Cosa c'è di nuovo?

C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

ufficiale

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,832
Reazioni
4,038
Medaglie
8
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.
 
U

Utente cancellato 149790

Vorrei capire una cosa. Nelle ultime settimane non ho seguito più la vicenda pertanto vorrei sapere questo. Ma la vostra penalizzazione sarà annulata oppure no ?
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,711
Reazioni
10,533
Medaglie
17
Vorrei capire una cosa. Nelle ultime settimane non ho seguito più la vicenda pertanto vorrei sapere questo. Ma la vostra penalizzazione sarà annulata oppure no ?
Bho. Il 19 Aprile vedremo che farà il Coni. Si sa solo che può fare tre cose:

1- Lasciarla (e la Juve va al tar)
2- Toglierla (e la questione si chiude)
3- Rimandare il tutto a chi l'ha data (e dovranno per forza toglierla o ridurla)

Nel secondo caso del punto 3 è altamente probabile che la Juve vada comunque al Tar.

In sintesi: non lo sa nessuno, e non escluderei nulla.

Ps: spero di non aver sbagliato a nominare il Tar, mi sembra siano loro gli ultimi a cui è possibile rivolgersi .
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,501
Reazioni
4,381
Medaglie
12

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,711
Reazioni
10,533
Medaglie
17
Questo ormai è affetto da demenza senile

Non vinse lui stesso una Europa League dopo essere stato eliminato dalla CL?
L'avesse detta bene sarei pure d'accordo :asd: Diciamo che se qualcuno me la mette sul punto di vista che se uno si qualifica in una posizione di classifica migliore in campionato ed ha più soldi ecc viene costruita per quel tipo di competizione, ritrovare quindi poi quelle squadre nella coppa minore solo perchè hanno sbagliato qualcosa nei gironi non è giusto. Messa così ancora ancora...oppure il fatto che la squadra sappia che se va male giocano comunque un'altra competizione può appiattire il senso di sfida...ci sono vari motivi quasi "logici" per dirlo ma dirla come l'ha detta lui senza motivazioni o altro è abbastanza inutile :asd:
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,567
Reazioni
2,834
Medaglie
8
Allegri: "con lo Sporting Lisbona siamo leggermente favoriti, é la squadra contro cui ci accoppiamo meglio"

Massimiliano Allegri é ritornato sul sorteggio di venerdì, non troppo benevolo per la sua Juventus che dovrà affrontare lo Sporting Lisbona nei quarti di Europa League. "Credo sia stato meglio pescare loro rispetto alle altre - ha dichiarato il Mister bianconero -, a patto di non avere infortuni credo nella nostra superiorità. É di fatto la squadra contro la quale ci accoppiamo meglio. La loro stella é il portiere, ma non gli servirà a molto visto che noi non si arriva a tirare e quando lo facciamo non prendiamo la porta. Difensivamente dovremmo reggere, perciò la strategia é chiara"

Pedro Guimaraes, inviato del quotidiano portoghese "O trolladero de lo forum", dopo aver dato - come gli altri inviati stranieri - qualche colpetto alla cuffia che serviva per ascoltare la traduzione delle parole del Mister, ha preso la parola: "Allegri buonasera. Lei ci sta dicendo questo, ma come pensate di passare se, di fatto, ci ha detto che non avete possibilità di segnare? Anche se non dovessero segnare mai gli avversari, ai rigori sareste sfavoriti perché, sto a quello che dice lei, il portiere dello Sporting é sensazionale"

Allegri guarda l'addetto stampa della Juventus. Si distende indietro sulla sedia. É evidentemente infastidito da una domanda troppo banale per ricevere una risposta. Alla fine, dopo aver digerito la situazione, si sporge leggermente verso il microfono e risponde:

"Esistono sempre gli autogol, amico mio"
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,711
Reazioni
10,533
Medaglie
17
Pare Conte al 100% cambierà aria, è il momento.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,501
Reazioni
4,381
Medaglie
12

Sekiro

LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2019
Messaggi
3,413
Reazioni
1,086
Medaglie
4
Ci teniamo conte due anni e poi richiamiamo allegri. Sia mai che... :sard:
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,157
Reazioni
5,131
Medaglie
10
Conte ormai lo vedo troppo spento, dimesso. Ormai si agita solo quando sclera in conferenza. Secondo me dovrebbe prendersi una bella pausa
 

Nomenomen

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2015
Messaggi
2,757
Reazioni
984
Medaglie
5
Conte ormai lo vedo troppo spento, dimesso. Ormai si agita solo quando sclera in conferenza. Secondo me dovrebbe prendersi una bella pausa
Ha capito che al Tottenham non vincerebbe nemmeno se gli comprassero messi e Ronaldo prime :asd:
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,157
Reazioni
5,131
Medaglie
10
Ha capito che al Tottenham non vincerebbe nemmeno se gli comprassero messi e Ronaldo prime :asd:
Si senz'altro.
Ma ha fatto anche capire che le morti ravvicinate di Miha, Vialli e Ventrone gli hanno fatto molto male. Poi anche lui di salute non stá esattamente una favola ultimamente.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,197
Reazioni
3,174
Medaglie
16
non scherziamo, meglio tenerci allegri perché conte è ancora più finito di acciughina :asd:

tutto gli si può dire ad allegri, ma per come sta tenendo la squadra in questi mesi non credo gli si possa rimproverare nulla
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,610
Reazioni
600
Medaglie
7
non scherziamo, meglio tenerci allegri perché conte è ancora più finito di acciughina :asd:

tutto gli si può dire ad allegri, ma per come sta tenendo la squadra in questi mesi non credo gli si possa rimproverare nulla
a memoria mi pare che solo tevez e ronaldo gli abbiano dato contro, non ricordo di giocatori che non gradivano la sua presenza, quindi bene o male si fa voler bene
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,197
Reazioni
3,174
Medaglie
16
a memoria mi pare che solo tevez e ronaldo gli abbiano dato contro, non ricordo di giocatori che non gradivano la sua presenza, quindi bene o male si fa voler bene

anche dani alves mi sa
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,033
Reazioni
2,185
Medaglie
13
Sentivo prima Max Montaina affermare che c'è in sordina una proposta da parte del PSG di 12milioni netti a stagione per avere Allegher in panca il prossimo anno e che lui ci stia pensando anche in base a come si evolverà il tutto a fine stagione.
Non ho idea di chi sia la sua fonte ma ricordo che un paio di volte ci ha azzeccato su alcuni movimenti di mercato.
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,450
Reazioni
3,931
Medaglie
10
Sentivo prima Max Montaina affermare che c'è in sordina una proposta da parte del PSG di 12milioni netti a stagione per avere Allegher in panca il prossimo anno e che lui ci stia pensando anche in base a come si evolverà il tutto a fine stagione.
Non ho idea di chi sia la sua fonte ma ricordo che un paio di volte ci ha azzeccato su alcuni movimenti di mercato.
Non ironicamente al psg sarebbe perfetto
 
Top