Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Sinisa è un ottimo allenatore, sicuramente anni luce a Pirlo il raccomandato, ma non capisco perchè debba venire da voi, un upgrade si, ma non troppo :unsisi:

Liverpool che vince in zona cesarini con gol di Alisson :asd: speriamo che ce la facciano ad andare in Champions ( con il Chelsea ),avremmo qualche speranza di poterci giocare la vittoria della prossima EL,sennò manco quella speranza resta,non la vinceremmo mai

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

peccato che all'ultima l'atalanta sarà ubriaca dopo aver festeggiato il primo trofeo dell'era gasperini...

a parte che abbiamo vinto due partite di fila per cui pirlo non può vincere la terza e quindi col bologna non si vince a prescindere

facciamo che regaliamo la coppa all'atalanta e loro in cambio si impegnano col milan? :asd:

Rispetto per il cagliari che ha onorato la partita. Ma questo non toglie che la Juve giocherà l'europa legna l'anno prossimo

L'atalanta non bloccherà mai il milan. Dopo la finale di coppa italia scenderanno in campo in infradito

Bisogna assolutamente stare già sotto 3-0 nel primo tempo in finale così si riposano per il Milan.
Poi però rimane l'ostacolo più grosso per noi, ovvero battere il Bologna :rotfl:
Post automatically merged:

Aspé ma saranno tutte in contemporanea le partite all'ultima vero? :azz:

Rispetto per il cagliari che ha onorato la partita. Ma questo non toglie che la Juve giocherà l'europa legna l'anno prossimo

L'atalanta non bloccherà mai il milan. Dopo la finale di coppa italia scenderanno in campo in infradito
e rischiare di farsi superare dal napoli? io credo che l'atalanta giocherà alla morte come sempre entrambe le partite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro