Cpt_Brixio
Romanista
- Iscritto dal
- 16 Lug 2011
- Reazioni
- 311
E infatti le regole valgono per tutti:un decennio di inculate fa male bisogna capire
cmq per mettere in chiaro le cose perchè qualcuno crede che qua si difende la juve a prescindere
se hanno sbagliato giusto e sacrosanto che paghino, se hanno falsato i bilanci che vadano in prigione, ma le regole devono valere per tutti se no è la solita crociata che serve a distogliere l'italiano medio.
ma è il sistema calcio italiano che è basato sulle plusvalenze finte, quindi lo fanno tutti
il fatto che io dico in conversazioni private che mi drogo, mi intercettano e mi accusano di questo non significa che l'ho fatto perchè prove non ce ne sono se non mi trovano la droga a casa
mi sembra di capire che l'unica prova reale sia questa, dichiarazioni intercettate
se il valore lo decide trasfertmarket e si basa un processo su questo c'è solo da ridere, il valore dei giocatori non è quantificabile oggettivamente, ma due parti che decidono un valore
tral'altro l'altra parte perchè è innocente? la juve puntava la pistola alla testa gli altri per accettare? non mi sembra
fare plusvalenze (anche farlocche, visto che non si può dare un valore oggettivo ai calciatori) = lecito
aggiustare i bilanci con plusvalenze farlocche = illecito
Se i vostri dirigenti sono così cretini da farsi intercettare mentre confessano o si fanno trovare i libri neri con su scritto tutto poi...
E poi ragazzi parliamoci chiaro, ok le plusvalenze farlocche le hanno fatte tutti in Italia, Osimhen, Spinazzola, Caldara, i giovani dell'Inter e ricordo pure un paio di portoghesi sconosciuti della Lazio, ma voi avete messo su una giostra senza paragoni dai, le robe tipo Mandragora venduto e ricomprato a piacere, Rovella strapagato quando si poteva prendere a zero, scambi chirurgici come valore e tempistiche tra ragazzini sconosciuti. E comunque nessuno si è fatto beccare mentre dichiarava di fare operazioni solo per truccare i bilanci
E l'esempio della droga mi pare una cagata
forse sarebbe più corretto dire che trovano il tuo arcinemico morto, il coltello insanguinato a casa tua e in più ti intercettano mentre te ne vanti al telefono, quella diventa una confessione praticamente