Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

quando leggo di scudetti vinti senza concorrenza mi viene sempre da ridere visto che sono stati infranti tutti i record di punti per squadre al secondo e terzo posto :asd: gli unici davvero senza storia sono stati quelli degli anni di transizione in cui milan/inter iniziarono a far cagare ed il napoli e la roma ancora non aveva trovato la quadra, ed il primo con ronaldo. 2,3,4 e 8. e nel 3 pure c'era una fortissima roma ma contro una squadra che fa 102 punti...

mi chiedevo perchè su twitter fosse in trend topic Valeri..poi ho scoperto che è perchè i milanisti già piangono :asd:

quando leggo di scudetti vinti senza concorrenza mi viene sempre da ridere visto che sono stati infranti tutti i record di punti per squadre al secondo e terzo posto :asd: gli unici davvero senza storia sono stati quelli degli anni di transizione in cui milan/inter iniziarono a far cagare ed il napoli e la roma ancora non aveva trovato la quadra, ed il primo con ronaldo. 2,3,4 e 8. e nel 3 pure c'era una fortissima roma ma contro una squadra che fa 102 punti...
Infatti, si tende sempre a sottovalutare le vittorie di questi ultimi 9 anni, ma in alcune annate ci sono state squadre di tutto rispetto a condendersi il titolo. Quest'anno la seconda può ambire al max a 81 punti, ma questa cifra è stata superata 5 volte su 9 nell'era Juve a volte anche dalle terze qualificate

2011/2012: Scudetto combattuto fino alle ultime partite contro il milan di allegri
2012/2013: Scudetto senza avversari, il napoli di Mazzari non era attrezzato per vincere giocava ancora con troppi scarpari in rosa
2013/2014: La Roma di Garcia andava fortissimo, chiude ad 85 punti, ma perde le ultime tre perchè una volta sfumato lo scudetto hanno tirato i remi in barca. Dopo 34 giornate aveva gli stessi punti dell'invincibile inter di quest'anno. Purtroppo per loro la Juve fa 102 punti
2014/2015: Scudetto senza avversari credibili. La Roma di Garcia quel anno ha lottato punto punto per tutto il girone di andata, ma in quello di ritorno è crollata
2015/2016: Scudetto combattutissimo. E' l'anno del rimontone. Il napoli di Sarri chiude ad 82 punti
2016/2017: La Roma di Spalletti ed il Napoli di Sarri chiudono rispettivamente ad 87 ed 86 punti. Ma quella Juve andava talmente forte che li ha tenuti a distanza per gran parte della stagione. Le sfidanti si riavvicinano nel finale quando la Juve perde per strada 7 punti per concentrarsi sulla CL
2017/2018: Il Napoli di Sarri fa 91 punti.. Inutile dire che lo scudetto è stato stra-combattuto
2018/2019: Scudetto vinto a dicembre grazie all'acquisto di Ronaldo
2019/2020: Lazio ed Inter si giocano lo scudetto contro di noi punto a punto fino all'inizio della pandemia, poi crollano. Ma secondo alcuni interisti che hanno postato qui, abbiamo rubato sennò non avremmo vinto, quindi direi che è stato combattuto anche questo

Io conto 6 scudetti su 9 vinti contro avversarie di tutto rispetto

Baggio la poggia piano :asd:

E0xaPQiXEAE3LbN

Piegarmi a quel ipocrita populista maniaco di Ceferin anche no, preferisco affondare con dignità assieme al Barca e al Real. Li sento gemellati altrochè.
Certo e per una questione di orgoglio non giochiamo più la Champions per tot anni.

Il pasticcio l'ha fatto il managers dei miei stivali, ora vada a fare una pompa a CefeRiina prima che sia troppo tardi grazie. Io tifo Juventus e voglio vedere giocare la Juventus, non tifo Agnelli , soprattutto il nipote scemo di Agnelli.

Certo e per una questione di orgoglio non giochiamo più la Champions per tot anni.

Il pasticcio l'ha fatto il managers dei miei stivali, ora vada a fare una pompa a CefeRiina prima che sia troppo tardi grazie. Io tifo Juventus e voglio vedere giocare la Juventus, non tifo Agnelli , soprattutto il nipote scemo di Agnelli.
Ma secondo te lasciano fuori tre squadre del genere? Ma dai, su quali basi legali?

Ma secondo te lasciano fuori tre squadre del genere? Ma dai, su quali basi legali?
Secondo me no, e anzi per me uefa = mafia.

Ma fra juvenrus e l'orgoglio di Andrea Agnelli, sceglierò sempre la juventus.

Anche perché, parliamoci chiaro, ok uefa mafia ecc. ., ma il dilettantismo con qui questi 12 riccastri volevano fare la rivoluzione fa ridere (o piangere, a seconda della prospettiva).

Che imbarazzo quello che ha fatto fare la Uefa ai 9 club. Mai e poi mai piegarsi a quelle condizioni, è mafia totale

Ma possibile che nessuno si accorga di quanto potere ingiustificato ha la UEFA? Sulla base di cosa multa e prende provvedimenti ma scherziamo? Una società di calcio è una azienda che può fare quello che gli pare e deve dar conto solo alla legge del paese di appartenenza. Uni schifo. Come se io venissi bocciato a scuola perché oltre la pallavolo praticata durante educazione fisica cin annessi tornei scolastici mi metto a praticare fuori dall'orario scolastico pallavolo con una squadra ma si facessero curare sti megalomani

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro