Nale
Professionista
- Iscritto dal
- 14 Dic 2011
- Reazioni
- 3,804
Qui andiamo oltre il concetto di battuta giusta, nel momento giusto, al posto giusto. IM-PEC-CA-BI-LE.Si, l'intelligenza umana
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qui andiamo oltre il concetto di battuta giusta, nel momento giusto, al posto giusto. IM-PEC-CA-BI-LE.Si, l'intelligenza umana
Quindi ha dovuto fare ciò che l’etica professionale gli imponeva. Ma quindi di cosa vi preoccupate? Gli innocenti non dovrebbero temere nulla, no?Ha archiviato per mancanza di prove, e nel video in questione commenta così:"Purtroppo ho dovuto archiviare".
Ma.Di.Cosa.Parliamo
Archiviare non è dover fare ciò che l'etica ti impone. Archiviare è seguire la legge.Quindi ha dovuto fare ciò che l’etica professionale gli imponeva. Ma quindi di cosa vi preoccupate? Gli innocenti non dovrebbero temere nulla, no?
Ma come mai un troll al livello dei rutti e scoregge dei cinepanettoni può scrivere senza problemi?![]()
Ah ecco, una specie di Cassano quindiPer questo:
Vabbè, questo è un problema tuo. Se io a differenza tua sono stupido e scrivo cose stupide, fintanto che non offendo nessuno dovrei avere la possibilità di esprimere le mie stupide idee.
Ah mi ero perso anche la seconda perla![]()
Guarda ti posso dare delle chicche in questo senso che di fronte a una birra ci farebbero ridere ore e ore.Okay che pare che quelli di cui stanno uscendo queste cose non giudicheranno sulla vicenda Juve ma bisogna proprio avere un QI altissimo per scrivere pubblicamente cose simili quando si ricoprono queste posizioni.
il bello (o brutto anzi) che tutta la giustizia italiana è cosi
piena di gente rancorosa e di parte che fa di tutto per inculare l'avversario che sia politico economico sportivo di turno
che paese di merda è il nostro
il problema è che si sentono intoccabili, e nella stragrande maggioranza dei casi di fatto lo sonoOkay che pare che quelli di cui stanno uscendo queste cose non giudicheranno sulla vicenda Juve ma bisogna proprio avere un QI altissimo per scrivere pubblicamente cose simili quando si ricoprono queste posizioni.
Infatti siamo già pronti al prossimo scudetto di cartone che vincereteMa tu sei del ‘97? Ma te lo ricordi il 2006? No? Attento, che la storia è ciclica…
Comunque adesso concentratevi, che sta per iniziare il vostro scontro diretto.

[automerge]1675800381[/automerge]Francesco Calvo a 'DAZN': "Sentenza? La società si è espressa dopo ogni passaggio giudiziario, emettendo comunicati nei quali la sentenza viene ritenuta immotivata. Continueremo a difenderci nelle sedi opportune. Video di Santoriello? Permettetemi una riflessione: alcune frasi estrapolate da certi contesti possono assumere valori diversi. Questo vale sia per la Juventus che per tutte le persone coinvolte nell'indagine. C'è però una cosa: la Juventus dà rispetto e lo pretendere indietro".