arthur che sappia tenere palla e avere visione di gioco, uno come Mc Kennie che sappia inserirsi e recuperare palla aggredendo...e serve una fottuta punta centrale in più. Servono i fottuti doppioni, quelli che ti fanno dire "eh ma se viene poi non gioca mai perchè c'è tizio". Quelli servono...

In giro si legge che Marotta sia pronto a lasciare il carro Inter per tornare alla Juve ma solo in caso di allontanamento di Paratici, ma poi si legge che lo ha scritto Bargiggia :rickds:

Secondo voi è attendibile come finale di campionato ?

La proiezione della classifica finale della Serie A per il CIES (Centro Internazionale di Studi di Sport).

8JSLwlc.png

Ultima modifica:
magari

Secondo voi è attendibile come finale di campionato ?

La proiezione della classifica finale della Serie A per il CIES (Centro Internazionale di Studi di Sport).

8JSLwlc.png
Credo poco a queste proiezioni perchè nel calcio capita spesso che una squadra abbia momenti dove vince sempre o non vince mai, e quelli violano la media di calcolo quindi cambia le cose. Comunque pagherei per un +9 dal quinto posto, significherebbe un finale di campionato senza troppi patemi di animo perchè quando arriverà la matematica (poco prima in realtà) a convincerci definitivamente che per lo scudetto non è cosa, ogni punto perso guardando verso il basso sarà qualcosa di ansiosissimo rispetto all'incaxxatura di quando perdi punti sul primato, non vincere lo scudetto fa incaxxare ma passa il giorno dopo, pensare alla quinta che si avvicina dura fino alla partita dopo, e se non vinci peggio...insomma quell'ansia calcistica non la voglio in sto periodo XD
Ora comunque speriamo di ritrovare testa e gamba (Pirlo compreso) per le prossime perchè se battiamo chi ci è sopra/sotto chissà che succede....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro