Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Sky: "Camera di consiglio chiusa. Sentenza uscirà domani"

ovvio prima bisogna fare una conference call con gravina e ceferin, poi la fanno uscire domani alle 20:59

"Ehm forse ci siamo accorti che abbiamo esagerato e non sappiamo bene come giustificare l'articolo 4 e i 15 punti. Magari ci risentiamo dai..."

Ecco in mano a chi siamo. Peró intanto la stagione ce l'hanno falsata per bene. Che vomito
Si ma non l’hanno falsato solo per noi, ma per tutta la serie A

Sky: "Camera di consiglio chiusa. Sentenza uscirà domani"

ovvio prima bisogna fare una conference call con gravina e ceferin, poi la fanno uscire domani alle 20:59
Il bonifico ha dei tempi
[automerge]1681924629[/automerge]
Ah ma domani c'è la partita dentro fuori a Lisbona, giustamente che vuoi far dormire sereni tutti?

Che vergogna. Io vi dico sinceramente che per vari motivi, non ultimo questo, é la prima volta che mi fanno passare la voglia di seguire il calcio... sarà che seguo diversi sport, ma veramente tra squadre che in un anno spendono 800 milioni di euro, campionati vinti per 10 anni dagli stessi, processi e contro-processi, tutto questo business sta veramente diventando vomitevole.

Per me sono in corso trattative con la Nostra Società del tipo " Facciamo un forfettario di punti per Tutto" contando anche errori giudiziari ecc...

Insomma non prenderemo meno di 15/20 punti di penalità nella classifica finale poi lieto di sbagliarmi ma non mi faccio illusioni! :unsisi:

Quindi domani la vera sentenza definitiva senza appello catzi e mazzi ufficiale inappellabile? :asd:

No diranno che a decidere sarà la Corte :asd:

Volutamente aspettano la fine del Campionato per valutare quanti punti levarci per farci fuori dalle Coppe (gli ottimisti)

I tifosi pessimisti invece pensano "valutano quanti punti toglierci per la B"

Chissenefrega se la giustizia sportiva è giusta, l'importante è che sia veloce

Chissenefrega se la giustizia sportiva è giusta, l'importante è che sia veloce
Finalmente qualcuno che ha capito. Incredibile come ancora non ti abbiano conferito una laurea honoris causa in Giurisprudenza, in che Paese viviamo dico io.

Per me sono in corso trattative con la Nostra Società del tipo " Facciamo un forfettario di punti per Tutto" contando anche errori giudiziari ecc...

Insomma non prenderemo meno di 15/20 punti di penalità nella classifica finale poi lieto di sbagliarmi ma non mi faccio illusioni! :unsisi:
Pare proprio così leggendo oltre il titolo, - 8 punti ora, - 12 con la situazione Prisma, via dalle Coppe Uefa e serie B evitata, ennesima pagliacciata fatta per evitare che il sistema fallisse, in questo non è cambiato nulla da Calciopoli :asd:

Mentana ha presentato il servizio sulla Juve dicendo "e ora una notizia che non si può definire positiva per gli appassionati di calcio...". Incredibile.

PS: Non é vero, ma l'ha pensato.

Cioè neanche la decenza di farla uscire oggi :rickds:
È un po' come un anime. Codacons e maradona vattelapesca sono l'episodio filler che neanche i produttori vogliono vedere e che skippi in due minuti, il processo è il proseguimento e la sentenza alla prossima puntata

Pare proprio così leggendo oltre il titolo, - 8 punti ora, - 12 con la situazione Prisma, via dalle Coppe Uefa e serie B evitata, ennesima pagliacciata fatta per evitare che il sistema fallisse, in questo non è cambiato nulla da Calciopoli :asd:
Nel senso che per tutte le altre squadre, anche stavolta passa tutto comunque in cavalleria...:ahsisi:

È un po' come un anime. Codacons e maradona vattelapesca sono l'episodio filler che neanche i produttori vogliono vedere e che skippi in due minuti, il processo è il proseguimento e la sentenza alla prossima puntata
A mio parere l'annuncio che la sentenza arriverà domani é un cliffhanger, poi vedete voi.

ma con la cosa stipendi tutti gli ex avvocati/presidenti/avv di diritto sportivo han sempre detto che riguarda solo una multa e non la penalizzazion di punti e se è vero allora è normale che cerchino di dilungare questa sentenza perchè potrebbero togliere punti solo per questa sentenza

ma con la cosa stipendi tutti gli ex avvocati/presidenti/avv di diritto sportivo han sempre detto che riguarda solo una multa e non la penalizzazion di punti e se è vero allora è normale che cerchino di dilungare questa sentenza perchè potrebbero togliere punti solo per questa sentenza
Io lo sto dicendo da sempre...negli articoli parlano di multa fino a tre volte l'ammontare degli stipendi in questione e squalifica calciatori. La penalizzazione è sempre e solo questione di "lealtà sportiva".
Però è uscito un articolo di uno che si firma (quindi in caso farebbe figuracce) dove dice che girano voci dove stanno cercando di capire quanti punti dare...30 o 40 addirittura :sard:

Però se capiscono che c'è una differenza poi fra i loro giochetti e i luoghi dove poi la Juve va a fare ricorsi e difendersi ci penseranno due volte prima di rifare stronzat*.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro