Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Riguardo alla Superlega e possibili sanzioni, ho la mia pagina Facebook piena di amici di tutte le tifoserie che ci prendono per il culo per il tracollo di ieri, e noi dovremmo "sacrificarci" per questi? Bah.

Ultima modifica:
Riguardo alla Superlega e possibili sanzioni, ho la mia pagina Facebook piena di amici di tutte le tifoserie che ci prendono per il culo, e noi dovremmo "sacrificarci" per questi? Bah.
a me più che altro piacerebbe sapere dalla società (sempre che esista ancora) cosa hanno intenzione di fare in caso di esito avverso di tutta questa questione...uscirsene con un "scusate ci siamo sbagliati" ovviamente non basta

cmq ho letto diversi commenti di piccoli azionisti che sono letteralmente neri per sta cosa

Non è la stessa cosa. Voi godevate una volta all'anno. L'inter invece in questi 9 anni, di partite lollose ne ha faceva a pacchi durante tutta la stagione, sia in campionato che in europa :asd:

Sì ma noi seguivamo beati, dopo il 2010 non avevamo più molto da chiedere :asd:

Qua mi sa che l'unico della famiglia Agnelli a cui frega veramente della Juve è Lapo, quindi immaginatevi come stiamo messi
Post automatically merged:

Doveva andare allo stadio per rendersene conto

Qua mi sa che l'unico della famiglia Agnelli a cui frega veramente della Juve è Lapo, quindi immaginatevi come stiamo messi
Post automatically merged:

Doveva andare allo stadio per rendersene conto
Ma Elkhann penso abbia altro da fare che guardare le partite eh, però se la Juve diventa un emorragia di risultati e di soldi...
Beh beh

Ma Elkhann penso abbia altro da fare che guardare le partite eh, però se la Juve diventa un emorragia di risultati e di soldi...
Beh beh
Penso che i giornali però li legga

Dalle mie parti si dice "Diamo fuoco alla casa bruciata"

secondo di marzio confermato fino a fine stagione a quanto pare :sard:

siccome all'incapacità c'è un limite a sto punto devo pensare che vi sia malafede sotto...
se qualcuno vuole i topic per le prossime partite me lo scriva che altrimenti lascio stare, in data 10 maggio mi sono ufficialmente rotto le palle

Pare ufficialmente confermato almeno per la gara contro il Sassuolo
Teste di ca**o, state distruggendo quanto costruito in questi anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro