Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Qualcuno mi illumina sulle leggi che permettono alla procura di inviare a chiunque intercettazioni private dopo che non le servono più per indagare? Perchè sicuramente c'è qualcosa a riguardo no?

Pogba può esser convocato?
Pogba non è convocato, ma non so quando potrà tornare. Forse tra 20 giorni. Io sono il primo che lo aspetta".

:fantozzi: questo veleggia verso le 0 presenze stagionali

Pogba non è convocato, ma non so quando potrà tornare. Forse tra 20 giorni. Io sono il primo che lo aspetta".

Ormai resta solo da capire se lo dobbiamo smaltire nell'umido o nell'indifferenziata.

Mi ricorda un certo attore svedese

Ma come tra 20 giorni? Non doveva rientrare con la fiorentina/nantes? :rickds:

Comunque le "nuove" intercettazioni pubblicate sono ridicole. Non c'è niente di penalmente rilevante, ma sono discorsi che avvengono in qualsiasi ambiente di lavoro.

Un altro che mi ha deluso tantissimo è Nati per Vincere. Anche lui troppo servo dei soldi degli antijuventini. E' forzato nelle sue argomentazioni delle volte, purtroppo.

Le ultime di Cherubini mi hanno spezzato (i tre milioni al cane di turno), forse uno competente ma arrivato troppo tardi.. non che noi tifosi non ci fossimo arrivati già qualche anno fà.. io l ‘ho sempre detto la Juve è diventata luogo di villeggiatura per mediocri

Vabbé, metteranno un cane più rognoso verso di noi.

Che poi, pure questo gol di Castrovilli annullato...tanto la devono fare sporca, la facessero sporca fino in fondo.

mi sembra ci sia un bell'articolo sulla redazione di firenze su castrovilli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro