sav23
Legend of forum
Avete visto il teeet della Pro Vercelli?
![]()
a quanto pare, purtroppo, era un account fake

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avete visto il teeet della Pro Vercelli?
![]()

Il famoso esempio da seguire di Gravina![]()
Da Udine attaccano: "Serata gestita malissimo, ai napoletani hanno lasciato fare tutto quello che volevano. Il prefetto-tifoso si assumerà responsabilità?"
Duro attacco della testata Tuttoudinese.it dopo quanto avvenuto ieri alla Dacia Arena.m.tuttojuve.com
È lo scudetto dell'onestà, quindi devono stare tutti zitti![]()
![]()
Da Udine attaccano: "Serata gestita malissimo, ai napoletani hanno lasciato fare tutto quello che volevano. Il prefetto-tifoso si assumerà responsabilità?"
Duro attacco della testata Tuttoudinese.it dopo quanto avvenuto ieri alla Dacia Arena.m.tuttojuve.com
È lo scudetto dell'onestà, quindi devono stare tutti zitti![]()

Immagino che delamentis sarà così signore da pagare i danniminchia pure le zolle del campo si sono fottuti, praticamente pozzo deve andare a rifare lo stadio nuovo
madonna santa che degrado, va be ma d'altronde si sapeva sarebbe andata a finire cosi, vincono le scudetto e poi leggi: oltre 200 feriti, un carabiniere investito e un morto

Immagino che delamentis sarà così signore da pagare i danni![]()
![]()

Oddio solo uno? È andato meglio del previstoAd onore di cronaca, le ricostruzioni attuali dicono che il morto non centri con in festeggiamenti.

Ho appena letto che il prefetto di Udine é tale Massimo Marchesiello...così ad occhio non credo che sia originario di Bolzano...
Fino a prova contraria, stai più tu qui dentro che noi nel topic del Napoli. Poi saremmo noi i complessatiNominate pure il morto....dio mio che complessati con Napoli che siete

Nessun complesso, si parla di quello che si leggeNominate pure il morto....dio mio che complessati con Napoli che siete
Raga ieri sera sul tardi giocavo a Star Wars e guardando il cielo è passata una navicella con lo striscione "Napoli 3° Scudetto".
Se arriva Giuntoli c'è da stappare quella buona comunque.
Se fosse basta che Giuntoli segua la lista sul suo taccuino e non quello di Allegher, per il quale se non si prendeva quel roito di Paredes non si poteva giocare a calcioSe arriva Giuntoli c'è da stappare quella buona comunque.
Non è come coi calciatori però, non c'è una trattativa da fare, è roba personale fra un dirigente e il presidente, se chiede di andar via può andar via andando dove vuolesecondo me è impossibile, perché mai ADL dovrebbe separarsene?