Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Siete spacciati e fuori dal quarto posto.
Ormai ce ne siamo fatti una ragione :sisi:
Post automatically merged:

monociglio superstizzito con i gazzettari per la questione rinnovo/chiellini
E te credo, non so che problemi hanno i giornali che pensano ci sia il "problema chiellini". Giorgio ora come ora se lo chiama qualcuno e gli offre 50 milioni se ne può andare in tranquillità, ma la Juve se ne frega perchè Chiellini è la Juve (possiamo dirlo) e il contratto l'ha "già fatto", come torna firma pure in bianco. Come avrebbe fatto Del Piero...ma lì, è un altro discorso :asd:

Siete spacciati e fuori dal quarto posto.
Allegri mi fa pena, mi dispiace per i tifosi ma godo invece un sacco per l'omuncolo di Agnelli, risposte di chi non ha capito niente degli ultimi anni, questo fosse nato da una f**a diversa sarebbe diventato lo scemo del villaggio sicuramente

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Vine Ok GIF

Questo lo dico dopo aver sentito le parole di Agnelli, ennesimo anno di programmazione sportiva nullo, stesse vibes che avevo per Paratici

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Che gazzo programmi in mezzo ad una crisi economica lol? Limiti i danni, cerchi di abbassare/limitare i costi, risani il bilancio con l'aumento di capitale e mantieni la rosa competitiva. Lotta per lo scudo e posto Champions tranquillamente alla portata.
Che poi non vuol dire navigare a vista. Allegri ha un contratto di quattro anni. Il primo servirà a valutare la rosa nel frattempo sperando che la situazione stadi ritorni alla normalità. Dal prossimo inizia il progetto sportivo di tre anni e avverranno cambiamenti più radicali (situazione finanziaria permettendo...)

Allegri ha confermato che ha rifiutato il Real Madrid per amore della Juve

Allegri ha confermato che ha rifiutato il Real Madrid per amore della Juve
Perez però ha smentito mi sa. Ma vabbè, se devo credere a uno dei due mi fido di Allegri. Alla fine che motivo avrebbe di mentire? Cioè non è che siccome ha detto no al Real allora diventa simpatico...allo Juventino interessano i risultati :asd:

Comunque quando parla di responsabilità di Ronaldo ecc...credo e spero significhi che comincerà a giocare per la squadra...tipo chessò...siamo in finale di champions? Siamo in parità? Mancano 10 secondi alla fine e abbiamo una punizione a 18 metri dalla porta? SI LEVA DAI COGLIO*I E TIRA QUALCUN'ALTRO.

Non voglio altre cose da lui :asd:

Perez però ha smentito mi sa. Ma vabbè, se devo credere a uno dei due mi fido di Allegri. Alla fine che motivo avrebbe di mentire? Cioè non è che siccome ha detto no al Real allora diventa simpatico...allo Juventino interessano i risultati :asd:

Comunque quando parla di responsabilità di Ronaldo ecc...credo e spero significhi che comincerà a giocare per la squadra...tipo chessò...siamo in finale di champions? Siamo in parità? Mancano 10 secondi alla fine e abbiamo una punizione a 18 metri dalla porta? SI LEVA DAI COGLIO*I E TIRA QUALCUN'ALTRO.

Non voglio altre cose da lui :asd:
Io spero significhi che si metta a disposizone per giocare da punta senza lamentarsi come ha sempre fatto le poche volte che gli è stato chiesto al Real. Cambiare posizione in campo, poi, gli allungherebbe pure la carriera.

Se c'è una cosa che Ronaldo si è sempre preso è la responsabilità, non mi preoccupo da questo punto di vista.

Semmai il difficile sarebbe mettere da parte il suo ego smisurato e fargli capire che non può sempre fare tutto lui, e soprattutto che può essere sostituito se è stanco o ha un periodo no.

Semmai il difficile sarebbe mettere da parte il suo ego smisurato e fargli capire che non può sempre fare tutto lui
Quello è complicato. Lo capirà solo quando vedrà che dopo la Juve nessuno gli darà tanti soldi, nessuno gli darà priorità rispetto ad altri calciatori...è un punto in cui ci passano tutti, basti pensare a Buffon che davvero ci ha messo pure lui troppo a capirlo ma è stato fortunato che era portiere, non devi fare chissà cosa lì. Quindi Ronaldo deve arrivarci a quel pensiero lì secondo me. Forse fra un paio d'anni :sisi:

Perez però ha smentito mi sa. Ma vabbè, se devo credere a uno dei due mi fido di Allegri. Alla fine che motivo avrebbe di mentire? Cioè non è che siccome ha detto no al Real allora diventa simpatico...allo Juventino interessano i risultati
Concordo. Una parziale conferma secondo me è che il real ha preso ancelotti, che dopo il flop al napoli sembrava uscito dal giro dei top club. Poi perez credo che non voglia far passare il messaggio che qualcuno si è permesso di rifiutare il real

Concordo. Una parziale conferma secondo me è che il real ha preso ancelotti, che dopo il flop al napoli sembrava uscito dal giro dei top club. Poi perez credo che non voglia far passare il messaggio che qualcuno si è permesso di rifiutare il real
Ma soprattutto che Ancelotti è la seconda scelta. E' giusto così comunque, non ha senso che confermasse la cosa :asd:

Comunque in conferenza sia Agnelli che Allegri hanno fin troppo ribadito che l'obiettivo è arrivare a Marzo in corsa per ogni obiettivo, poi quel che viene viene :asd:

Rafia positivo

i giocatori non sono ancora vaccinati?

si ma voglio dire pure se si vaccinano, dovessero trovare un positivo in squadra, scatta in ogni caso tutta quella trafila che abbiamo visto la stagione scorsa... e a tal proposito mi piacerebbe sapere da mr.arroganza monociglio se ha intenzione di farsi prendere per il culo come l'anno scorso sulla questione protocollo covid, invece di sbraitare per i rumors di mercato sarebbe meglio che si esprimesse su questo tema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro