Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma non l’hanno falsato solo per noi, ma per tutta la serie A"Ehm forse ci siamo accorti che abbiamo esagerato e non sappiamo bene come giustificare l'articolo 4 e i 15 punti. Magari ci risentiamo dai..."
Ecco in mano a chi siamo. Peró intanto la stagione ce l'hanno falsata per bene. Che vomito
Il bonifico ha dei tempiSky: "Camera di consiglio chiusa. Sentenza uscirà domani"
ovvio prima bisogna fare una conference call con gravina e ceferin, poi la fanno uscire domani alle 20:59

Quindi domani la vera sentenza definitiva senza appello catzi e mazzi ufficiale inappellabile?![]()

Finalmente qualcuno che ha capito. Incredibile come ancora non ti abbiano conferito una laurea honoris causa in Giurisprudenza, in che Paese viviamo dico io.Chissenefrega se la giustizia sportiva è giusta, l'importante è che sia veloce
Pare proprio così leggendo oltre il titolo, - 8 punti ora, - 12 con la situazione Prisma, via dalle Coppe Uefa e serie B evitata, ennesima pagliacciata fatta per evitare che il sistema fallisse, in questo non è cambiato nulla da CalciopoliPer me sono in corso trattative con la Nostra Società del tipo " Facciamo un forfettario di punti per Tutto" contando anche errori giudiziari ecc...
Insomma non prenderemo meno di 15/20 punti di penalità nella classifica finale poi lieto di sbagliarmi ma non mi faccio illusioni!![]()

È un po' come un anime. Codacons e maradona vattelapesca sono l'episodio filler che neanche i produttori vogliono vedere e che skippi in due minuti, il processo è il proseguimento e la sentenza alla prossima puntataCioè neanche la decenza di farla uscire oggi![]()
Nel senso che per tutte le altre squadre, anche stavolta passa tutto comunque in cavalleria...Pare proprio così leggendo oltre il titolo, - 8 punti ora, - 12 con la situazione Prisma, via dalle Coppe Uefa e serie B evitata, ennesima pagliacciata fatta per evitare che il sistema fallisse, in questo non è cambiato nulla da Calciopoli![]()

A mio parere l'annuncio che la sentenza arriverà domani é un cliffhanger, poi vedete voi.È un po' come un anime. Codacons e maradona vattelapesca sono l'episodio filler che neanche i produttori vogliono vedere e che skippi in due minuti, il processo è il proseguimento e la sentenza alla prossima puntata
Io lo sto dicendo da sempre...negli articoli parlano di multa fino a tre volte l'ammontare degli stipendi in questione e squalifica calciatori. La penalizzazione è sempre e solo questione di "lealtà sportiva".ma con la cosa stipendi tutti gli ex avvocati/presidenti/avv di diritto sportivo han sempre detto che riguarda solo una multa e non la penalizzazion di punti e se è vero allora è normale che cerchino di dilungare questa sentenza perchè potrebbero togliere punti solo per questa sentenza