Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

  • Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.
 
Ma è normale che certe frasi siano da personaggio, è anche giusto, pure io direi che stapperei lo spumante e berrei tutto il giorno alla notizia dell'esonero di Pioli :asd: ma i concetti sono giusti e non ci sono inesattezze o basi sballate tipo Balzarini che è proprio un lecchino impegnato come Suma che a inizio Gennaio diceva che era inutile parlare di infortuni e dopo una settimana dove abbiamo fatto solo figure orribili dà le colpe del crollo del Milan contro la Roma ai cambi non all'altezza. Però il concetto che i video di Youtube fanno fare soldi è una inesattezza, Youtube paga una miseria mentre Twitch paga moooolto meglio, e infatti il sistema delle donazioni è molto più efficace dei video dove parli male e basta. Parlare di calcio su Youtube è più facile e più comodo, anche perché cose da dire spesso non ce ne sono effettivamente, ma c'è un motivo se tutti gli Youtuber classici hanno abbandonato la piattaforma.
Vabbè se si apre poi la cloaca di Twitch come confronto hai pienamente ragione, in confronto sono noccioline. Ma prima o poi scoppierà anche quella bolla.
Poi il confronto coi giornalisti per me è da è evitare perché sono una categoria a parte. Tipo Suma se uno lo ascolta attentamente lascia capire certe cose, il problema è aspettarsi che vada pubblicamente contro l'allenatore o la società quando è stipendiato dalla stessa.
Io avendo realmente dato disdetta a tutto seguirò tramite televideo e Siriodorione
Siriodorione ma sul televideo ci sono ancora gli annunci dei telefoni erotici con i disegni delle donne in bikini in ASCII?
 
E io che pensavo di essere uno dei tuoi punti di riferimento. Per il me tifoso juventino, dopo questa, é il periodo più difficile della mia vita.
Nale tu sei per il pre e post partita.
Post automatically merged:

Già cominciassero i club regionali a togliere l'abbonamento sarebbe tanta roba, già 100.000 abbonamenti in meno gli togli 5 milioni al mese.
 


Agnueeeeeeeelliiiiii

nati può andare a cagare invece, ha detto che non ci pensa minimamente a fare la disdetta, d'ora in poi solo lejesonfe :tè:

ho aperto il topic della partita per chi ha ancora l'abbonamento, io l'avevo disdetto a novembre ma non mi sbatterò per scroccarla da qualche parte come le ultime, al massimo la ascolterò per radio mentre faccio altro
 
FnFrBkvXkAIVpO0
 
spero non vi siano cialtroni che rifanno l'abbonamento per 12 euro di merda di sconto
 
adesso ci sono quelli abbonati delle altre squadre che protestano per questa cosa e minacciano pure loro di disdire per avere il prezzo scontato :asd:
 
Vabbè se si apre poi la cloaca di Twitch come confronto hai pienamente ragione, in confronto sono noccioline. Ma prima o poi scoppierà anche quella bolla.
Poi il confronto coi giornalisti per me è da è evitare perché sono una categoria a parte. Tipo Suma se uno lo ascolta attentamente lascia capire certe cose, il problema è aspettarsi che vada pubblicamente contro l'allenatore o la società quando è stipendiato dalla stessa.

Siriodorione ma sul televideo ci sono ancora gli annunci dei telefoni erotici con i disegni delle donne in bikini in ASCII?
Ma infatti il problema di Suma non è che sia stipendiato, ma che faccia l'offeso e il permaloso se gli si fa notare che è disgustoso nel fare lo stipendiato, è presente su Twitter a rosicchiare con qualche fake account :asd: poi son d'accordo pure io che non è che deve pensare come un tifoso normale, ma spara certe sentenze che sembra lo faccia apposta a tirarsi insulti di ogni tipo, per difendere basta anche molto meno
 
Siriodorione ma sul televideo ci sono ancora gli annunci dei telefoni erotici con i disegni delle donne in bikini in ASCII?
Purtroppo no :rickds:
Vuoi vedere che stanno accusando un pò il colpo? Comunque raga è normale che gente come Nati ecc non disdicano, quelli altrimenti su che base fanno i video? Ci sta. Però fossi in loro inviterei a disdire.
Potrebbero spingere a disdire dicendo tipo "Tanto ci sono io che vi racconto la partita e vi faccio divertire" :asd:
 
Si sfottono sempre alcune regioni del sud, ma si dimentica o molti non sanno che il nord-est è una roccaforte bianconera da sempre. se anche qui si organizzano non passa inosservato.
 
Ad alcuni lo sconto è di 15€. Pensavo fossero in 4 gatti, ma a quanto pare sono stati in molti a disdire :asd:
 
Monta la protesta dei tifosi della Juventus dopo la sanzione e la penalizzazione di 15 punti in classifica. I sostenitori bianconeri infatti, o almeno una parte di loro ha deciso di cancellare l'abbonamento a Sky e soprattutto a Dazn. Di questo parla il Corriere dello Sport secondo cui se il numero di disdette arrivasse a 500mila, le emittenti potrebbero perdere 136 milioni di euro. In Puglia, scrive il quotidiano, si sono segnalate più di 10mila cancellazioni.
326342812_869830377563851_2452415684716467180_n.jpg

:asd:
 
Wow aspettate l'offerta di base potevi disdirla quando vuoi o no :sard: ? Perché se fosse così questa dovresti comunque pagare 300 bombe. :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top