Lionheart 01
Starfleet Officer
Io avendo realmente dato disdetta a tutto seguirò tramite televideo e SiriodorioneMa c’è un modo migliore di seguire la propria squadra che non sia qui ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io avendo realmente dato disdetta a tutto seguirò tramite televideo e SiriodorioneMa c’è un modo migliore di seguire la propria squadra che non sia qui ?
Vabbè se si apre poi la cloaca di Twitch come confronto hai pienamente ragione, in confronto sono noccioline. Ma prima o poi scoppierà anche quella bolla.Ma è normale che certe frasi siano da personaggio, è anche giusto, pure io direi che stapperei lo spumante e berrei tutto il giorno alla notizia dell'esonero di Piolima i concetti sono giusti e non ci sono inesattezze o basi sballate tipo Balzarini che è proprio un lecchino impegnato come Suma che a inizio Gennaio diceva che era inutile parlare di infortuni e dopo una settimana dove abbiamo fatto solo figure orribili dà le colpe del crollo del Milan contro la Roma ai cambi non all'altezza. Però il concetto che i video di Youtube fanno fare soldi è una inesattezza, Youtube paga una miseria mentre Twitch paga moooolto meglio, e infatti il sistema delle donazioni è molto più efficace dei video dove parli male e basta. Parlare di calcio su Youtube è più facile e più comodo, anche perché cose da dire spesso non ce ne sono effettivamente, ma c'è un motivo se tutti gli Youtuber classici hanno abbandonato la piattaforma.
Siriodorione ma sul televideo ci sono ancora gli annunci dei telefoni erotici con i disegni delle donne in bikini in ASCII?Io avendo realmente dato disdetta a tutto seguirò tramite televideo e Siriodorione
E io che pensavo di essere uno dei tuoi punti di riferimento. Per il me tifoso juventino, dopo questa, é il periodo più difficile della mia vita.Io avendo realmente dato disdetta a tutto seguirò tramite televideo e Siriodorione
Nale tu sei per il pre e post partita.E io che pensavo di essere uno dei tuoi punti di riferimento. Per il me tifoso juventino, dopo questa, é il periodo più difficile della mia vita.
Agnueeeeeeeelliiiiii

Vuoi vedere che stanno accusando un pò il colpo? Comunque raga è normale che gente come Nati ecc non disdicano, quelli altrimenti su che base fanno i video? Ci sta. Però fossi in loro inviterei a disdire.
adesso ci sono quelli abbonati delle altre squadre che protestano per questa cosa e minacciano pure loro di disdire per avere il prezzo scontato![]()

Ma infatti il problema di Suma non è che sia stipendiato, ma che faccia l'offeso e il permaloso se gli si fa notare che è disgustoso nel fare lo stipendiato, è presente su Twitter a rosicchiare con qualche fake accountVabbè se si apre poi la cloaca di Twitch come confronto hai pienamente ragione, in confronto sono noccioline. Ma prima o poi scoppierà anche quella bolla.
Poi il confronto coi giornalisti per me è da è evitare perché sono una categoria a parte. Tipo Suma se uno lo ascolta attentamente lascia capire certe cose, il problema è aspettarsi che vada pubblicamente contro l'allenatore o la società quando è stipendiato dalla stessa.
Siriodorione ma sul televideo ci sono ancora gli annunci dei telefoni erotici con i disegni delle donne in bikini in ASCII?
poi son d'accordo pure io che non è che deve pensare come un tifoso normale, ma spara certe sentenze che sembra lo faccia apposta a tirarsi insulti di ogni tipo, per difendere basta anche molto menoPurtroppo noSiriodorione ma sul televideo ci sono ancora gli annunci dei telefoni erotici con i disegni delle donne in bikini in ASCII?
Potrebbero spingere a disdire dicendo tipo "Tanto ci sono io che vi racconto la partita e vi faccio divertire"Vuoi vedere che stanno accusando un pò il colpo? Comunque raga è normale che gente come Nati ecc non disdicano, quelli altrimenti su che base fanno i video? Ci sta. Però fossi in loro inviterei a disdire.

Monta la protesta dei tifosi della Juventus dopo la sanzione e la penalizzazione di 15 punti in classifica. I sostenitori bianconeri infatti, o almeno una parte di loro ha deciso di cancellare l'abbonamento a Sky e soprattutto a Dazn. Di questo parla il Corriere dello Sport secondo cui se il numero di disdette arrivasse a 500mila, le emittenti potrebbero perdere 136 milioni di euro. In Puglia, scrive il quotidiano, si sono segnalate più di 10mila cancellazioni.

? Perché se fosse così questa dovresti comunque pagare 300 bombe.