U
Utente cancellato 149790
Vorrei capire una cosa. Nelle ultime settimane non ho seguito più la vicenda pertanto vorrei sapere questo. Ma la vostra penalizzazione sarà annulata oppure no ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bho. Il 19 Aprile vedremo che farà il Coni. Si sa solo che può fare tre cose:Vorrei capire una cosa. Nelle ultime settimane non ho seguito più la vicenda pertanto vorrei sapere questo. Ma la vostra penalizzazione sarà annulata oppure no ?
L'avesse detta bene sarei pure d'accordoQuesto ormai è affetto da demenza senile
![]()
Mourinho: "Chi viene eliminato dalla Champions non dovrebbe essere in Europa League. E se vince una di loro..."
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo lo 0-0 ottenuto dalla sua Roma in casa della Real Sociedad, José Mourinho sull'Europa League ha detto: "Sorteggio? Non mi interessa, ci sono squadre che secondo me non dovevano starci.m.tuttojuve.com
Non vinse lui stesso una Europa League dopo essere stato eliminato dalla CL?
Diciamo che se qualcuno me la mette sul punto di vista che se uno si qualifica in una posizione di classifica migliore in campionato ed ha più soldi ecc viene costruita per quel tipo di competizione, ritrovare quindi poi quelle squadre nella coppa minore solo perchè hanno sbagliato qualcosa nei gironi non è giusto. Messa così ancora ancora...oppure il fatto che la squadra sappia che se va male giocano comunque un'altra competizione può appiattire il senso di sfida...ci sono vari motivi quasi "logici" per dirlo ma dirla come l'ha detta lui senza motivazioni o altro è abbastanza inutile 
Di continuare a fare figure di merda in Europa?Pare Conte al 100% cambierà aria, è il momento.
Allegri che ha fatto in sti due anni? Miglioriamo qualcosa almeno, poi vediamoDi continuare a fare figure di merda in Europa?

Poi voglio spalletti che avrà vinto 3 campionati di fila e due championsCi teniamo conte due anni e poi richiamiamo allegri. Sia mai che...![]()

Meglio Allegri di Conte

Ha capito che al Tottenham non vincerebbe nemmeno se gli comprassero messi e Ronaldo primeConte ormai lo vedo troppo spento, dimesso. Ormai si agita solo quando sclera in conferenza. Secondo me dovrebbe prendersi una bella pausa

Si senz'altro.Ha capito che al Tottenham non vincerebbe nemmeno se gli comprassero messi e Ronaldo prime![]()

a memoria mi pare che solo tevez e ronaldo gli abbiano dato contro, non ricordo di giocatori che non gradivano la sua presenza, quindi bene o male si fa voler benenon scherziamo, meglio tenerci allegri perché conte è ancora più finito di acciughina
tutto gli si può dire ad allegri, ma per come sta tenendo la squadra in questi mesi non credo gli si possa rimproverare nulla
a memoria mi pare che solo tevez e ronaldo gli abbiano dato contro, non ricordo di giocatori che non gradivano la sua presenza, quindi bene o male si fa voler bene
Non ironicamente al psg sarebbe perfettoSentivo prima Max Montaina affermare che c'è in sordina una proposta da parte del PSG di 12milioni netti a stagione per avere Allegher in panca il prossimo anno e che lui ci stia pensando anche in base a come si evolverà il tutto a fine stagione.
Non ho idea di chi sia la sua fonte ma ricordo che un paio di volte ci ha azzeccato su alcuni movimenti di mercato.