Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Finalmente si sta facendo luce anche su alcuni componenti del collegio di garanzia. In che mani siamo finiti :facepalm:

Se non leggeste soltanto gli articoli di Tuttosport, parlereste anche del fatto che Santoriello ha già chiesto l’archiviazione per altre indagini sui bilanci della Juve (guarda un po’) di qualche anno fa.
Ma su questo è meglio glissare e dare disdetta a Dazn.

Ha archiviato per mancanza di prove, e nel video in questione commenta così:"Purtroppo ho dovuto archiviare".
Ma.Di.Cosa.Parliamo
Post automatically merged:

Ha archiviato per mancanza di prove, e nel video in questione commenta così:"Purtroppo ho dovuto archiviare".
Ma.Di.Cosa.Parliamo
Quindi ha dovuto fare ciò che l’etica professionale gli imponeva. Ma quindi di cosa vi preoccupate? Gli innocenti non dovrebbero temere nulla, no?

"Ho dovuto scrivere l'archiviazione" detto con fare dispiaciuto, che soggetto :rickds: :rickds:

Ma per i fantastici luminari antiJ questa é la prova della sua imparzialitá e professionalità

Ma quanto e' deficiente sta gente che ammette di fronte alle telecamere di essere schierata? Avessero un qi>60 se lo terrebbero per se' in certe circostanze, a meno che non sappiano a priori di essere intoccabili

Ma come mai un troll al livello dei rutti e scoregge dei cinepanettoni può scrivere senza problemi? :asd:

Ma come mai un troll al livello dei rutti e scoregge dei cinepanettoni può scrivere senza problemi? :asd:

Per questo:
Vabbè, questo è un problema tuo. Se io a differenza tua sono stupido e scrivo cose stupide, fintanto che non offendo nessuno dovrei avere la possibilità di esprimere le mie stupide idee.

il bello (o brutto anzi) che tutta la giustizia italiana è cosi
piena di gente rancorosa e di parte che fa di tutto per inculare l'avversario che sia politico economico sportivo di turno

che paese di merda è il nostro

Ah mi ero perso anche la seconda perla :rickds:

Ah mi ero perso anche la seconda perla :rickds:

Okay che pare che quelli di cui stanno uscendo queste cose non giudicheranno sulla vicenda Juve ma bisogna proprio avere un QI altissimo per scrivere pubblicamente cose simili quando si ricoprono queste posizioni.

Okay che pare che quelli di cui stanno uscendo queste cose non giudicheranno sulla vicenda Juve ma bisogna proprio avere un QI altissimo per scrivere pubblicamente cose simili quando si ricoprono queste posizioni.
Guarda ti posso dare delle chicche in questo senso che di fronte a una birra ci farebbero ridere ore e ore.

Ao vince', quand to fai fa nu bell bucchin
Cit.

il bello (o brutto anzi) che tutta la giustizia italiana è cosi
piena di gente rancorosa e di parte che fa di tutto per inculare l'avversario che sia politico economico sportivo di turno

che paese di merda è il nostro

il problema è che si sentono intoccabili, e nella stragrande maggioranza dei casi di fatto lo sono

Francesco Calvo a 'DAZN': "Sentenza? La società si è espressa dopo ogni passaggio giudiziario, emettendo comunicati nei quali la sentenza viene ritenuta immotivata. Continueremo a difenderci nelle sedi opportune. Video di Santoriello? Permettetemi una riflessione: alcune frasi estrapolate da certi contesti possono assumere valori diversi. Questo vale sia per la Juventus che per tutte le persone coinvolte nell'indagine. C'è però una cosa: la Juventus dà rispetto e lo pretendere indietro".
Post automatically merged:

Il tapiro per il PM (che non è uscito a prenderlo)
Capture.png

Ultima modifica:
Vabbè calvo ha minimizzato,praticamente la società non si difenderà,siamo in mano a gente moscia a cui non frega nulla della Juventus,sarebbe meglio avere presidente de laurentiis un pirla che fa cinema ma almeno si fa sentire sbraitando,pensate cosa mi tocca dire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro