Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

e per me mentalmente milan, e ci metto anche il napoli, alla coppa ci pensano poco e niente
vista la posizione se escono si "fanno un favore"...
Ragionamento sbagliato da fare solo all'11 giornata.

Ragionamento sbagliato da fare solo all'11 giornata.
concordo ma penso che essendo squadre che non vincono un cazzo da secoli preferiscano puntare su una cosa sola...

concordo ma penso che essendo squadre che non vincono un cazzo da secoli preferiscano puntare su una cosa sola...
Intanto il Napoli probabilmente il girone lo supera

cmq merdinho invece di pensare a noi e piangere sui social dovrebbe pensare alla sua di squadra...
stavo per scriverlo io

invece di mettersi a fare i post come i ragazzini sfegatati dovrebbe cercare di ricordarsi come si allena che sta facendo ridere mezza europa

A me la Roma sta pure simpatica e mi spiace ci sia andato proprio il piangina per eccellenza.

Mi fanno morire quelli di Sky che reclamano ben 3 rigori, quando una squadra del genere dovrebbe solo vergognarsi e basta.

Mi fanno morire quelli di Sky che reclamano ben 3 rigori, quando una squadra del genere dovrebbe solo vergognarsi e basta.
Almeno 1 era netto, è da dire, ed è assurdo che nel 2021 si giochi ancora una competizione internazionale senza VAR. Ok che è la terza competizione UEFA e tutto, però sembra di tornare indietro di un'era calcistica.
Detto questo, se non vinci 'ste partite e una la perdi addirittura in goleada hai ben poco di cui lamentarti con l'arbitro. Testa bassa e pedalare.

A me la Roma sta pure simpatica e mi spiace ci sia andato proprio il piangina per eccellenza.
non ho niente contro la roma nemmeno io, ma hanno una difesa colabrodo e il piangina li fa giocare di melma con una gestione del gruppo al limite della decenza

fonseca l'hanno massacrato ma per me era molto meglio del bollito portoghese
Post automatically merged:

e via con il pianto :asd:

che personaggio squallido, solo gli interisti possono difendere sto buffone

Ultima modifica:
"Abiamo jugado a la grandiosa, soltantedadero que yo soy bolito y como diseva el presidente Berlusconi de Alegri, yo no capisco un caso. Arbitri? No ne parlo, dobebamo eser primi en e la galasia e invece prendiamo solo casi in faccia...que fa anche rima"

cmq merdinho invece di pensare a noi e piangere sui social dovrebbe pensare alla sua di squadra...
a distanza di 3 settimane ancora devo capire che sfavore avrebbero avuto contro di noi. il gol su assist di mano non convalidato? il rigore non ribattuto? boh, vabbè lasciamo perdere va

Io ve l'avevo detto che non ero preoccupato della Roma ad inizio stagione, proprio perchè aveva Mou :asd: Sta sopra di noi solo perchè siamo delle pippe e ci stanno una marea di squadre sopra, ma si parlava di scudetto e mai l'ho presa in considerazione :asd:

piu che altro ha qualche buon giocatore (che sta giocando malissimo tral'altro, vedi zaniolo o l'armeno), ma hanno uno in attacco che non segna nemmeno con le mani e le gioca tutte a prescindere (mayoral che non vede il campo nemmeno per sbaglio e l'anno scorso i suo gol li faceva, nonostante rimanga un giocatore normale, shomurodov è scomparso non lo fa giocare piu), e una difesa troppo allegra

in piu ci metti merdinho che ha fatto fuori metà dei giocatori buttandogli merda addosso piu dei tifosi stessi e l'ostinazione a giocare in un modo che mi pare evidente non funziona

non andranno molto lontani a meno che a gennaio comprano qualche giocatore, e pure cosi non li vedo proprio nella corsa al 4 posto

a quanto pare soulè è stato convocato da scaloni perchè in teoria avrebbe potuto essere convocato anche dall'italia, non ne avevo idea

a quanto pare soulè è stato convocato da scaloni perchè in teoria avrebbe potuto essere convocato anche dall'italia, non ne avevo idea
ero sicuro fosse spagnolo :asd: da quanto visto nelle amichevoli non sembrava male. vediamo un pò.

effettivamente avrebbe senso, ma ha convocato tanti ragazzini cmq

che poi convocato è relativo, non dovrebbe proprio giocare la partita per essere "bloccato"?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro