Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Ci stanno smerdando (giustamente) in lungo e in largo

Già mi lecco i baffi per l'intervista di Di Maria appena sloggia a fine anno

Io cotninuo a dirlo, facciamo in tempo a migliorare (non aggiustare) le cose. E' necessario farlo, i segnali sono troppi e ci dicono che al 99% falliremo del tutto se continuamo così. Il cambio di allenatore, che sia un Tudor qualsiasi, sveglierebbe la voglia dei calciatori e solo con quella "le vinciamo tutte", a noi manca entusiasmo, voglia, passione...tutte cose andate in malora per colpa di quell'ignorante di Allegri (ignorante perchè ignora molto dle suo mestiere), basta. Il problema soldi sarà maggiore se rimaniamo così.

giusto smerdare la juve che lo merita

ma sti roiti non è che parlano dall'alto di chissa che prestazioni fatte da noi

Tre indizi fanno una prova

De Ligt, Arthur, Zakaria
Vlahovic che arriva e diventa pippa
Kostic e Paredes i più in forma perché hanno fatto la preparazione altrove

Comunicato Viking Drughi e Nord-Est
62c8b01e175472fbbb68fa0818f39262-34833-1663690308.jpeg

Ma da quando gli allenatori li decide il CdA?
Ma infatti sarà una scemenza.
Più che altro a quanto pare si discuterà il delisting della Juventus dalla borsa.

Exor, la holding della famiglia Agnelli, lascerà Piazza Affari il 27 settembre, data stabilita per il delisting. Le azioni della holding, che controlla Stellantis, Ferrari, Cnh Industrial, Iveco e Juventus, saranno quotate soltanto alla Borsa di Amsterdam.

La decisione era stata comunicata da Exor alla fine del luglio scorso. Il trasferimento, aveva spiegato allora la società, ha come obiettivo quello di allineare la Borsa di quotazione della società con la struttura legale di holding olandese.
Con una semplificazione per l’assetto organizzativo, essendo la holding ora soggetta alla vigilanza di un solo ente regolatore nazionale: la Ducth Authority for the Financial Markets (Afm).

Ma infatti sarà una scemenza.
Più che altro a quanto pare si discuterà il delisting della Juventus dalla borsa.

Exor, la holding della famiglia Agnelli, lascerà Piazza Affari il 27 settembre, data stabilita per il delisting. Le azioni della holding, che controlla Stellantis, Ferrari, Cnh Industrial, Iveco e Juventus, saranno quotate soltanto alla Borsa di Amsterdam.

La decisione era stata comunicata da Exor alla fine del luglio scorso. Il trasferimento, aveva spiegato allora la società, ha come obiettivo quello di allineare la Borsa di quotazione della società con la struttura legale di holding olandese.
Con una semplificazione per l’assetto organizzativo, essendo la holding ora soggetta alla vigilanza di un solo ente regolatore nazionale: la Ducth Authority for the Financial Markets (Afm).
Ergo Allegri non c'entra una sega, purtroppo.

Tre indizi fanno una prova

De Ligt, Arthur, Zakaria
Vlahovic che arriva e diventa pippa
Kostic e Paredes i più in forma perché hanno fatto la preparazione altrove
Ci sarebbe anche kulusewsky che se ne va e stranamente sembra accettabile, a Torino pareva non sapesse neanche come si corre in campo

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Comunicato Viking Drughi e Nord-Est
62c8b01e175472fbbb68fa0818f39262-34833-1663690308.jpeg
Semplicemente ridicoli nella loro crociata anti-Agnelli e dirigenza (di certo non per motivi legati al tifo ma per il magna-magna dei biglietti di stampo mafioso), avessero speso mezza parola in sto comunicato contro quel cesso di allenatore

Ok, però se gente Kulu e Dybala non rendono delle due l'una: o ti liberi dei giocatori o dell'allenatore! Cosa minkia te ne fai di un Kulusevski che si aggira come un ebete in campo?
Inoltre fai una campagna acquisti che bene o male soddisfano le richieste dell'allenatore ed è normale che ti aspetti un miglioramento rispetto all'anno prima: non dico 20 tiri in porta a partita, ma almeno 5-6 tiri in porta si!
Io non credo che qualcuno qui dentro, dopo la campagna acquisti, si aspettava che squadre come la Salernitana o il Monza sovrastassero la Juve e la prendessero a pallate per 80 minuti filati, nonostante le assenze di Kulu, Pogba e Dybala.

No, aspè, il focus del mio post non era sul sempre giusto rimpiangere Dybala e Kulu, che dal punto di vista aziendale andavano lasciati andare (costa di meno vendere un giocatore che cambiare Allegri :sard: )

Ma era giusto un voler dare merito ad alcuni utenti di sezione che sentivano puzza di fallimento molto tempo fa. Credo che sia giusto riconoscere i meriti quando uno c'ha ragione.
Nomino due utenti per rendere l'idea. (Io me ne tiro fuori perchè sa di "te l'avevo detto io", che può risultare fastidioso. Ma non ho mai nascosto che avrei confermato Sarri prima e Pirlo poi :sisi: )
Alucard Red è stato uno dei pochi Juventini di sezione ad essere dubbioso del ritorno del Vate già dal suo annuncio dopo l'esonero di Pirlo. Ha mascherato il dubbio allestendo un paio di carri, ma ricordo nitidamente di essere stato il primo a sparare merda sull'allenatore, e non su Scenni e soci (ovviamente dopo che è passata la shitstorm su Fugaldo)
Nyx sta gongolando da quando Allegri ha firmato. Inizialmente sembrava il solito suo delirio, ma il campo gli ha dato ragione, e sono convinto che non lo faceva per controgufaggio :asd:

Quindi il mio discorso verteva sul fatto che già da Febbraio dell'anno scorso in molti qui in sezione avevano capito che Allegri era da silurare, che le scuse inventate da molti erano senza fondamenta, e servivano solo per nascondere la polvere sotto al tappeto. E mi riferisco ai punti persi per Szczesny, a Fugaldo, all'infortunio di Chiesa, alla preparazione mancata per gli Europei, al fatto che è il primo anno e bisogna dargli tempo per lavorare, e via dicendo.
E casualmente gli utenti che avevano capito che andava immediasubito cambiato l'allenatore erano gli stessi che hanno storto il naso al non rinnovo di Dybala e alla cessione di Kulusevski.

Concordo sul fatto che nessuno si sarebbe aspettato di perdere contro il Monza o di pareggiare in casa contro la Salernitana al fotofinish, si era effettivamente sottovalutato il potere di Allegri :sard:

No, aspè, il focus del mio post non era sul sempre giusto rimpiangere Dybala e Kulu, che dal punto di vista aziendale andavano lasciati andare (costa di meno vendere un giocatore che cambiare Allegri :sard: )

Ma era giusto un voler dare merito ad alcuni utenti di sezione che sentivano puzza di fallimento molto tempo fa. Credo che sia giusto riconoscere i meriti quando uno c'ha ragione.
Nomino due utenti per rendere l'idea. (Io me ne tiro fuori perchè sa di "te l'avevo detto io", che può risultare fastidioso. Ma non ho mai nascosto che avrei confermato Sarri prima e Pirlo poi :sisi: )
Alucard Red è stato uno dei pochi Juventini di sezione ad essere dubbioso del ritorno del Vate già dal suo annuncio dopo l'esonero di Pirlo. Ha mascherato il dubbio allestendo un paio di carri, ma ricordo nitidamente di essere stato il primo a sparare merda sull'allenatore, e non su Scenni e soci (ovviamente dopo che è passata la shitstorm su Fugaldo)
Nyx sta gongolando da quando Allegri ha firmato. Inizialmente sembrava il solito suo delirio, ma il campo gli ha dato ragione, e sono convinto che non lo faceva per controgufaggio :asd:

Quindi il mio discorso verteva sul fatto che già da Febbraio dell'anno scorso in molti qui in sezione avevano capito che Allegri era da silurare, che le scuse inventate da molti erano senza fondamenta, e servivano solo per nascondere la polvere sotto al tappeto. E mi riferisco ai punti persi per Szczesny, a Fugaldo, all'infortunio di Chiesa, alla preparazione mancata per gli Europei, al fatto che è il primo anno e bisogna dargli tempo per lavorare, e via dicendo.
E casualmente gli utenti che avevano capito che andava immediasubito cambiato l'allenatore erano gli stessi che hanno storto il naso al non rinnovo di Dybala e alla cessione di Kulusevski.

Concordo sul fatto che nessuno si sarebbe aspettato di perdere contro il Monza o di pareggiare in casa contro la Salernitana al fotofinish, si era effettivamente sottovalutato il potere di Allegri :sard:
Quando gufo è evidente, quando scrivo perché qualcuno mi sta antipatico lo è altrettanto secondo me :asd: ma i discorsi seri li ho sempre voluti fare, è da anni che la società Juventus non punta più a creare una squadra e un progetto di campo ma si aggrappa a slogan vuoti, se fosse stato il calcio di anni fa poteva ancora funzionare, ma in questi anni le avversarie hanno lavorato molto, sono ritornati avversari credibili, non c'erano più le condizioni di una volta. E tutti i discorsi tipo "la Juve non muore mai","Allegri sa come si vince" non hanno mai attaccato con me per un semplice motivo, perché si basano su concetti del passato e il presente, tramite il lavoro, può essere benissimo riscritto perché si dimostra tutto sul campo.
Non è che io e Adani siamo dei geni, anzi, le cose si sono avverate perché si sono notate alcune cose e nessuna argomentazione è risultata valida da riuscire ad essere una evidenza che fossero osservazioni sbagliate. Poi io ho sempre detto che mi stanno quei due personaggi sul ca**o per il semplice fatto che sono tutto l'opposto di quel che reputo giusto dal punto di vista umano(onestà, umiltà, serietà) e sportivo, ma stesso discorso l'avrei fatto se fossero stati della mia squadra, persino dell'Inter mi sto lamentando molto meno perché per lo meno il progetto lo trovo più valido di quello dei tempi di Spalletti e di quando criticavo Icardi dicendo che Quagliarella potesse sostituirlo in fin dei conti, quando la Juve tornerà ad essere una squadra di calcio seria sarò il primo felice perché sarà una squadra di calcio magari godibile da vedere invece di quella che si vede da Pirlo in poi e anche il primo infelice perché avversari seri sono sempre comunque una spina nel fianco, e c'è una differenza tra il Napoli che può andare avanti di traverse per poter avere qualche risultato e una società che può investire molto (ma per il FPF, io penso che non ci saranno investimenti da due zeri per un bel po').
Che poi per me Dybala si poteva pure non rinnovare, figurati, ero solo contro il trattamento che gli hanno dato mistificando la realtà, e i suoi eventuali sostituti, e lo stiamo vedendo tra Pogba e Di Maria quanto il figurinismo al giorno d'oggi possa contare, altro che "Pogba con una sola gamba è il centrocampista più forte d'Italia" :asd:

Io personalmente avrei confermato Pirlo perché, come ho avuto modo di scrivere in passato, prendere uno come lui (totalmente inesperto e alla sua prima esperienza in assoluto) significa che hai già messo in preventivo che i risultati non saranno entusiasmanti nell'immediato e che averlo messo sulla panchina fa parte di un progetto di crescita (sia della squadra che di Pirlo) di almeno 4-5 anni: non ha senso prendere Pirlo e cambiarlo dopo un anno!
Non credo di averlo mai scritto, ma io non ho storto il naso per la cessione di Kulusevski e di Dybala semplicemente perché una volta preso atto della conferma di Allegri sulla panchina ho quasi sperato che venissero ceduti per il loro bene :asd:

Dybala out Di Maria in l'ultimo dei grandi capolavori di questa dirigenza in ordine cronologico. Non ne azzeccano una.

Ah e Zakaria fa bene a buttarci merda addosso, era arrivato con la nomea di nuovo Vieira, bollato come una pippa dopo una manciata di partite.

Abbiamo una gestione della squadra semplicemente schizofrenica.

@Alucard Red è stato uno dei pochi Juventini di sezione ad essere dubbioso del ritorno del Vate già dal suo annuncio dopo l'esonero di Pirlo. Ha mascherato il dubbio allestendo un paio di carri, ma ricordo nitidamente di essere stato il primo a sparare merda sull'allenatore, e non su Scenni e soci (ovviamente dopo che è passata la shitstorm su Fugaldo
Purtroppo per quanto mi riguarda era un disastro annunciato. Troppa gente si era dimenticata lo schifo che fu l'ultimo anno di Allegri, specialmente dal post Juve-ManU.

Ho trovato un mio post, risalente a pochi giorni prima dall'esonero di Pirlo, dove lo dissi abbastanza esplicitamente che ci stavamo cacciando in un guaio.

Screenshot_20220920-160637_Chrome.jpg

Purtroppo per quanto mi riguarda era un disastro annunciato. Troppa gente si era dimenticata lo schifo che fu l'ultimo anno di Allegri, specialmente dal post Juve-ManU.

Ho trovato un mio post, risalente a pochi giorni prima dall'esonero di Pirlo, dove lo dissi abbastanza esplicitamente che ci stavamo cacciando in un guaio.

Ricordavo bene allora :asd:

Così come ricordo sempre un tuo post che fa il paio perfettamente con quanto detto da rabber71 poco sopra.
Era un post del periodo di Sarri, suppongo tra novembre e gennaio 19/20, in cui hai sbottato per il fatto che un progetto prevede un periodo in cui bisogna ricostruire, e che i tifosi Juventini sono stupidi da questo punto di vista, perchè nel periodo di ricostruzione non potevano vantarsi con i tifosi delle altre squadre.

Le parole non saranno queste, ma il concetto è molto vicino :sisi:

Con Allegri, è evidente che il progetto è nato morto, in quanto si è ricominciato così come si è finito quando ci si è lasciati :sard:

Dybala out Di Maria in l'ultimo dei grandi capolavori di questa dirigenza in ordine cronologico. Non ne azzeccano una.

Ah e Zakaria fa bene a buttarci merda addosso, era arrivato con la nomea di nuovo Vieira, bollato come una pippa dopo una manciata di partite.

Abbiamo una gestione della squadra semplicemente schizofrenica.
In realtà Zakaria ha buttato merda su Allegri dichiarando che la Juve gioca troppo bassa e per le sue caratteristiche è deleterio, aggiungendo che la Juve per l'organico che si ritrova dovrebbe vincere 3-0 ogni partita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro