Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Vabbè calvo ha minimizzato,praticamente la società non si difenderà,siamo in mano a gente moscia a cui non frega nulla della Juventus,sarebbe meglio avere presidente de laurentiis un pirla che fa cinema ma almeno si fa sentire sbraitando,pensate cosa mi tocca dire
Post da prendere e da mettere come vangelo della sezione. Calvo, ma chi é questo? Neanche i nomi seri c'hanno questi, ma per carità...

Tutta questa situazione sarebbe stata molto più grave se la squadra odiata non fosse stata la Juventus, la realtà è questa. Il resto sono solo chiacchiere, chiacchiere politiche

Tutta questa situazione sarebbe stata molto più grave se la squadra odiata non fosse stata la Juventus, la realtà è questa. Il resto sono solo chiacchiere, chiacchiere politiche
“La realtà è questa!-15 punti di penalizzazione”

ma quindi dopo le dichiarazioni del porco in cui dice di odiare la juve, visto che a detta di moltissimi "non sono niente di che" non dovrebbero esserci nemmeno più squalifiche quando gli ultras cantano determinati cori di odio verso una determinata squadra, città e persone? :hmm::hmm::hmm:

se non vale per il pm allora non vale nemmeno per gli ultras

ma poi quanto è triste arrivare ad odiare addirittura n'altra squadra

boh io non odio nessuno, non mi stanno simpatici gli avversari sportivamente come giusto che sia e si sfotte l'altro, ma chi non è della juve tocca dei livelli di bassezza umana senza senso, tra sto presunto pm e quel rincoglionito di bonolis che sputa veleno ogni volta o tanti altri come loro che non perdono occasione per frignare e alimentare il clima di merda

è calcio è uno sport, si odia per cose peggiori non perchè uno tifa n'altra squadra

se vince come succederà il napoli non è che andiamo ad ammazzare la gente, sticazzi l'anno prossimo si ricomincia e si vedrà come andra

ma poi quanto è triste arrivare ad odiare addirittura n'altra squadra

boh io non odio nessuno, non mi stanno simpatici gli avversari sportivamente come giusto che sia e si sfotte l'altro, ma chi non è della juve tocca dei livelli di bassezza umana senza senso, tra sto presunto pm e quel rincoglionito di bonolis che sputa veleno ogni volta o tanti altri come loro che non perdono occasione per frignare e alimentare il clima di merda

è calcio è uno sport, si odia per cose peggiori non perchè uno tifa n'altra squadra

se vince come succederà il napoli non è che andiamo ad ammazzare la gente, sticazzi l'anno prossimo si ricomincia e si vedrà come andra
Ma infatti gli sfottò ci stanno. Anche a me stanno sul cazzo Inter e Napoli ma di certo non si tratta di odio ne vado a iscrivermi nei forum di calcio con nik tipo Intermerda/Forza Vesuvio. Cioè sarebbe proprio da frustrati senza cervello, gente deviata a cui il fegato è completamente spappolato da tempo.

La presidente di un'associazione di magistrati che difende la categoria e un collega...sono scioccato :tè:

L'importante é che questa porcata sia venuta fuori e che abbia avuto visibilità, per il resto non mi illudo cambi niente, almeno nell'immediato.
Però almeno forse qualcuno capisce perché i legali della Juventus volevano lo spostamento del processo a Milano...

Ultima modifica:
Questo caso dimostra ancora una volta come gli anti juventini siano una specie sportivamente parlando infima ed intellettualmente disonesta. Lo schifo dello schifo.

La presidente di un'associazione di magistrati che difende la categoria e un collega...sono scioccato :tè:

L'importante e che questa porcata sia venuta fuori e che abbia avuto visibilità, per il resto non mi illudo cambi niente, almeno nell'immediato.
Però almeno forse qualcuno capisce perché i legali della Juventus volevano lo spostamento del processo a Milano...
Con la vostra luck avreste trovato una polimerizzazione fra bonolis e moratti come magistrato

C’ha più in testa la juve lui che gli uomini la passera

Sembra incredibile a dirlo ma su questa vicenda, almeno negli editoriali e nei tweet, son praticamente sempre d'accordo con Ravezzani.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro