Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Comunque è uscito il bilancio ecc...bello schifo. Ma si sapeva vista la mancanza di introiti dello stadio. Sinceramente mi sa che devono mollare qualche calciatore e ricominciare o finisce male.

Ufficiale il 17 marzo recupero contro la banda de laurentiis

Ufficiale il 17 marzo recupero contro la banda de laurentiis
io spero ancora che non ci presentiamo per via dell'asl, e non rompete con lo stile juve, è finito anni fa con la morte di agnelli e i tempi cambiano e se non vuoi fallire bisogna aggiornarsi

La vittoria del milan ci aiuta per l’obiettivo 4º posto, anche se l’atalanta una volta che usciremo entrambe dalla champions ci darà del bel filo da torcere

La vittoria del milan ci aiuta per l’obiettivo 4º posto, anche se l’atalanta una volta che usciremo entrambe dalla champions ci darà del bel filo da torcere
se non si risolve la questione infortuni neanche con una partita a settimana non ci arriviamo quarti, già solo con arthur fuori qualunque avversario ci mangerà in testa in mezzo al campo

I media Juventini che ricordano i bei tempi di quando vincevamo i campionati per distrarci da questa squadra inguardabile,che palle la famiglia Agnelli che comanda questi giornalisti ammaestrati,assurdo
07cb7ed8e139d8d8aa2a401565e0fff4.jpg

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

I media Juventini che ricordano i bei tempi di quando vincevamo i campionati per distrarci da questa squadra inguardabile,che palle la famiglia Agnelli che comanda questi giornalisti ammaestrati,assurdo

Al Napoli quella rapina costò lo Scudetto (in realtà no perché se poi perdono 3 a 0 con la Fiorentina sono loro scemi, ma vabeh), ma a noi interisti costò il posto in Champ... Ah, no :trollface:

Al Napoli quella rapina costò lo Scudetto (in realtà no perché se poi perdono 3 a 0 con la Fiorentina sono loro scemi, ma vabeh), ma a noi interisti costò il posto in Champ... Ah, no :trollface:
Lungi da me voler parlare ancora di quell'episodio,era solo per far capire che di Juventus sparlano in continuazione i media,altro che "gli Agnelli comandano il calcio ed i giornalisti sono asserviti a loro bla bla bla"

Poi sul rapina sono un filino in disaccordo ma parlare sempre delle stesse cose stanca e mi sembra inutile farlo per l'ennesima volta

L'unica cosa veramente interessante di questa storia è un'altra: un arbitro va a farsi intervistare in TV col beneplacito dell'AIA. Ed era anche l'ora.

L'unica cosa veramente interessante di questa storia è un'altra: un arbitro va a farsi intervistare in TV col beneplacito dell'AIA. Ed era anche l'ora.
Se fosse per me l'intervista all'arbitro la farei fare alla fine di ogni partita

gia, e siccome siamo in italia le uniche domande che gli vengono fatte riguardano la juve e alcune, come quella citata nell’articolo, riguardano addirittura un campionato di un paio di anni fa :asd:

le interviste agli arbitri dovrebbero riguardare le ultime partite secondo me o comunque il campionato in corso, inutile fare un’intervista cosi solo per fomentare i tifosotti da bar

gia me la vedo un’intervista ad un arbitro a fine partita: “come mai 12 anni fa ha fischiato un angolo a favore della juve che non c’era?”

KEKW

gia, e siccome siamo in italia le uniche domande che gli vengono fatte riguardano la juve e alcune, come quella citata nell’articolo, riguardano addirittura un campionato di un paio di anni fa :asd:

le interviste agli arbitri dovrebbero riguardare le ultime partite secondo me o comunque il campionato in corso, inutile fare un’intervista cosi solo per fomentare i tifosotti da bar

gia me la vedo un’intervista ad un arbitro a fine partita: “come mai 12 anni fa ha fischiato un angolo a favore della juve che non c’era?”

KEKW
È anche vero che quello è l'errore più grosso e mediaticamente importante della carriera di Orsato. Poi dell'intervista non so nulla e sono stupito che esista ancora 90° minuto ma diciamo che se già è una domanda abbastanza scontata di suo, in Rai lo diventa ancora di più.

È anche vero che quello è l'errore più grosso e mediaticamente importante della carriera di Orsato. Poi dell'intervista non so nulla e sono stupito che esista ancora 90° minuto ma diciamo che se già è una domanda abbastanza scontata di suo, in Rai lo diventa ancora di più.
un mancato rosso è l'errore più grosso nella carriera di un arbitro? veramente?
non è che forse questo episodio l'hanno fatto diventare importante perchè ne ha beneficiato la juventus? no chiedo

gli arbitri del bagher di mertens o del tuffo di callejon li ricordate? sono errori meno gravi? mi viene da ridere a pensare come certa gente vive il calcio

Ultima modifica:
non è che forse questo episodio l'hanno fatto diventare importante perchè ne ha beneficiato la juventus? no chiedo
Stiamo parlando di quello che è ancora il miglior arbitro italiano in attività, non è che abbia una carriera piena zeppa di errori. Gli errori importanti quelli sono: rigori, espulsioni, gol annullati o meno (ma questi ultimi fra goal line technology prima e VAR sui fuorigioco dopo sono quasi spariti).
Poi che questi stessi errori diventano mediaticamente più importanti se succedono in partite fra Juve, Milan, Inter si scopre l'acqua calda.

gli arbitri del bagher di mertens o del tuffo di callejon li ricordate? sono errori meno gravi? mi viene da ridere a pensare come certa gente vive il calcio
Forse intendeva il mancato rigore per fallo di skriniar su Higuain nella stessa partita,saremmo potuti andare sul 2 a 0 molto prima di un mancato secondo giallo,che poi a noi di mancati secondi gialli a favore ce ne sono almeno 4/5 a stagione ( negli ultimi mesi mi vengono in mente borja valero,dove doveri stava estraendo il giallo ma poi lo rimette via per non espellerlo e quello di di lorenzo,sempre doveri mi pare,dove manco fischia il fallo per non tirar fuori il secondo cartellino )

Si sulla carta senz'altro, in un paese normale...

In realtà é la solita porcata all'italiana.

Dovrebbe già far riflettere che é una cosa che non si fa in paesi molto più evoluti dal punto di vista della cultura sportiva (e non) e ci sono delle validi ragioni, non é che noi ci siamo arrivati prima. Figuriamoci poi in un paese malato (nella accezione più negativa possibile) di calcio, dove il giornalista medio non fa neanche il minimo sforzo di sembrare imparziale o professionale e dove culturalmente siamo indietro di decenni.

Ci metterá molto poco a fare danni, anzi già noto che ne ha già fatti.

Già il fatto che non siano stati messi dei paletti e si sia finiti a fare domande su un episodio di tre anni fa invece che sugli episodi di giornata fa ridere di suo.
Poi é stato ovviamente scelto un arbitro a caso, su una partita a caso e un episodio altrettanto a caso, fatta ovviamente da un giornalista a caso. Perché non hanno parlato della prima ammonizione per Pjanic ridicola? Perché non hanno chiesto del fallo da ultimo uomo non fischiato a Skriniar su Higuain? ?

Stiamo parlando di quello che è ancora il miglior arbitro italiano in attività, non è che abbia una carriera piena zeppa di errori. Gli errori importanti quelli sono: rigori, espulsioni, gol annullati o meno (ma questi ultimi fra goal line technology prima e VAR sui fuorigioco dopo sono quasi spariti).
Poi che questi stessi errori diventano mediaticamente più importanti se succedono in partite fra Juve, Milan, Inter si scopre l'acqua calda.
inter-juve ha la stessa importanza di crotone-napoli, non è che perchè il primo è un big match allora vale 6 punti
un campionato di 38 giornate non si riduce a un singolo episodio di una singola partita, troppo comodo così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro