No, aspè, il focus del mio post non era sul sempre giusto rimpiangere Dybala e Kulu, che dal punto di vista aziendale andavano lasciati andare (costa di meno vendere un giocatore che cambiare Allegri

)
Ma era giusto un voler dare merito ad alcuni utenti di sezione che sentivano puzza di fallimento molto tempo fa. Credo che sia giusto riconoscere i meriti quando uno c'ha ragione.
Nomino due utenti per rendere l'idea. (Io me ne tiro fuori perchè sa di "te l'avevo detto io", che può risultare fastidioso. Ma non ho mai nascosto che avrei confermato Sarri prima e Pirlo poi

)
Alucard Red è stato uno dei pochi Juventini di sezione ad essere dubbioso del ritorno del Vate già dal suo annuncio dopo l'esonero di Pirlo. Ha mascherato il dubbio allestendo un paio di carri, ma ricordo nitidamente di essere stato il primo a sparare merda sull'allenatore, e non su Scenni e soci (ovviamente dopo che è passata la shitstorm su Fugaldo)
Nyx sta gongolando da quando Allegri ha firmato. Inizialmente sembrava il solito suo delirio, ma il campo gli ha dato ragione, e sono convinto che non lo faceva per controgufaggio
Quindi il mio discorso verteva sul fatto che già da Febbraio dell'anno scorso in molti qui in sezione avevano capito che Allegri era da silurare, che le scuse inventate da molti erano senza fondamenta, e servivano solo per nascondere la polvere sotto al tappeto. E mi riferisco ai punti persi per Szczesny, a Fugaldo, all'infortunio di Chiesa, alla preparazione mancata per gli Europei, al fatto che è il primo anno e bisogna dargli tempo per lavorare, e via dicendo.
E casualmente gli utenti che avevano capito che andava immediasubito cambiato l'allenatore erano gli stessi che hanno storto il naso al non rinnovo di Dybala e alla cessione di Kulusevski.
Concordo sul fatto che nessuno si sarebbe aspettato di perdere contro il Monza o di pareggiare in casa contro la Salernitana al fotofinish, si era effettivamente sottovalutato il potere di Allegri