Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

326133737_564589422245159_746089464490221197_n.jpg

:campione:

Ma basta con sta storia della B non succederà

ci mandano in C infatti

Questa cosa della rivolta contro DAZN e le PayTv mi stà uccidendo :sard:
Ormai stanno aderendo anche tutti gli Juventus club regione per regione.

Io ho cancellato cinque minuti dopo la sentenza neanche per protesta ma proprio perché spendere £30 per sta farsa di campionato anche no lol

#DisdettaPerDiletta :docwho:

C’è di buono che con sta fuga in blocco degli juventini,quelli che restano dovrebbero poter fruire di uno streaming migliore? No? Non è così?

Disdire ha senso perché se non sbaglio a marzo iniziano le trattative per l'acquisizione dei diritti televisivi 2024-2027 e con sta buffonata è possibile, anzi probabile, che la figc sia obbligata ad un'offerta al ribasso. Ergo, meno soldi per tutti.

Nel mio piccolo, rosico tantissimo di non essere riuscito a vendere un voucher di 6 mesi di dazn che mi era stato regalato per l'acquisto di un galaxy tab :asd:

Adesso, a parte gli scherzi, se per caso non arrivate in zona europa, quanti giocatori perderete?

Per una volta ha parlato anche Elkann

Adesso, a parte gli scherzi, se per caso non arrivate in zona europa, quanti giocatori perderete?
La costrizione di vendita dovuta al bilancio non dovremmo averla, la struttura di investimento che abbiamo dietro se poi non compriamo come al solito e puntiamo ad altro non farà fuggire nessuno, ammettendo che non si vada in B ecc...quello vabbè è una cosa a parte poi.
Giocatori che possono andare via dicendo chiaramente "così no, vado via" non è che ne abbiamo tanti :asd: Devono essere sempre giocatori che possono trovare spazio in chi l'europa la gioca, la champions almeno, difficile pensino all'EL come obiettivo della squadra da scegliere (significa stare in squadre comunque piccole e quelle che stipendi danno?). C'è Vlahovic, c'è Chiesa...altri di cui mi spiacerebbe non c'è nessuno onestamente :asd: Chiesa sento rimanga, Vlahovic potrebbe andare e farci fare cassa volendo, solo lui lo vedo partente se sceglie di farlo. Poi c'è Gatti ed altri giovani ma quelli non sono al livello in cui le vogliono grandi squadre o che possano dire "senza coppa preferisco andare" secondo me. Di Maria vabbè, è stato anche chiaro nel post partita dicendo che dipende dalla famiglia ecc...se va via va in Argentina, non cambia nulla se gioca in champions o meno dato che lì non c'è. Ma lo si dava per andato anche prima quindi cambia poco.

Eventuali cessioni alla fine saranno più per roba di bilancio che altro, perchè quando sei fuori da tutto ci può stare fare cassa e cambiare progetto ripartendo da capo o quasi (qualche giovane interessante da sfruttare lo abbiamo).

direi che un 40% dei restanti si abboni solo per vedere la juve e gufare
Il 14% vorrebbe far parte di uno dei due gruppi ma è ancora fermo alla schermata di scuse del disservizio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro